Autore Topic: Bruciata viva Brenda, il trans del video di Marrazzo  (Letto 5102 volte)  Share 

Offline The Miracle

• *
  • Registrazione: Nov 2009
    • The Miracle's Blog
Re:Bruciata viva Brenda, il trans del video di Marrazzo
« Risposta #20 il: 21 Novembre, 2009, 12:55:06 pm »
chissà  di quale politico del governo doveva parlare sta Brenda..
ehm.. ehm...
RONCHI.. shhhhhh  :brr:
The Miracle

Offline The Miracle

• *
    • The Miracle's Blog
« Risposta #21 il: 21 Novembre, 2009, 12:56:40 pm »
non mi fate la spia che mi querelano per miliardi  :asd:
The Miracle

AyeyeBrazov

« Risposta #22 il: 21 Novembre, 2009, 12:58:03 pm »
inoltre avresti anche l'arduo compito di dimostrarci l'attendibilità  delle tue informazioni e questo potrebbe risultare ancora più difficile  :patt: forse è meglio non dire, come farebbe mia zia Patty  :look:

bender89

« Risposta #23 il: 21 Novembre, 2009, 12:59:51 pm »

Veramente il nome di Ronchi è uscito ovunque.  :look:
L'antefatto ci ha messo il naso dentro qualche settimana fa, si è fatto il nome di diversi beitipetti di AN.

Offline The Miracle

• *
    • The Miracle's Blog
« Risposta #24 il: 21 Novembre, 2009, 13:01:00 pm »
inoltre avresti anche l'arduo compito di dimostrarci l'attendibilità  delle tue informazioni e questo potrebbe risultare ancora più difficile  :patt: forse è meglio non dire, come farebbe mia zia Patty  :look:

ecco appunto.. diciamo che non sono informazioni.. sono.. "supposizioni".. anzi per evitare tutto.. non è vero non ci credo sto scherzando!
Mettetela così.. mi sta sul cazzo Ronchi perché la legge che privatizza l'acqua porta il suo nome.. però è ASSOLUTAMENTE etero e fedele alla moglie  :sisi: ( :nonquoto:)
oggi passo qualche guaio  :look:
The Miracle

Offline The Miracle

• *
    • The Miracle's Blog
« Risposta #25 il: 21 Novembre, 2009, 13:02:13 pm »
Veramente il nome di Ronchi è uscito ovunque.  :look:
L'antefatto ci ha messo il naso dentro qualche settimana fa, si è fatto il nome di diversi beitipetti di AN.

già , sono un abbonato
The Miracle

Offline Gius

• *
« Risposta #26 il: 21 Novembre, 2009, 13:02:23 pm »
molto interessante l'opinione di Francesco Bruno noto criminologo...

(AGI) - Roma, 20 nov. - Chi ha ucciso il trans Brenda "non e' uno sprovveduto". La scena del crimine e' "quella classica di un delitto di stile mafioso, fatto apposta per confondere le acque e allo stesso tempo per lanciare messaggi ben precisi a chi di dovere". E' netto il giudizio del criminologo Francesco Bruno sulla morte di Brenda, trovata morta nel suo appartamento arso dalle fiamme. "Brenda - sottolinea Bruno - e' stata uccisa perche' parlava troppo. Chi tiene in mano questo gioco non ha interesse a che si scoprano i segreti che decine di persone ricattate, come lo era Marrazzo, non vogliono divulgare. Brenda era assediata dai giornalisti, prima o poi avrebbe detto qualcos'altro". A far pensare a un delitto di stile mafioso, secondo il criminologo, sono diverse circostanze: "Ovvio pensare per prima cosa al pc trovato nell'acqua: un segnale chiaro, 'distruggo te e la tua memoria'. E chi ha orecchie per intendere intenda". La stessa morte e' un'incognita: "Si parla di asfissia da fumo - spiega Bruno - ma il fumo di un incendio, con il catrame che contiene, ti prende la gola e ti fa tossire, e' impossibile morire nel sonno. Invece lei e' stata trovata al letto, evidentemente e' stata uccisa o comunque sedata prima che venisse appiccato il fuoco". Chi ha agito, insomma, "ha voluto lasciare le cose non chiare, la classica 'intossicazione della notizia', ossia la commistione di dati veri e di altri fuorvianti". In ogni caso, ribadisce il criminologo, "chi ha ucciso non ha improvvisato, non e' un cliente o un altro trans o un rapinatore occasionale, si tratta di un'organizzazione complessa di tipo mafioso".
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 21 Novembre, 2009, 13:04:55 pm »
ecco appunto.. diciamo che non sono informazioni.. sono.. "supposizioni".. anzi per evitare tutto.. non è vero non ci credo sto scherzando!
Mettetela così.. mi sta sul cazzo Ronchi perché la legge che privatizza l'acqua porta il suo nome.. però è ASSOLUTAMENTE etero e fedele alla moglie  :sisi: ( :nonquoto:)
oggi passo qualche guaio  :look:
aaaa e allora se sono supposizioni basta chiarirlo e poi puoi "ipotizzare" e "considerare" come e quanto vuoi, non ci sono problemi. Se esistesse una qualsiasi forma di persecuzione per reato di smerdamento politici in internet credo che un pò di noi qui saremmo già  all'ergastolo da un bel pò di tempo aramai.

Offline The Miracle

• *
    • The Miracle's Blog
« Risposta #28 il: 21 Novembre, 2009, 13:07:39 pm »
aaaa e allora se sono supposizioni basta chiarirlo e poi puoi "ipotizzare" e "considerare" come e quanto vuoi, non ci sono problemi. Se esistesse una qualsiasi forma di persecuzione per reato di smerdamento politici in internet credo che un pò di noi qui saremmo già  all'ergastolo da un bel pò di tempo aramai.

eheh tra un po' faranno anche una legge del genere  :asd: (mm ci sta poco da ridere  :look:)
The Miracle

AyeyeBrazov

« Risposta #29 il: 21 Novembre, 2009, 13:10:15 pm »
eheh tra un po' faranno anche una legge del genere  :asd: (mm ci sta poco da ridere  :look:)
non me ne meraviglierei, siamo l'Iran mascherato da Olanda.

Offline The Miracle

• *
    • The Miracle's Blog
« Risposta #30 il: 21 Novembre, 2009, 13:13:15 pm »
non me ne meraviglierei, siamo l'Iran mascherato da Olanda.
non avevo mai sentito una descrizione più fedele di questa repubblica delle banane.. te la quoto e me la metto come "stato" su Facebook con dovuta citazione
M I T I C O
comunque per quanto riguarda il fatto di Ronchi.. ci sono testimonianze e identikit che portano quasi certamente a lui come uno dei tanti politici frequentatori abituali di trans e consumatori abituali di coca a Roma
The Miracle

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #31 il: 21 Novembre, 2009, 16:05:50 pm »
I politici: gente che non ha mai visto un pelo di figa fino a 50 anni :sisi:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #32 il: 24 Novembre, 2009, 01:54:30 am »
   CASO MARRAZZO: VERO NOME DI BRENDA ERA WENDELL MENDES PAES

:stella:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 24 Novembre, 2009, 13:43:54 pm »
   CASO MARRAZZO: VERO NOME DI BRENDA ERA WENDELL MENDES PAES

:stella:
tipico nome dei frocioni  :sisi: