Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 280254 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #880 il: 04 Ottobre, 2012, 18:22:31 pm »
vedi sopra  :look:

Ma devo vedere "esticazzi " o "ti rispondo se sono più ispirato" ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #881 il: 04 Ottobre, 2012, 18:33:54 pm »
non sono ancora ispirato...  :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #882 il: 04 Ottobre, 2012, 18:37:09 pm »
Giustamente a Napoli nun putev ascì e faceva u brav.....
che strunzat i articolo....
a Napoli aveva una squadra che gli ruotava intorno, punto.
Più che altro a Napoli gli si perdonava tutto, anche fasi di rendimento calante dovute proprio a notti brave, mentre a Parigi non gliela faranno passare liscia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #883 il: 04 Ottobre, 2012, 18:40:52 pm »
Ma devo vedere "esticazzi " o "ti rispondo se sono più ispirato" ?  :look:

http://en.wikipedia.org/wiki/Qatsi_trilogy

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #884 il: 04 Ottobre, 2012, 20:13:21 pm »
vabbè sapete come mi piace augurargli cose brutte, peró se uno mó deve dare retta al blogger francese che cavalca l'onda per avere due minuti di celebrità riflessa... :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #885 il: 05 Ottobre, 2012, 00:47:49 am »
Pocholavezzi ?@PochoLavezzi

Voglio ringraziare a tutti i tifosi italiani che mi scrivono cose belle e non tanto belle !! Grazie per pensarci !!

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #886 il: 05 Ottobre, 2012, 00:50:49 am »
Pocholavezzi ?@PochoLavezzi

Voglio ringraziare a tutti i tifosi italiani che mi scrivono cose belle e non tanto belle !! Grazie per pensarci !!

ah quindi south s'è attivato!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #887 il: 05 Ottobre, 2012, 08:51:16 am »
ah quindi south s'è attivato!
ua' alessio mi fa troppo pariare, e' un grande molestatore. secondo me non ha niente contro lavezzi, e' proprio il piacere di molestare in se'.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #888 il: 05 Ottobre, 2012, 12:06:56 pm »
ua' alessio mi fa troppo pariare, e' un grande molestatore. secondo me non ha niente contro lavezzi, e' proprio il piacere di molestare in se'.

ma infatti... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #889 il: 05 Ottobre, 2012, 12:27:55 pm »
ua' alessio mi fa troppo pariare, e' un grande molestatore..

vorrei vedere se dicessi la stessa cosa se tra quelle ragazzine ci fosse una tua sorella
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #890 il: 05 Ottobre, 2012, 13:41:23 pm »
vorrei vedere se dicessi la stessa cosa se tra quelle ragazzine ci fosse una tua sorella
Non ho sorelle, ma ho un fratello che sono ben disposto a sacrificare ad Alessio
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #891 il: 05 Ottobre, 2012, 15:12:31 pm »
Non ho sorelle, ma ho un fratello che sono ben disposto a sacrificare ad Alessio

anche lui si sacrificherebbe volentieri :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Torcida

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #892 il: 06 Ottobre, 2012, 15:14:51 pm »
Ma dico io un ragazzo come lui che ha buttato il sangue per i ns colori, ha fatto parecchie bizze ma lo sapete meglio di me qnt tarantelle in casa ''strisciate'' rimangono coperte dalla stampa, doveva andare via e nonostante tutto ha dato l'anima per vincere una cazzo di coppa italia tanto sospirata battendo quei merdosi, da qnd è andato via a parte il fatto della pressione non ha mai detto una parola fuori posto anzi sta a rota di Napoli palesemente, ma un po di rispetto vogliamo portarglielo o no ? O lo consideriamo come un quagliamerda qualsiasi ... Ps : Lo sfogo si riferisce alla piazza in generale non al forum  :love: Pocho io ti vgl vedere VINCERE perchè TE LO MERITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #893 il: 06 Ottobre, 2012, 15:17:59 pm »
Ma dico io un ragazzo come lui che ha buttato il sangue per i ns colori, ha fatto parecchie bizze ma lo sapete meglio di me qnt tarantelle in casa ''strisciate'' rimangono coperte dalla stampa, doveva andare via e nonostante tutto ha dato l'anima per vincere una cazzo di coppa italia tanto sospirata battendo quei merdosi, da qnd è andato via a parte il fatto della pressione non ha mai detto una parola fuori posto anzi sta a rota di Napoli palesemente, ma un po di rispetto vogliamo portarglielo o no ? O lo consideriamo come un quagliamerda qualsiasi ... Ps : Lo sfogo si riferisce alla piazza in generale non al forum  :love: Pocho io ti vgl vedere VINCERE perchè TE LO MERITI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #894 il: 06 Ottobre, 2012, 15:24:30 pm »
quoto

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #895 il: 06 Ottobre, 2012, 16:38:28 pm »
infatti io non capisco tutto questo astio contro di lui :boh:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #896 il: 06 Ottobre, 2012, 16:52:19 pm »

figurati, lo sfogo vale pure per gran parte del forum. Quoto tutto, tranne l'ultima parte. Vederlo vincere non mi farebbe gioire in nessun modo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #897 il: 06 Ottobre, 2012, 18:31:58 pm »
fonti poco attendibili dicono che a gennaio potrebbe finire allo Zenith in cambio di Hulk (con soldi da parte del PSG)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #898 il: 06 Ottobre, 2012, 22:59:34 pm »
fonti poco attendibili dicono che a gennaio potrebbe finire allo Zenith in cambio di Hulk (con soldi da parte del PSG)
Lo Zenit si dimostrerebbe la scumma delle squadre con delle scimmie in dirigenza  :asd:

Alemao

« Risposta #899 il: 10 Ottobre, 2012, 15:14:08 pm »
Ezequiel Lavezzi, attaccante del Psg, ha da poco iniziato la fase di recupero dall'infortunio. Su Twitter, stanotte, il Pocho ha scritto: "Non mi pento di aver abbracciato un orsacchiotto per dormire come un bambino guardando TED, il mio si chiamava Toto!".

Povero uomo, lasciato pure da Janina.