0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
mi farei pariare in cuollo dalla fine del campionato fino all'inizio del prossimo se questa fosse la classifica finale... ma aimè nn credo sarà cosi
dove te ne vai di bello?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
fozza Riomma
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
jamm Angiolè, quanto ci metti a quotare?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma a che ora giocano?
mancano 25 minuti al termine dei regolamentari
Se la Roma riesce a far qualificare l'Udinese,giuro che la domenica non vedrò più il Napoli,ma seguirò costantemente queste merde.
quanto manca?
7 + recupero
3 più recupero