Autore Topic: Bruciata viva Brenda, il trans del video di Marrazzo  (Letto 5096 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Bruciata viva Brenda, il trans del video di Marrazzo
« il: 20 Novembre, 2009, 10:37:42 am »
 Si infittisce il mistero sul caso Marrazzo. E' stata trovata morta carbonizzata la trans brasiliana Brenda, coinvolta nella vicenda di sesso, droga e ricatti che ha portato alle dimissioni del presidente della Regione. Brenda era in queste condizioni nel suo appartamento, un seminterrato trasformato in appartamento, in via Due Ponti, a Roma. Il corpo - secondo fonti dalla polizia scientifica - non presenta segni di violenza. Secondo le prime testimonianze, accanto al cadavere era stata trovata una bottiglia di whisky. Ma le sue colleghe avrebbero riferito che ieri sera Brenda era sobria anche se molto giù di morale: avrebbe detto loro che non ce la faceva più ad andare avanti. Un particolare significativo: nel suo appartamento sono stata trovate delle valigie pronte. Forse si preparava a lasciare Roma e l'Italia.

I vicini - la trans viveva in un deposito adibito ad appartamento - hanno riferito di aver sentito del trambusto nella notte provenire da quell'appartamento, ma solo poco dopo le 4, quando si è sviluppato l'incendio, sono stati chiamati i pompieri.

La transessuale brasiliana coinvolta nel caso per i rapporti che avrebbe intrattenuto con Marrazzo, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell'inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali.

Pochi giorni dopo, l'8 novembre, Brenda era rimasta coinvolta in una rissa dalla quale era uscita con ferite al volto. I carabinieri la trovarono in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di alcool e con alcune escoriazioni. In quell'occasione Brenda ebbe atteggiamenti autolesionistici, sbattendo la testa su un'autovettura in sosta. Poi dette in escandescenze anche all'ospedale, minacciando il personale sanitario con un paio di forbici da medicazione e procurandosi lesioni alle braccia. Dalle testimonianze dagli inquirenti si accertò che Brenda era stato avvicinata da alcuni ragazzi, probabilmente dell'est Europa, i quali gli avrebbero portato via la borsa, restituendogliela subito dopo, senza il cellulare.

Brenda è il secondo morto della vicenda Marrazzo. Il primo è Gianmarino Cafasso, protettore di transessuali, stroncato da un'overdose di cocaina nel settembre scorso.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Bruciata viva Brenda, il trans del video di Marrazzo
« Risposta #1 il: 20 Novembre, 2009, 11:34:11 am »
ahhhh il bel paese...  :yeeh:
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #2 il: 20 Novembre, 2009, 11:35:05 am »
C'è qualcosa sotto  :look:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #3 il: 20 Novembre, 2009, 11:42:58 am »
Te l'ha detto un uccellino? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4 il: 20 Novembre, 2009, 11:45:27 am »
volevo aprirlo io sto topic, poi mi sono detto "sicuramente viene Enzurz e caccia un doppio senso" e ho desistito  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #5 il: 20 Novembre, 2009, 11:51:05 am »

ne scopriremo delle belle... :look:

bender89

« Risposta #6 il: 20 Novembre, 2009, 11:58:36 am »
A questo punto ci manca solo uno che dice che l'ha accis Del Piero e stamm a posto. :look:

Comunque questa vicenda sta veramente degenerando. Il degrado assoluto romanzato. C'è di tutto, droga, prostituzione, politica, ricatti, stato, Alfonso Signorini. :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7 il: 20 Novembre, 2009, 12:01:20 pm »
Art. 1 della Costituzione italiana
L'Italia è un'associazione oligarchica basata sull'omertà . Tutti hanno diritto di scelta, purché non creino problemi o pregiudizi gravi nei confronti dei camorristi dei dirigenti.

Un vero e proprio omicidio di stampo camorristico. Non dico fascista, xké farei loro un complimento. Almeno i servizi pubblici all'epoca sembravano funzionare...

ah ovviamente non si troverà  mai il colpevole, e si tratterà  di semplice incidente domestico che ha provocato l'incendio oppure di suicidio :peppe:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #8 il: 20 Novembre, 2009, 12:09:34 pm »
Sin City in confronto l'Italia sembra L'Eden in cima al Purgatorio :sisi:

e nuje passam' e uiaje

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #9 il: 20 Novembre, 2009, 12:46:34 pm »
Cmq sembra si stia indagando per omicidio volontario...chissà  non si riesca a scoprire qualcosa....

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #10 il: 20 Novembre, 2009, 13:19:38 pm »
Cmq sembra si stia indagando per omicidio volontario...chissà  non si riesca a scoprire qualcosa....

ho i miei dubbi. i testimoni stanno zombando a uno a uno come birilli...
Il Napoli nel cuore!!!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #11 il: 20 Novembre, 2009, 14:19:24 pm »
ho i miei dubbi. i testimoni stanno zombando a uno a uno come birilli...

chi sono gli altri?

Offline zilly

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12 il: 20 Novembre, 2009, 14:21:32 pm »
chi sono gli altri?

lo spacciatore morto a settembre che era presente al fattaccio
Il Napoli nel cuore!!!

bender89

« Risposta #13 il: 20 Novembre, 2009, 17:18:58 pm »

Mah, si potrebbe pensare che ci fosse un giro di potenti con il vizietto, gente che ha temuto che la donna parlasse. Un politico però non si sputtana così, con i riflettori ancora accesi sul caso.
In ogni caso sono saltati i due poveri cristi della situazione, c'è qualcosa dietro. Marrazzo, a maggior ragione quelle merde dei carabinieri potrebbero saperne qualcosa...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14 il: 20 Novembre, 2009, 21:43:09 pm »
non so xké ma credo che fra poco qualcuno si accuserà  dell'omicidio... un tipico regolamento di conti...
e tutto finirà  in una bolla di sapone...

fatto sta che questo è uno di quei omicidi di cui si parlerà  fra una decina d'anni su RaiStoria a La Storia siamo noi...

e naturalmente, non scopriremo mai i veri assassini...

Offline napule docet

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15 il: 20 Novembre, 2009, 22:18:57 pm »
parafrasando F.Battiato  "...tra i governanti quanti perfetti ed inutili buffoni..."

IL SUD NON SAR

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16 il: 20 Novembre, 2009, 23:29:16 pm »
Questa vicenda mi fa immensa tristezza.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17 il: 20 Novembre, 2009, 23:57:48 pm »
a sto punto marrazzo è il piu fesso tra i frequentatori del giro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #18 il: 21 Novembre, 2009, 07:59:16 am »
Che storiaccia...sembra la trama di uno spaghetti thriller degli anni '70, invece è la triste e cruda realtà  di un paese allo scatafascio.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #19 il: 21 Novembre, 2009, 08:03:41 am »
Alcuni sospettano sia stato un incidente dovuto ad una sigaretta che ha bruciato il locale...

che stomaco che ha questa gente... che coraggio e che cattiveria
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: