Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (87/127) > >>

Alemao:
Spesso lo si accusava, quando era nel giro della nazionale, di essere un calciatore sopravvalutato, a causa della mancata convocazione di Cannavaro. Corsi e ricorsi storici.

kolor:
a fine stagione sarà il miglior acquisto calcolando il rapporto qualità/prezzo 1,5mln

DioBrando:

--- Citazione da: Alemao - 28 Novembre, 2012, 11:47:30 am ---Spesso lo si accusava, quando era nel giro della nazionale, di essere un calciatore sopravvalutato, a causa della mancata convocazione di Cannavaro. Corsi e ricorsi storici.

--- Termina citazione ---

pensa io ho sempre creduto che la nazionale Cannavaro la dovesse guardare solo in TV... Na volta passando da Napoli, in metro dei ragazzetti che se ne lamentavano vedendomi leggere il corsport, mi chiesero che ne pensavo... Io dissi che se Paolo poteva stare in nazionale, in attacco potevamo metterci pure Pellissier... :asd:

Alemao:

--- Citazione da: DioBrando - 28 Novembre, 2012, 13:32:08 pm ---pensa io ho sempre creduto che la nazionale Cannavaro la dovesse guardare solo in TV... Na volta passando da Napoli, in metro dei ragazzetti che se ne lamentavano vedendomi leggere il corsport, mi chiesero che ne pensavo... Io dissi che se Paolo poteva stare in nazionale, in attacco potevamo metterci pure Pellissier... :asd:

--- Termina citazione ---

Cannavaro sta giocando bene, meglio dell'anno scorso (fu pessimo e ridicolo), meglio di due anni fa (il suo miglior campionato). Gamberini in carriera ha fatto meglio di lui.

DioBrando:
infatti per me Gamberini è stato ed è migliore del capitone... Pur non essendo però un giocatore da grande squadra nemmeno lui. A noi ce ne servirebbe almeno uno da grande squadra in difesa, che si giochi a 4 o a 3 non importa, uno. Poi di fianco puoi mettergli pure Britos, che se lo porta lui per mano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa