Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 23:03:03 pm ---Ailloc! :ahsisi:
--- Termina citazione ---
mammamiaaa che goduriaaa... che rosiconiiiiiiii .... aaa che merdacceee
si meritano l'inno dell'inter sparato a bomba nello stadio sti merdosi!
Jena Plissken:
--- Citazione da: isab1987 - 05 Maggio, 2010, 23:04:21 pm ---mammamiaaa che goduriaaa... che rosiconiiiiiiii .... aaa che merdacceee
si meritano l'inno dell'inter sparato a bomba nello stadio sti merdosi!
:asd: :asd: :asd: la Roma è stata scorrettissima e violenta..uno schifo s'è visto stasera da parte di sti qua..dopo il calcio Totti ha dato pure un colpo col piede alla testa a Balotelli..i pugni di Mexes le tacchettate di Perrotta Taddei lo spezzagambe..mah
luisTHEbig:
vafammocc....a maronn è grande!!!
p.s. totti pezzo di merda.....quanto ho goduto vederlo rosicare in quel modo!
signor groucho:
Mi accodo anche io a parlar male di certa gente. Rosiconi di merda, mi hanno fatto davvero schifo, da Totti a Perrotta, passando per Taddei. In 7 dovevano finire la partita, queste merde!
Balotelli, ti stimo sempre di più!
isab1987:
--- Citazione da: luisTHEbig - 05 Maggio, 2010, 23:07:41 pm ---vafammocc....a maronn è grande!!!
p.s. totti pezzo di merda.....quanto ho goduto vederlo rosicare in quel modo!
che poi apparte uno scudetto nn ha mai vinto un cazzo nella roma e manco ha imparato a saper perdere..
da aggiungere che muntary l'ho stimato troppo quando a taddei lo ha alzato da terrra a fine partita all'ennesimo fallo e l'ha fatt cacà sott...
mo divento fan su fb di "espressione di terrore sul volto di taddei a fine partita finale di coppa italia" :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa