Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
Alemao:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Luglio, 2012, 22:58:05 pm ---io nn jastemmo l'acquisto in se', perche se è un contratto annuale con opzione per il secondo gia è qlcs di fattibile, il problema è che a sto punto in difesa nn prenderanno nessun altro avendo gia 7 difensori, anzi è cazzo pure che mandano fernandez in partenza.
--- Termina citazione ---
Ci stanno ancora 45 giorni di mercato.
Piskyno89:
Dio ti prego, non ti chiedo mai niente, non ti ho mai chiesto mai la pace nel mondo, ma domani durante le visite mediche fagli uscire qualche difetto congenito di cui nessuno si era mai accorto. qualcosa di leggero ma che non gli permetta di giocare più :nuvola:
AyeyeBrazov:
:silenzio:
--- Citazione da: Alemao - 15 Luglio, 2012, 22:57:57 pm ---Per me non è un calciatore finito. Vedremo.
ho deciso che questa sará la mia convinzione
isab1987:
--- Citazione da: Alemao - 15 Luglio, 2012, 23:00:23 pm ---Ci stanno ancora 45 giorni di mercato.
alema' siamo seri, secondo te avremmo piu di 6 difensori??? lo sai che il terzetto titolare è inamovibile, poi ci sono britos, fernandez e gamberini e grava come mascotte. salvo cessioni come fai ad aspettarti altri acquisti dietro?
vampyr8:
Gabbierini
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa