Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
kurz:
--- Citazione da: Picchia duro chi ti Odia - 28 Gennaio, 2010, 11:50:00 am ---x2
:yeeh:
--- Termina citazione ---
te le passa bubba le scommesse, sei un bluff :patt:
Boston George:
--- Citazione da: kurz - 28 Gennaio, 2010, 11:51:28 am ---te le passa bubba le scommesse, sei un bluff :patt:
eh cettamente..
chella LOT !
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 28 Gennaio, 2010, 11:09:20 am ---Il Milan non c'era in campo e questo conta, ma l'Udinese ha messo in mostra delle ottime individualità .
Ma infatti, le ha. Io tutte le settimane quando vedo il risultato dell'Udinese rimango sbalordita, perchè hanno una squadra ottima rispetto alla posizione di classifica in cui si trovano, perciò credo che alla base della loro crisi in campionato ci siano motivazioni profonde che non verranno meno dopo la vittoria di ieri sera. In pratica la partita di ieri secondo me fa storia a sè (anche se ovviamente per quando noi andremo ad Udine ho già pronte sfilze di :nuvola:)
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 28 Gennaio, 2010, 12:15:23 pm ---Ma infatti, le ha. Io tutte le settimane quando vedo il risultato dell'Udinese rimango sbalordita, perchè hanno una squadra ottima rispetto alla posizione di classifica in cui si trovano, perciò credo che alla base della loro crisi in campionato ci siano motivazioni profonde che non verranno meno dopo la vittoria di ieri sera. In pratica la partita di ieri secondo me fa storia a sè (anche se ovviamente per quando noi andremo ad Udine ho già pronte sfilze di :nuvola: )
l'udinese giocherà la gara contro di noi proprio dopo la gara di andata di coppa italia, e prima di quella di ritorno...
a meno che galliani non decida di cambiare i calendari a sfregio :look:
djcarmine:
juve in vantaggio...............i fenomeni sono tornati e vinceranno la champions league :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa