se vinciamo a madrid il pallone d'oro se lo contenderà con snejider
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Wewe che vinciamo Nah Milito ha fatto molto meglio di Snejder, penso che sia il giocatore che abbia nettamente fatto meglio nell'Inter quest'anno, molto di più di Snejder Eto'o e qualche altroQuella lota di Burdisso andava espulso..è stato graziato più volte.
romanisti come al solito schifosamente anitsportivi e come al solito protetti dall'arbitro.........e la puttana a fine partita troverà sicuramente un motivo e la faccia tosta di piagnucolare
Piagnucolare? Ma se fino ad ora Rizzoli ha spudoratamente favorito loro..soprattutto per l'episodio Burdisso, hanno lanciato pure lo scotch (quello epr azzeccare la roba) a Balotelli..merda Roma tifosi e società devono perdere il primo titolo..merde.
no non mettevo in dubbio questo.Il fatto è che puoi allenarti quanto vuoi,ma rimani pur sempre un essere umano.Questo non si ferma da 4 campionati...gioca a pallone da 20 anni....quando smette avrà seri problemi.
ecco, rigore negato a toni.......... e vaiiii ->
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Schifani intervistato ora stà ribandendo che il tifo romano è CORRETTO oddio..
Io mi sto vedendo il Marsiglia
I marsigliesi?? We don't like, Napoli ssta ben!!!(cit)
sono queste le cose che mi fanno sentire fiero di essere italiano