Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (97/109) > >>

isab1987:

--- Citazione da: Malaussène - 05 Maggio, 2010, 23:32:31 pm ---no perchè le interviste le fa Francesca Ahò Ahò Sanipoli :asd:

--- Termina citazione ---
:asd: :asd:

signor groucho:

--- Citazione da: isab1987 - 05 Maggio, 2010, 23:31:53 pm ---milito è proprio davvero davvero davvero un giocatore che nn si puo non amare. ma vi dirò,  eto' mi è troppo simpatico pure lui, sorride sempre, si sacrifica, è un campione vero

Eto'o mi piace, è bravo, mi stava sul cazzo perché lo credevo troppo legato ai soldi, visto la storia che montò per andarsene da Barcellona dove voleva gli stessi soldi di Messi. Almeno così riferì la stampa. A vederlo qua, è uno che corre, che si sacrifica, che fa il terzino, e che conserva sempre la lucidità  per lo spunto, fenomenale nell'alleggerire il peso alla difesa, oggi come a Barcellona qualche giorno fa, e poi ha tutta la mia stima per l'imitazione del babbuino...

Ma il principe è incredibile, provoca orgasmi multipli...

Jena Plissken:
No De Rossi non ha pianto..ha criticato solo il calcio italiano (quello che fà  campare la sua cara Roma) riferendosi alla mentalità  di biscotti e cosacce varie, l'intervistatrice gli ha chiesto qualcosa sull'arbitraggio e ha detto che ad occhio ci poteva stare ma l'arbitraggio è stato normale, IN PASSATO HANNO RICEVUTO DI MOLTO PEGGIO ma stasera è stato normale..

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 05 Maggio, 2010, 23:33:41 pm ---I più idioti nell'Inter in effetti sono Materazzi, Lucio e Balotelli il piscione...tre spastici che sembrano usciti da un dipartimento di igiene mentale.

io a materazzi lo adoro :love: so che è un macellaio ed un antisportivo, ma ha quella cazzimma del giocatore scarso che mi piace assai.
balotelli poi è un ragazzino, ma è troppo forte. poi gia il solo fatto che l'odiano tutti, io lo difendo

signor groucho:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 23:34:46 pm ---No De Rossi non ha pianto..ha criticato solo il calcio italiano (quello che fà  campare la sua cara Roma) riferendosi alla mentalità  di biscotti e cosacce varie, l'intervistatrice gli ha chiesto qualcosa sull'arbitraggio e ha detto che ad occhio ci poteva stare ma l'arbitraggio è stato normale, IN PASSATO HANNO RICEVUTO DI MOLTO PEGGIO ma stasera è stato normale..

Già  in campo avevo notato una strana lealtà  da parte di De Rossi, paciere in certe situazioni spigolose, quando Totti, Perrotta e Taddei fanno quello che hanno fatto, suona strano sentire che non c'è anche De Rossi. E poi l'intervista così... Fosse che l'anno che viene va all'Inter?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa