Autore Topic: Legge stadi e palazzetti approvata alla Camera  (Letto 1303 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Legge stadi e palazzetti approvata alla Camera
« il: 12 Luglio, 2012, 20:07:29 pm »
ROMA - "Questo importantissimo provvedimento di iniziativa parlamentare, che ha trovato il mio convinto e concreto appoggio, consentirà di avviare a realizzazione nuovi impianti sia per il calcio che per altri sport, senza che ciò produca alcun onere aggiuntivo per la finanza pubblica". Il ministro per gli Affari Regionali, il Turismo e lo Sport, Piero Gnudi, esprime viva soddisfazione per l'approvazione in Commissione Cultura della Camera dei Deputati del testo sugli stadi e palazzetti sportivi. "Voglio ringraziare - prosegue il ministro - tutti i parlamentari che hanno contribuito in modo fattivo all'approvazione di questo disegno di legge, che consentirà al Paese di dotarsi di infrastrutture moderne e sicure, generando importanti volumi di investimento attraverso la mobilitazione di capitali privati. Il disegno di legge passa ora a Palazzo Madama e sono sicuro che la sensibilità dei senatori consentirà un rapido iter di definitiva approvazione".

OK DALLA CAMERA - Sì della Camera in sede legislativa in commissione Cultura alla legge sugli stadi. Il testo ora torna al Senato in quanto a Montecitorio ha subito modifiche.

in pratica mi pare di capire che abbiano aggiunto i palazzetti alla legge e che ci siano state alcune modifiche che hanno fatto tornare il testo al senato il quale però, secondo il ministro Gnudi, approverà la legge in tempi brevissimi (fonte: lui stesso a skysport24)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Legge stadi e palazzetti approvata alla Camera
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2012, 20:13:45 pm »
E vai va..sempre più messo alla prova definitiva...mo c facimm e rsat  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 13 Luglio, 2012, 01:37:49 am »
"Si è vero hanno fatto la legge, ma non è come piaceva a me"  :delainc:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #3 il: 13 Luglio, 2012, 02:04:55 am »
"Si è vero hanno fatto la legge, ma non è come piaceva a me"  :delainc:

tu pazzei, sta strunzat già me l'aspetto.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4 il: 13 Luglio, 2012, 08:26:53 am »
A legge un serve, me devono trovà no stronzo cafone che me da i sordi! Io devo pagà a queo stronzo de De Sica! :delainc:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 13 Luglio, 2012, 09:27:38 am »
con queste regole che nascono dalla stupidità di una nazionalità governativa che amministra in maniera corruzionale, il territorio non posso costruire uno stadio nuovo.......noi dobbiamo pensare a come sarà il calcio fra 50 anni, dobbiamo costruire stadi in india, stadi in cina. ho in mente di creare uno stadio sul tetto di un grattacielo, i miei architetti mi hanno fatto già il progetto

:delau:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6 il: 13 Luglio, 2012, 10:45:22 am »
con queste regole che nascono dalla stupidità di una nazionalità governativa che amministra in maniera corruzionale, il territorio non posso costruire uno stadio nuovo.......noi dobbiamo pensare a come sarà il calcio fra 50 anni, dobbiamo costruire stadi in india, stadi in cina. ho in mente di creare uno stadio sul tetto di un grattacielo, i miei architetti mi hanno fatto già il progetto

:delau:
probabilissimo :asd: :alla: