ieri quei coglioni juventini non c'erano, altrimenti l'avrebbero insultato e avrebbero fatto arrivare l'ennesima multa in casa blanc :P
avevo l'1...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
seppure non in grandissima forma ieri, ...!
Tu che cazz ne sai, te mantien a Cordoba?
l'inter ha giocato bene solo contro il milan in queste ultime partite. si vede che è in un calo (che ci può pure stare...chi dice il contrario), però un calo dell'inter corrisponde a vincere 4-3 invece di 3-0 ... perdere ieri contro la juve era umiliante.
perchè ieri ha giocato male ?
se ti riferisci all'inter: se ieri ha giocato bene, allora quando viene il 14 febbraio e facimm o mazz a 'nsalat.se ti riferisci alla juve: m stai sfuttenn
Mazzarri a Pazienza "In cinquant'anni di calcio non ho mai visto un calciatore più depresso e moscio di te!"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e tutti a ridere e deridere, "ahahahah ha già capito come trattare quella merdaccia"
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Idiota, ho sbagliato a postare, ho scambiato coppa italia per coppa d'africa
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.