Autore Topic: iPhone 4S o galaxy S III  (Letto 4150 volte)  Share 

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
iPhone 4S o galaxy S III
« il: 05 Luglio, 2012, 22:55:26 pm »
come da titolo, il mio cell mi ha appeso e dovendo fare cmq la spesa vorrei acqustare uno dei due smartphone citati...voi cosa mi consigliate????
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:iPhone 4S o galaxy S III
« Risposta #1 il: 05 Luglio, 2012, 23:08:12 pm »
Se riesci a mantenere un po in mano dopo l'estate dovrebbero presentare il buovo iphone, l's3 è una bestia ma ha ancora diversi problemi di gioventù

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #2 il: 05 Luglio, 2012, 23:22:59 pm »
Se riesci a mantenere un po in mano dopo l'estate dovrebbero presentare il buovo iphone, l's3 è una bestia ma ha ancora diversi problemi di gioventù
in che senso problemi di gioventù???
cmq tu tra il 4s e l' S3 cosa prenderesti??? e ipotizzando di aspettare l' iphone 5 tu tra quest' ultimo e il samsung x quale caccieresti soldi?

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3 il: 05 Luglio, 2012, 23:24:58 pm »
galaxy tutta la vita  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #4 il: 05 Luglio, 2012, 23:47:45 pm »
l'ultimo uscito in qualunque caso. Se aspetti qualche mese l'iphone 5 ti fa pure qualche servizietto :look:
Il 4s l'ho provato molte volte, di galaxy solo l's2 ma posso dirti che Samsung ti offre molto di più... poi sono gusti.. io attualmente sogno il 3310...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5 il: 06 Luglio, 2012, 00:04:34 am »
in che senso problemi di gioventù???
cmq tu tra il 4s e l' S3 cosa prenderesti??? e ipotizzando di aspettare l' iphone 5 tu tra quest' ultimo e il samsung x quale caccieresti soldi?

nel senso che tanta potenza ancora non è sfruttata al massimo, ma comunque stiamo parlando di un gran telefono. tra s3 e iphone s3 tutta la vita, tra s3 e nuovo iphone boh!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6 il: 06 Luglio, 2012, 14:06:14 pm »
dopo l'estate dovrebbe uscire pure il nuovo Google Nexus  :sisi:

Comunque dipende pure dai gusti, io punterei sull'S3 visto che almeno è un top-gamma appena uscito mentre il 4s ha già quasi un anno di vita, ed esce il 5 a breve.
« Ultima modifica: 06 Luglio, 2012, 14:07:25 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #7 il: 06 Luglio, 2012, 18:35:12 pm »
Ma io tengo iphone 4s ed è una bomba in tutti i sensi. ho avuto fino a qualche mese fa un htc con android ed una lota.
Galaxy s3 bello grande ma se non tieni una mano bello grande e un pollice grande almeno come un pesce qualsiasi devi usare due mani per poterlo manovrare. E poi fracamente tiene le stesse dimensioni di una mattonella di gres.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #8 il: 06 Luglio, 2012, 19:01:11 pm »
Ma io tengo iphone 4s ed è una bomba in tutti i sensi. ho avuto fino a qualche mese fa un htc con android ed una lota.
Galaxy s3 bello grande ma se non tieni una mano bello grande e un pollice grande almeno come un pesce qualsiasi devi usare due mani per poterlo manovrare. E poi fracamente tiene le stesse dimensioni di una mattonella di gres.

In effetti è un po' eccessivo nelle dimensioni.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 06 Luglio, 2012, 19:03:36 pm »
intorno ai 4 pollici penso sia la dimensione migliore, però a guardare i nuovi top di gamma mi sa che si va sempre più crescendo

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #10 il: 06 Luglio, 2012, 19:32:41 pm »
devi partire dal presupposto che ormai ios e android fanno più o meno le stesse cose. se qualcuno ti dice che l'iphone è nu mostr e android fa schif oppure viceversa, dice una cosa generata semplicemente da un luogo comune bimbominchioso. ogni smartphone è relativo a quello che ci devi fare, quindi valuta bene le caratteristiche hardware e software dei due terminali (display, fotocamera, velocità di connessione, audio, video ecc), tenendo presente che senza ombra di dubbio il Samsung SIII è molto ma molto più avanti dell'Iphone 4S, cosa che invece non puoi sapere rispetto al prossimo Iphone.
se poi invece vuoi un consiglio personale, ti sconsiglio i prodotti apple perchè ti brandizzano il cervello. io ho un motorola (android ovviamente visto che motorola è di proprietà google, che a sua volta è proprietario di android) e mi trovo una favola.
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 07 Luglio, 2012, 00:55:40 am »
ma l's3 è meglio dell iphone 4s, grazie al sasiccioè uscito mò... o pigli quello o aspetti il 5. io l'acquisto del 4s ad oggi lo scarterei fortemente.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #12 il: 20 Luglio, 2012, 21:16:45 pm »
alla fine poi ho preso il galaxy s3...ora volevo kiedere a chi ne capisce + di me di smartphone...ma è necessario installare l' antivirus??? se nn lo installo a cosa vado incontro??? e nel caso voi quale mi consigliate???

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #13 il: 20 Luglio, 2012, 21:35:51 pm »
alla fine poi ho preso il galaxy s3...ora volevo kiedere a chi ne capisce + di me di smartphone...ma è necessario installare l' antivirus??? se nn lo installo a cosa vado incontro??? e nel caso voi quale mi consigliate???
non serve a un kaiser, non lo mettere

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #14 il: 20 Luglio, 2012, 23:17:19 pm »
non serve a un kaiser, non lo mettere
ok...grazie mille!! seguirò il tuo consiglio....ma giusto x curiosità, xkè vengono tanto pubblicizzati sti antivirus x android?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #15 il: 21 Luglio, 2012, 09:23:19 am »
ok...grazie mille!! seguirò il tuo consiglio....ma giusto x curiosità, xkè vengono tanto pubblicizzati sti antivirus x android?
perchè c'è un terrorismo psicologico sui malware del market android assurdo, e per il momento abbastanza ingiustificato visto che è praticamente impossibile beccarti un virus. Ovviamente le aziende di antivirus colgono la palla al balzo per vendere i loro prodotti che giustamente chi non ne capisce tantissimo reputa buoni e li compra. Se proprio vuoi mettilo ma ti ripeto non serve a nulla, anzi solo a rallentare il telefono tenendolo aperto in background

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #16 il: 21 Luglio, 2012, 12:11:42 pm »
perchè c'è un terrorismo psicologico sui malware del market android assurdo, e per il momento abbastanza ingiustificato visto che è praticamente impossibile beccarti un virus. Ovviamente le aziende di antivirus colgono la palla al balzo per vendere i loro prodotti che giustamente chi non ne capisce tantissimo reputa buoni e li compra. Se proprio vuoi mettilo ma ti ripeto non serve a nulla, anzi solo a rallentare il telefono tenendolo aperto in background
nono, assolutamente nn lo metterò. grazie mille x le info!

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #17 il: 03 Settembre, 2012, 19:21:58 pm »
Riuppo il topic.
Il mio Motorola Milestone mi ha lasciato, ve ne do io il triste annuncio.
In questo momento ho un pò di confusione in testa dato che non so se restare con Android, quindi Samsung o passare ad Iphone ( aspettando il 5 ).
Dato che non conosco molto l'Iphone delucidatemi :
- Ho visto che ci sono a 16gb e 32gb; spiegatemi perchè c'è un'HD interno dato che esistono le SD ? è possibile inserire le SD esterne contenenti i miei numeri di telefono, o mi devo attaccare al cazzo ?
- Ho sentito che serve una micro SIM  :scratch:
- Appena lo compri devi attivarlo, confermate ?
- Serve un particolare contratto con una compagnia telefonica per andare su internet o non cambia un cazzo ?
- Altre differenze con i normali telefoni Android ?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #18 il: 03 Settembre, 2012, 19:26:14 pm »
Riuppo il topic.
Il mio Motorola Milestone mi ha lasciato, ve ne do io il triste annuncio.
In questo momento ho un pò di confusione in testa dato che non so se restare con Android, quindi Samsung o passare ad Iphone ( aspettando il 5 ).
Dato che non conosco molto l'Iphone delucidatemi :
- Ho visto che ci sono a 16gb e 32gb; spiegatemi perchè c'è un'HD interno dato che esistono le SD ? è possibile inserire le SD esterne contenenti i miei numeri di telefono, o mi devo attaccare al cazzo ?
- Ho sentito che serve una micro SIM  :scratch:
- Appena lo compri devi attivarlo, confermate ?
- Serve un particolare contratto con una compagnia telefonica per andare su internet o non cambia un cazzo ?
- Altre differenze con i normali telefoni Android ?
Se vuoi capire l'iPhone devi entrare nell'ottica di un prodotto fatto non con lo scopo di essere funzionale e comodo per l'utente, con un'ottimo dialogo con le tecnologie ad esso (iPhone, non utente) pre-esistenti. Devi invece pensare ad un prodotto concepito coll'unico scopo di far fare soldi alla Apple.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #19 il: 03 Settembre, 2012, 19:27:47 pm »
Se vuoi capire l'iPhone devi entrare nell'ottica di un prodotto fatto non con lo scopo di essere funzionale e comodo per l'utente, con un'ottimo dialogo con le tecnologie ad esso (iPhone, non utente) pre-esistenti. Devi invece pensare ad un prodotto concepito coll'unico scopo di far fare soldi alla Apple.

Ok..stai praticamente dicendo che un'oggetto per bimbiminkia  :asd: