Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (96/109) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: groucho - 05 Maggio, 2010, 23:28:38 pm ---Il voltastomaco. Che schifo di gente, chiagnazzari di merda. Mi hanno portato a tifare Inter, e in verità  vi dico tiferei anche Milan contro di loro, non li posso vedere!

PS dopo l'elogio a Balotelli, mitico nello stuzzicare e far aumentare la rosica di ste merde, ricordo ancora una volta Milito. Che grande giocatore, era dai tempi di Chiesa che non amavo così tanto un giocatore non napoletano!

--- Termina citazione ---
Milito è incredibile..ora stanno intervistando De Rossi, vediamo se piange pure lui.

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 05 Maggio, 2010, 23:28:38 pm ---Il voltastomaco. Che schifo di gente, chiagnazzari di merda. Mi hanno portato a tifare Inter, e in verità  vi dico tiferei anche Milan contro di loro, non li posso vedere!

PS dopo l'elogio a Balotelli, mitico nello stuzzicare e far aumentare la rosica di ste merde, ricordo ancora una volta Milito. Che grande giocatore, era dai tempi di Chiesa che non amavo così tanto un giocatore non napoletano!

milito è proprio davvero davvero davvero un giocatore che nn si puo non amare. ma vi dirò,  eto' mi è troppo simpatico pure lui, sorride sempre, si sacrifica, è un campione vero

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 23:22:37 pm ---Ma che dovevano finire in 8 nessuno glielo dice ?

no perchè le interviste le fa Francesca Ahò Ahò Sanipoli :asd:

Samorchio:
De Rossi parla italiano?  :look:

cmq Milito è da amare,idem Zanetti,Sneider,Eto'o... altro che totti e de rossi

guallera:
I più idioti nell'Inter in effetti sono Materazzi, Lucio e Balotelli il piscione...tre spastici che sembrano usciti da un dipartimento di igiene mentale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa