Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
Jena Plissken:
Intanto stando alla telecronaca di Yahoo Eurosport,il goal della Juve di Diego che stà decidendo la partita è una papera di Toldo (ma gioca ancora?) :
JUVENTUS IN VANTAGGIOOOOO!!! DIEGOOOOOO!!! Il fantasista brasiliano calcia dal limite dell'area: il suo destro sembra totalmente inoffensivo, ma Toldo lo rende letale facendoselo passare sotto le gambe: incredibile infortunio dell'esperto portiere interista!!!
Poi non è stato dato un rigore netto all'inter:
INT Ecco il duplice fischio di Damato, che manda le squadre negli spogliatoi proprio quando Pandev aveva lanciato in profondità Sneijder... Immaginate da soli le proteste dell'Inter...
44° RIGORE NEGATO ALL'INTER! Motta scappa via sulla destra, cerca il cross dal fondo con Melo che mette in angolo CON LA MANO SINISTRA! Damato è sicuro, non è rigore, e concede l'angolo! Su tutte le furie (giustamente) i giocatori dell'Inter...
Io la stò vedendo ora da 5 minuti circa. Per me il risultato migliore sarebbe andare ai rigori in modo che la Juventus si stanchi di più e che vinca,in modo che rimanendo nella Coppa Italia contro la Fiorentina caccerà altre energie sperando che noi staremo quando avverà quel match ancora vicino o sopra la Juventus.
Gabbie:
Il gol non l'ho visto ma il rigore per l'Inter era nettissimo, veramente assurdo che neanche il guardalinee abbia visto.
Post unito automaticamente al precedente
Pareggio dell'Inter, deviazione di Lucio su calcio di punizione di Snejder.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Gennaio, 2010, 22:10:11 pm ---Il gol non l'ho visto ma il rigore per l'Inter era nettissimo, veramente assurdo che neanche il guardalinee abbia visto.
--- Termina citazione ---
Goal dell'Inter con Lucio,bene così speriamo che l'1-1 reggà per tutto il secondo tempo.
Se volete vedere la cronaca di Inter-Juve:
http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/coppa-italia/2009-2010/inter-juventus-334474.html
kurz:
ma rai 1 te fa schifo? :look:
Gabbie:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 28 Gennaio, 2010, 22:16:13 pm ---speriamo che l'1-1 reggà per tutto il secondo tempo.
--- Termina citazione ---
Ci credo poco :punzecchiamerda:
Post unito automaticamente al precedente
Balotelli :nuvola:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa