Staff > Archivio

Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]

<< < (6/127) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: Freddo - 15 Luglio, 2012, 23:09:02 pm ---Direi di si, anche perchè Fernandez per me rimane al 100%, solo se per caso riceviamo un offerta per Britos ci può essere un cambiamento di programmi ma ci credo poco. Mazzarri è questo ragà, i suoi limiti questi sono, non è detto però che non riesca a rilanciare Gamberini e Britos e che maari quest'anno darà più spazio a Fernadez al posto di Cannavaro. Lo voglio sperare se non altro, visto che sinceramente quest'anno Mazzarri mi sembra meno bollito di come mi era sembrato l'anno scorso con l'equivoco Inler....

--- Termina citazione ---
ma io sulla scelta dei giocatori non demonizzerei Mazzarri... insomma ha scelto Gamberini ma si deve vedere tra chi... non penso proprio che abbia fatto scartare Godin e Miranda per avere a questo... magari è cazz che fra lui e un Canini sceglie il giocatore quasi tramontato da resiscitarema non penso prorpio che il napoli vesse il giocatorone e lui schiatta i piani.

Aurea Mediocritas:
 :mazzarri:

Piskyno89:

--- Citazione da: Hwarang - 15 Luglio, 2012, 23:09:59 pm ---Lui ha detto che si sente giocatore  :troll:

ma nun ce rumpess o cazz...
--- Citazione da: papasouth - 15 Luglio, 2012, 23:10:12 pm ---vabbuó mandando via Fernandez ci potrebbero essere Campagnaro-gamberini Britos-aronica Cannavaro-ranocchia (ad esempio), grava jolly e con ruoli e gerarchie da definire no rigidamente. se si vuole si puó, ma non si vuole.

ranocchia resta sicuramente all'inter, l'ha detto oggi stramaccioni

FistingTopo:
Acirt tu e quella sfaccimma umana che ti ha comprato. Cmq benvenuto !

pappasouth:

--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Luglio, 2012, 23:14:41 pm ---ma nun ce rumpess o cazz...ranocchia resta sicuramente all'inter, l'ha detto oggi stramaccioni

era un esempio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa