Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
wendell:
--- Citazione da: bubba - 27 Novembre, 2012, 12:07:17 pm ---non è un fallo ignorante, ha preso un pò di tutto..
l'azione era concitata, non mi sarei sentito di condannarlo..
--- Termina citazione ---
Ho capito, ma lì se l'arbitro (giustamente) fischia, probabilmente finisce la partita. E' stata una leggerezza che poteva crearci non pochi problemi.
Probabilmente la prima da quando sta a qua, proprio per questo non intacca il giudizio positivo su di lui. Ma non relativamente a questa gara. Sfortunato o avventato, ce stev' facenn' perdere la partita.
Alemao:
Ma qua leggerezza? :sospetto:
È stato un contrasto come ce ne stanno tanti in area di rigore. Conti ha accentuato molto la caduta.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2012, 12:15:02 pm ---Conti ha accentuato molto la caduta.
Infatti, io credo che Giannoccaro non ha fischiato il rigore, proprio perchè la merda sardagnuola è caduto facendo una sceneggiata.
DioBrando:
se credeva alla sceneggiata lo ammoniva come Sau, semplicemente non ce lo ha fischiato perchè per lui era un contatto leggero. Sbagliano, alle volte anche a nostro favore...
Bruce Wayne:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Novembre, 2012, 12:17:15 pm ---Infatti, io credo che Giannoccaro non ha fischiato il rigore, proprio perchè la merda sardagnuola è caduto facendo una sceneggiata.
Che tra l'altro meritava l'ammonizione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa