Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
Jena Plissken:
Toni si stà lamentando dell'arbitraggio..ha detto "penso ci sia stato qualche episodio a nostro favore..ma soprattutto quando giochiamo contro l'Inter è difficile che ce li fischiano" e stà rincarando la dose..brutta merda!!! E come si stà lamentando..
Joker:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 23:21:48 pm ---Toni si stà lamentando dell'arbitraggio..ha detto "penso ci sia stato qualche episodio a nostro favore..ma soprattutto quando giochiamo contro l'Inter è difficile che ce li fischiano" e stà rincarando la dose..brutta merda!!! E come si stà lamentando..
--- Termina citazione ---
Ma che dovevano finire in 8 nessuno glielo dice ?
luisTHEbig:
--- Citazione da: isab1987 - 05 Maggio, 2010, 23:12:30 pm ---che poi apparte uno scudetto nn ha mai vinto un cazzo nella roma e manco ha imparato a saper perdere..
da aggiungere che muntary l'ho stimato troppo quando a taddei lo ha alzato da terrra a fine partita all'ennesimo fallo e l'ha fatt cacà sott...
mo divento fan su fb di "espressione di terrore sul volto di taddei a fine partita finale di coppa italia" :rotfl:
:sisi:
Samorchio:
i ROSICONI..datemi qll immagine :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 23:22:37 pm ---Ma che dovevano finire in 8 nessuno glielo dice ?
Anche ora stà ripetendo degli episodi..ha detto ora "mi piacerebbe che in mezzo a tanti episodi dubbi per una volta ce ne fosse qualcuno a nostro favore.." schifoso..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa