Autore Topic: Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER  (Letto 113649 volte)  Share 

guallera

Re:Coppa Italia 2009/10
« Risposta #180 il: 28 Gennaio, 2010, 22:51:06 pm »
Io veramente mi chiedo come Grosso faccia ancora a giocare certi livelli...terrificante, su quella fascia c'erano delle praterie assurde. Senza esagerare ma il suo correre a vuoto e senza il minimo mordente, mi ha ricordato veramente Raffaele Sergio.
De Ceglie è veramente un miracolato, altro che anzichenò (cit.)...ringrazio veramente la Madonna Aristotelea che questo in esate ha fatto lo splendido, e non è venuto più. Un giocatore proprio indecente e brutto stilisticamente, sembra un Mammut tutto storto, tutto gobbo nel vero senso della parola...
Diego come Ciro Muro, ovvero giocatore da coppa Italia  :pariamm:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #181 il: 28 Gennaio, 2010, 23:18:36 pm »
Amauri di testa è uno degli attaccanti più forti di sempre. Magari non ha la "freddezza" di Bierhoff, ma le prende tutte, ha uno stacco incredibile. Il fatto che non gli arrivi un crossi decente (e ripeto hai un margine di errore ben più ampio rispetto alla norma) è davvero eloquente..

Offline Gius

• *
« Risposta #182 il: 28 Gennaio, 2010, 23:27:49 pm »
certo che con De Ceglie ci siamo scansati proprio un pacco di quelli....sto giocatore è veramente una pippa....Amauri poi....avrà  fatto pure ottime cose al Palermo ma resta secondo me un attaccante sopravvalutato rispetto a quelle che sono le sue reali qualità 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #183 il: 28 Gennaio, 2010, 23:29:43 pm »
Vabbe li hanno distrutti... i nerazzurri avranno creato circa una dozzina di azioni pericolose solo nel 2° tempo..

Cannavaro e Grosso sono bolliti e De Ceglie lo è dalla nascita.

io bollirei quelli che alluccavano contro il presidente che  voelva un napoli mediocre pocihè non li trattava  :croce:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #184 il: 28 Gennaio, 2010, 23:43:00 pm »
partita da pareggio cavolo...l'inter è stata molto mediocre nel primo tempo, un po' più decisiva nel secondo, ma praticamente mediocre nel complesso se paragonata alla partita contro il milan.
La juve ... non l'ho capita...giocava ai livelli del napoli di donadoni, senza uno schema ben preciso...bleah...
Io spero vivamente per la nostra nazionale che Lippi non chiami quella robaccia di Amauri, mamma mia....Amauri è praticamente l'Hoffer del Napoli XD
'nu pacc :P
L'unico al momento che si salva nella juve secondo me è Chiellini.

Citazione
Cannavaro e Grosso sono bolliti e De Ceglie lo è dalla nascita. Dovrebbero rimediare più in questo reparto che nel resto, alla fine quando tornerà  il miglior Sissoko e gli italici Camoranesi e Iaquinta, la Juve comincerà  nuovamente a fare punti..

non puoi basare l'andamento della tua squadra su due giocatori, quando ne hai altrettanti "decenti" nonchè "nuovi" come Diego ecc.
Ma cmq la juve merita le sconfitte che sta ottenendo, e non solo a causa dell'inesperienza di Ferrara.
E per finirla qui: nun me ne fott prop ra juv, afammocc.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #185 il: 28 Gennaio, 2010, 23:48:20 pm »
partita da pareggio cavolo...l'inter è stata molto mediocre nel primo tempo, un po' più decisiva nel secondo, ma praticamente mediocre nel complesso se paragonata alla partita contro il milan.
La juve ... non l'ho capita...giocava ai livelli del napoli di donadoni, senza uno schema ben preciso...bleah...
Io spero vivamente per la nostra nazionale che Lippi non chiami quella robaccia di Amauri, mamma mia....Amauri è praticamente l'Hoffer del Napoli XD
'nu pacc :P
L'unico al momento che si salva nella juve secondo me è Chiellini.

non puoi basare l'andamento della tua squadra su due giocatori, quando ne hai altrettanti "decenti" nonchè "nuovi" come Diego ecc.
Ma cmq la juve merita le sconfitte che sta ottenendo, e non solo a causa dell'inesperienza di Ferrara.
E per finirla qui: nun me ne fott prop ra juv, afammocc.

Infatti non l'ho basato su 2 giocatori. L'andamento non è solo in positivo, ma anche in negativo, dunque ho appena detto che 3 elementi difensivi su 4 sono praticamente inutili. Ci ho aggiunto Sissoko, dicendo che che non è al top ed è probabilmente uno dei giocatori più importanti della squadra, parliamo già  di una buona fetta di squadra o no? :patt:

Per Diego e Melo il discorso è a parte, per ora parlano i fatti si sono rivelati acquisti sbagliati, anche se secondo me non sono cosi pessimi come dimostrano, sopravvalutati piuttosto e non solo a livello di cartellini, i media sono fenomeni in questo :puppa:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #186 il: 28 Gennaio, 2010, 23:52:36 pm »
Io veramente mi chiedo come Grosso faccia ancora a giocare certi livelli...terrificante, su quella fascia c'erano delle praterie assurde. Senza esagerare ma il suo correre a vuoto e senza il minimo mordente, mi ha ricordato veramente Raffaele Sergio.
De Ceglie è veramente un miracolato, altro che anzichenò (cit.)...ringrazio veramente la Madonna Aristotelea che questo in esate ha fatto lo splendido, e non è venuto più. Un giocatore proprio indecente e brutto stilisticamente, sembra un Mammut tutto storto, tutto gobbo nel vero senso della parola...
Diego come Ciro Muro, ovvero giocatore da coppa Italia  :pariamm:

Grosso è la rovina della squadra del mio fantacalcio.. ma fino ad ora non l'ho venduto. perchè speravo in una sua reazione in vista dei mondiali.. ma ci ho perso le speranze..e mi sa che negli ultimi giorni di mercato.. lo lascio al suo destino...  :caffe:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #187 il: 29 Gennaio, 2010, 00:38:14 am »
Non l'avrei mai detto, ma provo pena e compassione per Ciro Ferrara...

passata?  :stella:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #188 il: 29 Gennaio, 2010, 01:57:29 am »

nessuna pietà  per il nemico, sii forte.

Offline nocerino

• *
« Risposta #189 il: 29 Gennaio, 2010, 08:17:10 am »

anche io,addirittura a un certo punto ho capito che stavo tifando per la juve !!!
incredibile...però mourinho a fine gara mi è piaciuto con le sue dichiarazioni

Offline mk89

• *
« Risposta #190 il: 29 Gennaio, 2010, 08:57:16 am »
Citazione
però mourinho a fine gara mi è piaciuto con le sue dichiarazioni

mourinho o schif malament: quando vince sta semp ntussecat...me par ca l'hann accis e muort. come balotelli, segna e non esulta. Sarà  quello il suo modo di esultare? XD

Citazione
anche io,addirittura a un certo punto ho capito che stavo tifando per la juve !!!

vero vero, ma solo per pietà , non per altro. alla fine però ho pensato: ma chissene frega, ...'sta gente non merita il mio supporto  :sisi:

Comunque dall'una e dall'altra parte sono molto esaltati, e si lamentano di noi napoletani...bah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #191 il: 29 Gennaio, 2010, 08:58:11 am »
supermariooooooooooo  :chupa:

Offline mk89

• *
« Risposta #192 il: 29 Gennaio, 2010, 10:14:46 am »
Citazione
supermariooooooooooo  :chupa:

ieri quei coglioni juventini non c'erano, altrimenti l'avrebbero insultato e avrebbero fatto arrivare l'ennesima multa in casa blanc :P

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #193 il: 29 Gennaio, 2010, 10:32:23 am »

passata?  :stella:

Per pietà  cancella questo post che sul forum ci sono dei minorenni
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #194 il: 29 Gennaio, 2010, 10:35:46 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #195 il: 29 Gennaio, 2010, 10:42:27 am »
SuperMario uno di noi :sbav: :sbav: :sbav:

Ma non potremmo prenderlo noi?  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #196 il: 29 Gennaio, 2010, 10:45:05 am »
SuperMario uno di noi :sbav: :sbav: :sbav:

Ma non potremmo prenderlo noi?  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Ma assolutamente no, è na capa e cazz inoltre è pure antipatico :look:
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #197 il: 29 Gennaio, 2010, 10:51:00 am »

Ma assolutamente no, è na capa e cazz inoltre è pure antipatico :look:
Antipatico a chi ? agli Juventini? àˆ un FENOMENO e pochi cazzi a napoli e nir s trovn buon :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #198 il: 29 Gennaio, 2010, 12:07:17 pm »
Antipatico a chi ? agli Juventini? àˆ un FENOMENO e pochi cazzi a napoli e nir s trovn buon :look:

papà  io lavorare (cit.)  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #199 il: 29 Gennaio, 2010, 12:15:25 pm »
Balotelli vi sta simpatico per solidarietà  antirazzista o cosa? E' un montato provocatore di merda, l'anno scorso ho goduto come un maiale quando al San Paolo gli coreggiarono contro. E lo schifo, mi scelgo Luciano come icona nera. :look:

Ho visto solo il secondo tempo ieri. C'era una squadra che correva ed un'altra che aspettava il miracolo. Le azioni offensive della Juve erano di una mediocrità  impressionante, nessun movimento senza palla. Due volte Candreva ha cincischiato con il pallone per trenta secondi prima di passarlo agli avversari, sempre in anticipo.