Autore Topic: Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER  (Letto 113776 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Coppa Italia 2009/10
« Risposta #360 il: 21 Aprile, 2010, 20:19:48 pm »

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #361 il: 21 Aprile, 2010, 20:20:33 pm »
io l'ho visto piu' volte.
L'ultima Parma-Napoli dove ci avete derubato di 2 punti e a mio modesto parere è un campo di patate.
Diciamo che lo stadio San Ciro di Portici è a quel livello.

io l'ho visto e mi è piaciuto molto.. anche l'entrata è molto suggestiva.. e poi il campo si vede bene da qualunque posizione
se fosse così scadente come dite in molti.. non capisco perchè lo hanno scelto come stadio per l'eventuale campionato europeo in Italia...

guallera

« Risposta #362 il: 21 Aprile, 2010, 20:20:40 pm »
Giovà  è successo il contrario è lui che ha infettato me, domani mi devo fare na ricarica sul conto di poker che mi sta salendo na rota esagerata  :brr:
E nooo cazzo!!! Domani telefono a tua madre e gli racconto l'accaduto, siete dei ragazzi che vi fate troppo influenzare.

P.S. Per cortesia basta parlare di quella fogna di Parma e del suo cesso da campetto per esordienti provinciali, soprattutto con gentaglia che viene a casa nostra e si mette a gufare, perchè ha il fegato che sta esplodendo e non se ne capacita.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #363 il: 21 Aprile, 2010, 20:24:07 pm »
Ma tu sei un drogato porco mondo!! Ma tu hai bisogno seriamente d'aiuto, ma che cazz Kurz tu che gli sei amico ma vuoi cercarlo di farlo uscire da questo tunnel, ma che razza di amico sei ??!!!
giovà , oggi ho comprato i bgilietti della partita e mi ha dato 2 euro di resto...beh, 1 l'ho investito in un gratta e vinci, vincendo 7.50euro. :ciao:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #364 il: 21 Aprile, 2010, 20:38:50 pm »
comunque era meglio non sbloccare il settimo posto.....squadre di merda come geno,a juve e fiorentina in europa non ci devono andare  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #365 il: 21 Aprile, 2010, 20:40:18 pm »
giovà , oggi ho comprato i bgilietti della partita e mi ha dato 2 euro di resto...beh, 1 l'ho investito in un gratta e vinci, vincendo 7.50euro. :ciao:
Ma tu tiene pure 'o culo mmocc, però per questo ti dico di smettere al più presto perchè la Dea Bendata è una zoccola, prima ti fa vincere e poi ti toglie tutto, sei ancora in tempo. E non rovinate pure Kurz che è un ragazzo innocente

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #366 il: 21 Aprile, 2010, 20:40:24 pm »
comunque era meglio non sbloccare il settimo posto.....squadre di merda come geno,a juve e fiorentina in europa non ci devono andare  :smoke:

la settima gioca il turno di fine luglio e paga pegno in campionato...
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #367 il: 21 Aprile, 2010, 20:48:41 pm »
la settima gioca il turno di fine luglio e paga pegno in campionato...
ah allora  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #368 il: 21 Aprile, 2010, 21:04:17 pm »
Io mi credevo giocassero stasera, invece hanno già  giocato :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #369 il: 22 Aprile, 2010, 00:08:21 am »
Ora dobbiamo solo fare il nostro.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline calvin

• *
« Risposta #370 il: 22 Aprile, 2010, 09:39:07 am »

Ti sei perso una delle partite più brutte che io abbia mai visto, la sensazione che la Roma si fosse venduta la partita e l'Udinese non sia riuscita a prendersela era forte (solo la sensazione non fraintendermi)....la Roma ha buttato palla per 90 minuti senza imbastire mai tre passaggi di fila, l'Udinese (in primis il fenomeno Pepe) si è mangiata in 90 minuti i goal che si è mangiato denis in due anni di serie A.

p.s. Inler e Sanchez  :sbav: , soprattutto il secondo come vice Hamsik-Lavezzi lo prenderei a occhi chiusi (purtroppo costa troppo per il ruolo di vice)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline peppere

• *
« Risposta #371 il: 22 Aprile, 2010, 10:09:58 am »
Ti sei perso una delle partite più brutte che io abbia mai visto, la sensazione che la Roma si fosse venduta la partita e l'Udinese non sia riuscita a prendersela era forte (solo la sensazione non fraintendermi)....la Roma ha buttato palla per 90 minuti senza imbastire mai tre passaggi di fila, l'Udinese (in primis il fenomeno Pepe) si è mangiata in 90 minuti i goal che si è mangiato denis in due anni di serie A.

p.s. Inler e Sanchez  :sbav: , soprattutto il secondo come vice Hamsik-Lavezzi lo prenderei a occhi chiusi (purtroppo costa troppo per il ruolo di vice)
la roma si è venduta pure il campionato e le altre squadre non sono riuscite a prenderselo :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #372 il: 22 Aprile, 2010, 10:24:18 am »
la roma si è venduta pure il campionato e le altre squadre non sono riuscite a prenderselo :look:

Io non volevo dire che è andata così volevo descrivere la mediocrità  della partita con un paradosso  :sisi:

Io poche volte ho visto una squadra del livello della Roma giocare così male, cercare di buttare via la palla in ogni occasione ed essere così deconcentrata....purtroppo non c'è bisogno di venderlo il campionato, se gioca come ieri a genoa ne prende 5 di palloni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #373 il: 22 Aprile, 2010, 10:56:17 am »

Ah ecco, vedi, adesso si spiegano tante cose :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #374 il: 22 Aprile, 2010, 11:16:27 am »

Ottimo allora direi  :mangia:

Ah ecco, vedi, adesso si spiegano tante cose :look:
:look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #375 il: 22 Aprile, 2010, 19:14:48 pm »
ma tanto l'anno prossimo la juve vince lo scudetto, e il genoa e il parma si salveranno senza patemi e andranno addirittura in europa :smoke:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #376 il: 04 Maggio, 2010, 13:23:31 pm »
il cds è impazzito... ha messo una gigantografia di rizzoli in home page.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #377 il: 04 Maggio, 2010, 13:29:30 pm »
domani si pigliano a mazzate :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #378 il: 04 Maggio, 2010, 18:43:08 pm »
il cds è impazzito... ha messo una gigantografia di rizzoli in home page.
Arbitrerà  Rizzoli la partita domani? Aeh...ma Rosetti ormai non arbitra più una partita importante, dopo Sudafrica 2010 la sua carriera europea e mondiale sarà  finita? Chissà ..certo se ci mandano uno come Tagliavento che per quanto bravo è stato coinvolto in calciopoli in passato..l'Italia non ci farebbe una bella figura.
Ritornando alla partita, vogliamo tutti godere per il primo rosicamento della Roma..quindi speriamo che i merdazzurri vincano, magari con un goal all'ultimo secondo di recupero così sarà  più godurioso :sbav:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #379 il: 04 Maggio, 2010, 18:46:16 pm »
Sai che goduria se segnano alla fine in netta posizione di fuorigioco ?  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.