Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Freddo:
--- Citazione da: papasouth - 15 Luglio, 2012, 23:13:19 pm ---ma io sulla scelta dei giocatori non demonizzerei Mazzarri... insomma ha scelto Gamberini ma si deve vedere tra chi... non penso proprio che abbia fatto scartare Godin e Miranda per avere a questo... magari è cazz che fra lui e un Canini sceglie il giocatore quasi tramontato da resiscitarema non penso prorpio che il napoli vesse il giocatorone e lui schiatta i piani.
--- Termina citazione ---
Tra Godin, Miranda e Gamberini non avremo mai la controprova ma ci sono buone possibilità che preferisca Gamberini, gli atri due non sanno l'italiano......e poi non li conosce bene, fatevene una ragione Mazzarri ragiona così.......magari avrebbe preferito Ivanovic perchè ci ha giocato contro questo si..... e avrebbe potuto dire che l'aveva visto bloccare Cavani a Londra....
Piskyno89:
--- Citazione da: papasouth - 15 Luglio, 2012, 23:15:10 pm ---era un esempio
era per puntualizzare visto che si faceva anche il nome di ranocchia giorni fa.
cmq è chiaro che questo è arrivato xkè godin, miranda, skrtel e simili ci hanno fanculizzato o non li abbiamo voluti prendere.
mazzarri l'ha detto: la società prenderà i calciatori che lei ritiene di poter prendere sulla base dei suoi parametri economici. e poi ha anche detto che con l'el fernandez giocherà di più perché dopo un anno ha più esperienza e ha capito gli schemi. ma ha fatto anche capire che campagnaro e cannavaro sono ai primi posti nelle gerarchie al centro-dx e al centro.
Alemao:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Luglio, 2012, 23:03:02 pm ---alema' siamo seri, secondo te avremmo piu di 6 difensori??? lo sai che il terzetto titolare è inamovibile, poi ci sono britos, fernandez e gamberini e grava come mascotte. salvo cessioni come fai ad aspettarti altri acquisti dietro?
Credo che uno tra Fernandez e Britos possa essere ceduto in prestito secco o con diritto di riscatto. Il mercato è ancora lungo. Ci sarà tempo e modo per Mazzarri di tirare le somme pure in difesa dopo le amichevoli. Non sarei quindi così perentorio. Infine tieni conto che se il centrocampo fa maggior filtro e attenzione, se i centrocampisti non si perdono gli attaccanti e tengono la posizione (spesso è successo il contrario) poi la difesa ne gioverà parecchio. A centrocampo l'idea è di cambiare qualcosa in tal senso.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: papasouth - 15 Luglio, 2012, 22:49:26 pm ---il primo che lo paragonerà alla mazzaria giubbentina avuta con il redivivo Barzagli verrà cacato nguoll.
eri l'unico con Alemao che poteva vottare un piezzo del genere in realtà :look:
pappasouth:
la mia ultima speranza è che lavezzi venga sostituito degnamente, altrimenti smetteró di seguire il mercato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa