Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Alemao:
--- Citazione da: Piskyno89 - 05 Novembre, 2012, 14:41:13 pm ---hai perfettamente ragione. infatti devo fare ammenda. e dico che a finale è il miglior difensore che abbiamo in rosa.
--- Termina citazione ---
E ti fa onore ammetterlo, a differenza di altri che non hanno proprio il coraggio o la decenza di entrare qua dentro.
peppe9:
Sta facendo un campionato superlativo giocando a sinistra. Davvero complimenti al gambero :sisi:
Marco78:
Questa è una delle ragioni per cui non mi piace farmi i debiti con la bocca prima di vedere uno in campo. Prima si vede e poi si giudica, e invece qui si fa il contrario.
nocerino:
--- Citazione da: Alemao - 05 Novembre, 2012, 14:38:29 pm ---In molti si devono cospargere il capo di cenere per averlo trattato come un Cribari qualsiasi. Non a caso ci sono solo 20 pagine di commenti qua dentro e questo è molto indicativo. Forse perché non si ha la decenza di dire che hanno preso una cantonata pazzesca soprattutto quelli che quest'estate usando il suo nome hanno costruito sopra teorie e complotti sulla "difesa di merda" etc. etc.
Trattato peggio di una latrina, si è preso una bella rivincita su certi commenti gratuiti.
dato di fatto attuale: napoli migliore difesa del campionato
dato di fatto attuale: il napoli non è il migliore attacco del campionato
dato di fatto attuale: il napoli per ora è terzo, credo in linea con l'obiettivo di inizio campionato (io penso che l'obiettivo sia il quarto-quinto posto con questa rosa, ma il mio pronostico conta nulla)
alla fine, la cosa per me chiara, è che se il Napoli arriva quinto, con Gamberini che ha reso benissimo, molto più dei 2 milioni spesi, e con Inler che fà 20 partite consecutive da 7 in pagella, comunque la stagione non è che è stata buona perchè Gamberini si è dimostrato forte eh....
e poi, rimane il fatto che il pacchetto De Sanctis-Gamberini-Cannavaro-Campagnaro-Maggio-Mesto è composto tutto da calciatori di 30 o più anni....era anche questo uno dei motivi che faceva incazzare nell'allestimento della rosa difensiva......Britos è un pò più giovane ma è scomparso da quasi due mesi...
Alemao:
--- Citazione da: nocerino - 05 Novembre, 2012, 15:55:55 pm ---dato di fatto attuale: napoli migliore difesa del campionato
dato di fatto attuale: il napoli non è il migliore attacco del campionato
dato di fatto attuale: il napoli per ora è terzo, credo in linea con l'obiettivo di inizio campionato (io penso che l'obiettivo sia il quarto-quinto posto con questa rosa, ma il mio pronostico conta nulla)
alla fine, la cosa per me chiara, è che se il Napoli arriva quinto, con Gamberini che ha reso benissimo, molto più dei 2 milioni spesi, e con Inler che fà 20 partite consecutive da 7 in pagella, comunque la stagione non è che è stata buona perchè Gamberini si è dimostrato forte eh....
e poi, rimane il fatto che il pacchetto De Sanctis-Gamberini-Cannavaro-Campagnaro-Maggio-Mesto è composto tutto da calciatori di 30 o più anni....era anche questo uno dei motivi che faceva incazzare nell'allestimento della rosa difensiva......Britos è un pò più giovane ma è scomparso da quasi due mesi...
Ci lamentiamo spesso dei soldi spesi o gettati via e, quando c'è da affermarlo, omettiamo di dire che Gamberini ci è costato 2 mln di euro e che è stato un affare in ogni senso. Infine, è vero, abbiamo una difesa da svecchiare, ma per quanto mi riguarda la linea difensiva la preferisco costituita da calciatori maturi, non da giovani piscitielli. Per le altre zone del campo la penso diversamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa