Staff > Archivio
Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]
pappasouth:
Slamberini
vampyr8:
--- Citazione da: papasouth - 15 Luglio, 2012, 23:04:28 pm ---Slamberini
--- Termina citazione ---
Alesslandro
Hwarang:
--- Citazione da: isab1987 - 15 Luglio, 2012, 23:03:02 pm ---alema' siamo seri, secondo te avremmo piu di 6 difensori??? lo sai che il terzetto titolare è inamovibile, poi ci sono britos, fernandez e gamberini e grava come mascotte. salvo cessioni come fai ad aspettarti altri acquisti dietro?
Veramente già mo so 7 :look:
Piskyno89:
--- Citazione da: Hwarang - 15 Luglio, 2012, 23:07:11 pm ---Veramente già mo so 7 :look:
vabbé grava è la mascotte. so' 6.
ma britos non lo voleva il torino?
Freddo:
--- Citazione da: papasouth - 15 Luglio, 2012, 22:56:24 pm ---si ma il rischio che a difesa non pigliano nessun altro è concreto.
Direi di si, anche perchè Fernandez per me rimane al 100%, solo se per caso riceviamo un offerta per Britos ci può essere un cambiamento di programmi ma ci credo poco. Mazzarri è questo ragà, i suoi limiti questi sono, non è detto però che non riesca a rilanciare Gamberini e Britos e che maari quest'anno darà più spazio a Fernadez al posto di Cannavaro. Lo voglio sperare se non altro, visto che sinceramente quest'anno Mazzarri mi sembra meno bollito di come mi era sembrato l'anno scorso con l'equivoco Inler....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa