Autore Topic: Alla storia della musica...basta togliere la spina.  (Letto 2064 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Alla storia della musica...basta togliere la spina.
« il: 15 Luglio, 2012, 21:38:39 pm »
Ieri grande concerto di Bruce Springsteen all'Hyde Park di Londra...dopo 3 ore di concerto, Bruce fa salire sul palco nientepopodimenoche Paul McCartney...partono i duetti... "I saw her standing there", poi "Twist and shout". Concluso questo brano, l'organizzazione stacca l'interruttore spegnendo i microfoni. Motivo? Per un'ordinanza comunale il concerto doveva finire alle 22:15, i 2 "vecchietti" alle 22:40 stavano ancora tutti gasati e (per esperienza personale dopo essere stato a Firenze il 10 giugno) mi sa che sarebbero andati avanti ancora per molto...

Ok la legge, le ordinanze e tutto quanto, però, cazzo, come si fa? Ià...

So che poco c'azzecca sto topic in mezzo a tanta ignoranza...ma na sfugatella me la dovevo fare.

Ma si può augurare il male ad una persona che ha semplicemente eseguito un ordine (e mi riferisco a quello che ha materialmente staccato il microfono).

Cioè...tutto questo a cicci t'alessio perchè non succede? Perchè non gli staccano il microfono dopo la prima nota?

Mondo di merda...

:aiutoo:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Alla storia della musica...basta togliere la spina.
« Risposta #1 il: 15 Luglio, 2012, 22:05:34 pm »
Stasera sta Alborosie a roma  :sad: (fanculo io non ci sto) beh proprio alle 22 cominciava il concerto.. da che mondo a mondo non si è mai visto un concerto finire alle 22:15.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #2 il: 15 Luglio, 2012, 22:58:53 pm »
rossi è rotto, gamberini è una riserva, e forse l'unico titolare è armero
Stasera sta Alborosie a roma  :sad: (fanculo io non ci sto) beh proprio alle 22 cominciava il concerto.. da che mondo a mondo non si è mai visto un concerto finire alle 22:15.
questa Albarazze non è degna di stare in questo topic. Lo capisci?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3 il: 16 Luglio, 2012, 00:29:36 am »
questa Albarazze non è degna di stare in questo topic. Lo capisci?
:nonquoto: avessi detto Babaman (che ascolto dalla mattina alla sera :look:) ancora ancora... ma Alborosie dai  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4 il: 16 Luglio, 2012, 00:45:43 am »
Stai paragonando alborosie al boss e a paul McCartney? :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 16 Luglio, 2012, 00:48:47 am »
Ma che alle 22:15 dovesse finire il concerto lo sapevano in anticipo, la prossima volta Bruss a Paolino lo faceva salire mezz'ora prima! Se no li organizzano da un'altra parte.

Poi comunque è assurdo che un concerto finisca alle 22:15!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 16 Luglio, 2012, 00:55:58 am »
Stai paragonando alborosie al boss e a paul McCartney? :maronn:
Perchè c'azzeccano molto come genere :look: a sto punto paragoniamo Cristina D'Avena a Bob Marley :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #7 il: 16 Luglio, 2012, 01:01:55 am »
Perchè c'azzeccano molto come genere :look: a sto punto paragoniamo Cristina D'Avena a Bob Marley :look:
in realtà volevo solo flammare, Springsteen e McCartney non li ho mai ascoltati, Alborosie lo conosco solo per il pezzo con caparezza :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 16 Luglio, 2012, 01:07:00 am »
in realtà volevo solo flammare, Springsteen e McCartney non li ho mai ascoltati, Alborosie lo conosco solo per il pezzo con caparezza :look:
Solo la storia del rock...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #9 il: 16 Luglio, 2012, 01:10:41 am »
Solo la storia del rock...
no, Vabè ma io ascolto solo musica italiana più qualche pezzo dei muse o degli oasis :asd: e anche balada boa :look: :look: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10 il: 16 Luglio, 2012, 01:33:57 am »
no, Vabè ma io ascolto solo musica italiana più qualche pezzo dei muse o degli oasis :asd: e anche balada boa :look: :look: :look:
Gustavo Lima e voceee :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #11 il: 16 Luglio, 2012, 02:01:07 am »
Gustavo Lima e voceee :look:
tche tche rere
Tche tche rere
Tche tche rere
Tche tche tche tche
:look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #12 il: 16 Luglio, 2012, 22:10:59 pm »
Ma che alle 22:15 dovesse finire il concerto lo sapevano in anticipo, la prossima volta Bruss a Paolino lo faceva salire mezz'ora prima! Se no li organizzano da un'altra parte.

Poi comunque è assurdo che un concerto finisca alle 22:15!
c'è da dire che quando hanno "staccato la spina" Bruce aveva già fatto 3 ore di concerto, insomma, alle 22:15 è presto, sicuramente, ma non è che era cominciato alle 21...il fatto è che Springsteen, a 63 anni "suonati" ( :look: ) si fa 3 ore e mezzo di concerto come se fosse un uagliuncello.

A Firenze ci lasciò di stucco, 3 giorni prima a milano fece 3ore e 40, tutti convinti che non si sarebbe mai avvicinato a quel tempo di concerto visto che milano è milano...e che il giorno dopo aveva il concerto a trieste...fatto sta che quel simpatico "vecchietto" si è fatto 3 ore e mezzo sia a firenze, sia a trieste 24 ore dopo...e a firenze, credetemi, dopo mezz'ora venne giù il diluvio e lui che poteva stare sul palco all'asciutto, se ne andava girando per tutta la passerella inzuppandosi come noi...

No vabbè, lasciamo stare quel concerto è storia...tornando al topic, io dico...cioè, quel tipo che ha "staccato la spina" sa che ha bestemmiato? Cioè, fategli una mega multa come gliel'hanno fatta a milano, ma stoppare Springsteen, che tra l'altro in quel momento sta duettando con McCartney...cioè, chi ha fatto ciò merita di ascoltare un concerto di 24 ore di cicci t'alessio...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #13 il: 16 Luglio, 2012, 22:19:26 pm »
Per gli inglesi dopo le 22 solo club. E' cosi, e lo sa pure McCartney.

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #14 il: 16 Luglio, 2012, 22:23:14 pm »
Per gli inglesi dopo le 22 solo club. E' cosi, e lo sa pure McCartney.
cioè, è come se Maradona si mette a palleggiare in casa tua e tu vai e gli dici "in casa niente pallone"...cioè, ià...nun se pò!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #15 il: 16 Luglio, 2012, 22:30:55 pm »
cioè, è come se Maradona si mette a palleggiare in casa tua e tu vai e gli dici "in casa niente pallone"...cioè, ià...nun se pò!

eh lo so....

anche se il concetto di "sublime" è molto relativo, mentre quello di legge non lo può essere...

Comunque sia, gran cosa i concerti in Inghilterra: bella atmosfera, audio ed impianti ottimi, spazi adeguati, gent che fa la brava e sta tranquilla. Cosa che in Italia si può apprezzare solo nei grandi festival, in UK stanno i ogni concerto.

Starfred

« Risposta #16 il: 16 Luglio, 2012, 23:33:03 pm »
eh lo so....

anche se il concetto di "sublime" è molto relativo, mentre quello di legge non lo può essere...

Comunque sia, gran cosa i concerti in Inghilterra: bella atmosfera, audio ed impianti ottimi, spazi adeguati, gent che fa la brava e sta tranquilla. Cosa che in Italia si può apprezzare solo nei grandi festival, in UK stanno i ogni concerto.

però nun se fann o bidet, sono inospitali e di gran lunga il popolo peggiore dell'intero continente chiamato "Europa". :sisi: