Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
cavallopazzo:
--- Citazione da: Alemao - 05 Novembre, 2012, 17:59:14 pm ---Ci lamentiamo spesso dei soldi spesi o gettati via e, quando c'è da affermarlo, omettiamo di dire che Gamberini ci è costato 2 mln di euro e che è stato un affare in ogni senso. Infine, è vero, abbiamo una difesa da svecchiare, ma per quanto mi riguarda la linea difensiva la preferisco costituita da calciatori maturi, non da giovani piscitielli. Per le altre zone del campo la penso diversamente.
--- Termina citazione ---
tutto giusto, ma permettimi di dissentire... sulle perculate sull'età.... bisogna prendere gente capace a qualasiasi età... ieri abbiamo pareggiato per un errore di un 35 enne... insomma non un novizio.... bisogna prendere gente che la A la può giocare...
Alemao:
--- Citazione da: cavallopazzo - 05 Novembre, 2012, 18:02:48 pm ---tutto giusto, ma permettimi di dissentire... sulle perculate sull'età.... bisogna prendere gente capace a qualasiasi età... ieri abbiamo pareggiato per un errore di un 35 enne... insomma non un novizio.... bisogna prendere gente che la A la può giocare...
Con tutto il rispetto c'è differenza tra quanto fatto da Aronica in carriera e Gamberini, che ha ancora un paio di anni di carriera a buoni livelli. Sui giovani: è raro vederne di veramente forti in giro. O sono fuoriclasse e quindi imprendibili, o devi avere pazienza, perché per quelli di medio/buon livello vale lo stesso ragionamento fatto per i portieri: maturano più in là con gli anni, a meno che non siano dei Nesta o Cannavaro che non mi pare proprio che ce ne siano di in giro.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Alemao - 05 Novembre, 2012, 18:10:47 pm ---Con tutto il rispetto c'è differenza tra quanto fatto da Aronica in carriera e Gamberini, che ha ancora un paio di anni di carriera a buoni livelli. Sui giovani: è raro vederne di veramente forti in giro. O sono fuoriclasse e quindi imprendibili, o devi avere pazienza, perché per quelli di medio/buon livello vale lo stesso ragionamento fatto per i portieri: maturano più in là con gli anni, a meno che non siano dei Nesta o Cannavaro che non mi pare proprio che ce ne siano di in giro.
ma io non sto a sindacare su Gamberini... che a parte per una stagione e mezza di solito in carriera è sempre stato un calciatore attento pulito e puntuale... uno di quelli che ti assicurano uno standard qualitativo di sufficienza in ogni condizione... però io non voglio farne una questione di età... perché errori come quello ieri di Aronica in seria A non sono proprio accettabili. non lo posso proprio tollerare... io a calcetto ste strunzat ne facev
Trenz:
Dopo circa tre stagioni si sono spesi milioni di euro per Ruiz,Britos e Fideleff ma a finale per ingarrare un difensore ci ritroviamo col buon Gamberini titolare.
Niente,accussì...bell e buono mi vengono le considerazioni in differita. :troll:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Trenz - 07 Novembre, 2012, 18:46:01 pm ---Dopo circa tre stagioni si sono spesi milioni di euro per Ruiz,Britos e Fideleff ma a finale per ingarrare un difensore ci ritroviamo col buon Gamberini titolare.
Niente,accussì...bell e buono mi vengono le considerazioni in differita. :troll:
si ma dici a verità ti è venuto in mente quando lo hai visto in lacrime post cazzata aronichiana?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa