Ciao a tutti, non mi intendo di calcio quindi volevo chiedere a voi che sicuramente ne sapete molto piu di me, tempo fa mio padre(lui è napoletano) mi ha dato una maglia di quando era ragazzo e dei pantaloncini, lui riafacendo il guardaroba stava prendendo e buttando via tutto ma io ho voluto tenerli...in pratica vorrei chiedervi se secondo voi sono originali oppure delle contraffazioni, le etichette corrispondono allo sponsor che c'era realmente nell'84-85, ovvero " Lineatime", i miei dubbi sono sulle stampe, ho visto un altra maglia che aveva sia il logo della lineatime che del napoli cuciti, questa invece ha tutti i loghi stampati, sul retro non è presente nessun numero, i pantaloncini invece hanno il logo cucito, potrebbe essere che solo sulle maglie dei giocatori venivano cuciti mentre le maglie che rimanevano comunque originali vendute dal napoli per i tifosi stampavano i loghi?
Ne ho trovata una su ebay , viene detto che è originale, ed anche quella ha i loghi stampati..(
http://www.ebay.it/itm/MAGLIA-ORIGINALE-LINEATIME-NAPOLI-MARADONA-CALCIO-1984-1985-SHIRT-BRUSCOLOTTI-/251098249909?_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26itu%3DUCI%26otn%3D3%26po%3DLVI%26ps%3D63%26clkid%3D485275572118690701&_qi=RTM839190)
Vi allego alcune foto e vi ringrazio per l'attenzione
Simone