Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 247761 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2460 il: 04 Febbraio, 2016, 16:50:51 pm »

purtroppo le medie-gol di lavezzi , giocando da seconda punta, sono state "imbarazzanti", non avendo mai finito una stagione in doppia cifra...

è stato il calciatore che il pubblico voleva, in un momento storico nel quale non potevamo sperare di avere né di trovare nulla di meglio...

questo fatto lo ha fatto amare visceralmente ai tifosi al di là dei suoi meriti...perché in quel napoli , in quel momento storico, sembrava il "nostro fenomeno"...ma già con l'arrivo di cavani si è capito come gioca e con che continuità gioca, con grande attaccante


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2461 il: 04 Febbraio, 2016, 16:51:07 pm »
Comunque quoto sulla bontà di kalidou, secondo me è proprio un orsacchiotto ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2462 il: 04 Febbraio, 2016, 16:52:27 pm »
Comunque quoto sulla bontà di kalidou, secondo me è proprio un orsacchiotto ????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Non lo so, penso di sì.
Cioé, nella prima affermazione fai intendere una cosa del genere.

Leif Erikson

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2463 il: 04 Febbraio, 2016, 16:55:15 pm »
ma infatti, ma non moralizziamo, io il pocho l'ho sempre ritenuto un sopravvalutato (come scrive il buon petti che Nn posso quotare dal Cel) ed ero convinta che senza di lui avremmo avuto una crescita esponenziale di hamsik, che purtroppo  anche se fece la sua miglior stagione poi si intoppato nel biennio rafalita arrestando la sua crescita, anche se comunque il Napoli è migliorato poi, e non poco, anzi credo che sulla cessione di Lavezzi e cavani il Napoli ha assunto una fisionomia euoropea, nonostante la mano tirata del presidente che comunque con l'arrivo di benitez ha allestito una squadra di ben altro spessore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:sisi:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2464 il: 04 Febbraio, 2016, 16:55:55 pm »

Non lo so, penso di sì.
Cioé, nella prima affermazione fai intendere una cosa del genere.
era una faccina con gli occhi a cuoricino che tapatalk converte in 3 punti interrogativi ed una faccina disperata, non so perche


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2465 il: 04 Febbraio, 2016, 16:56:47 pm »
ma già con l'arrivo di cavani si è capito come gioca e con che continuità gioca, con grande attaccante

Infatti per rimpiazzare Cavani amma spis 40 milioni, mentre Lavezzi l'abbiamo diluito nel ragù.
Però non capisco tutta questa filosofia del quello che la gente voleva, come se mo' i tifosi del Napoli fossero una massa 'e sciem.
Cioè, probabilmente è pure vero, ma qua stiamo parlando delle prestazioni, credo che al di là dell'apporto emotivo,
che pure conta quando non vinci un cazzo, Lavezzi non abbia raccolto niente di più di quello che ha seminato.
E viceversa, non abbiamo seminato niente che Lavezzi non ha raccolto, infatti mo sta dint a na varca 'e renar.
Beat a iss.

SpamMattia

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2466 il: 04 Febbraio, 2016, 17:00:06 pm »
lavezzi si è fatto pure una finale dei mondiali da protagonista (maledetto CT che lo sostituì senza ragione). qua over par che parlate di ortega :asd:

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40455
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2467 il: 04 Febbraio, 2016, 17:04:57 pm »
Lavezzi insiste: "Non ti dimenticare perché...". E il manager lo rassicura: "No, stai tranquillo che non mi dimentico, lo sai che il Negro mi preoccupa in modo speciale, come posso dimenticarmi".

questa è la parte su cui vorrei più indiscrezioni
 :look:


ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27830
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2469 il: 04 Febbraio, 2016, 17:16:08 pm »
 ????????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2470 il: 04 Febbraio, 2016, 17:36:50 pm »

Però non capisco tutta questa filosofia del quello che la gente voleva, come se mo' i tifosi del Napoli fossero una massa 'e sciem.


facile....domandati...
se arrivasse oggi il lavezzi che è arrivato dal san lorenzo ti esalteresti???
se giocasse benissimo una gara e maluccio le altre 3 ...ti esalteresti??
negli anni precedenti i nostri attaccanti erano stati bucchi-calaio-sosa-de zerbi...
il Napoli non aveva calciatori che potessero infiammare la folla...che risolvessero la gara con "una giocata"
all'arrivo di questo dribblomane argentino che giocava con tanta foga e che andava in pressing, anche da solo, sui  difensori avversari....i tifosi si sono esaltati...anche perchè (e ovviamente non solo..), in quel momento, non potevamo aspettarci di meglio...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40610
  • A16 vendi e vattente
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2471 il: 04 Febbraio, 2016, 17:41:38 pm »
Comunque a proposito di essere uomo e sapersi comportare, io penso che Koulibaly sia una persona di una bontà autentica e rara, a tratti magica, tipo il negro dentro a Il miglio verde.  :sad: :look:
Oggi a Studio Sport, ho visto quando durante la sospensione di Irrati, gli si avvicina un amichevole Hamsik che cerca di rincuorarlo, e dal labiale si nota che dice al capitano, guardando verso la curva Nord : che deficienti. Come è stato tenero  :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2472 il: 04 Febbraio, 2016, 18:07:04 pm »
facile....domandati...
se arrivasse oggi il lavezzi che è arrivato dal san lorenzo ti esalteresti???
se giocasse benissimo una gara e maluccio le altre 3 ...ti esalteresti??
negli anni precedenti i nostri attaccanti erano stati bucchi-calaio-sosa-de zerbi...
il Napoli non aveva calciatori che potessero infiammare la folla...che risolvessero la gara con "una giocata"
all'arrivo di questo dribblomane argentino che giocava con tanta foga e che andava in pressing, anche da solo, sui  difensori avversari....i tifosi si sono esaltati...anche perchè (e ovviamente non solo..), in quel momento, non potevamo aspettarci di meglio...

vabbuò Gerà, ma pare che la vuoi ridurre a una questione affettiva o emozionale.
Lavezzi piaceva alla gente perchè contribuiva a farci vincere le partite, e spesso ne era il principale fautore. Cosa che ha fatto fino all'ultima partita, in cui si procurò il rigore decisivo
Poi ovviamente mo' qui non farebbe altro che panchina, ma non è che all'epoca fosse l'idolo dei tifosi perchè siamo un branco di mongoloidi, semplicemente per cinque anni è stato costantemente tra i tre migliori giocatori della squadra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2473 il: 04 Febbraio, 2016, 18:12:53 pm »
menomale che ci sono cuckoldullo e piscopo :sbav: :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2474 il: 04 Febbraio, 2016, 18:21:22 pm »
vabbuò Gerà, ma pare che la vuoi ridurre a una questione affettiva o emozionale.
Lavezzi piaceva alla gente perchè contribuiva a farci vincere le partite, e spesso ne era il principale fautore. Cosa che ha fatto fino all'ultima partita, in cui si procurò il rigore decisivo
Poi ovviamente mo' qui non farebbe altro che panchina, ma non è che all'epoca fosse l'idolo dei tifosi perchè siamo un branco di mongoloidi, semplicemente per cinque anni è stato costantemente tra i tre migliori giocatori della squadra

ma sto fatto che siamo un branco di mongoloidi, che pure il "fu bender" ha scritto, da dove lo tirate fuori???

mi si chiedeva perchè ho definito lavezzi "il giocatore che la folla voleva"....

questa tifoseria che aveva eletto ad idolo calaiò , proponendolo al posto di gilardino in nazionale...questa folla che guardava a schwoch come al careca 2...questa tifoseria che aveva sorbito (e subito ) : zanini-pasino-dionigi-bucchi-sosa (e il citato calaiò) era INEVITABILE che si innamorasse VISCERALMENTE di un calciatore come lavezzi...

perchè quando sei stato in galera per quasi 20 anni....quando anche gegia ha avuto il suo perchè...ritrovarsi nel letto una bella donna può portare allo svuotamento repentino dei testicoli...

ciò non rende automaticamente quella bella donna la più bella del pianeta...dell'europa...dell'italia...della campania...di Napoli...o di Pagani....ma la rende solo quello che è ....una bella donna...che in quel momento ci sembra la più bella mai vista....
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2016, 18:25:11 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2475 il: 04 Febbraio, 2016, 18:42:06 pm »
Io non ho mai capito tutti quei fischi a Cavani e gli inni a Lavezzi in quell'infausta amichevole.
Magari la prossima volta che tornerà al San Paolo con una maglia strisciata accoglieremo anche lui con una bordata di giusti e sani fischi.
E' sempre stato un piccolo uomo, anche se calcisticamente non gli si può rimproverare niente in quel Napoli.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2476 il: 04 Febbraio, 2016, 18:45:09 pm »
lavezzi si è fatto pure una finale dei mondiali da protagonista (maledetto CT che lo sostituì senza ragione). qua over par che parlate di ortega :asd:
Ortega in Argentina gode di considerazione enorme, sarebbe sorprendente per loro vedere Lavezzi paragonato al burrito.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2477 il: 04 Febbraio, 2016, 19:00:46 pm »
ma sto fatto che siamo un branco di mongoloidi, che pure il "fu bender" ha scritto, da dove lo tirate fuori???

mi si chiedeva perchè ho definito lavezzi "il giocatore che la folla voleva"....

questa tifoseria che aveva eletto ad idolo calaiò , proponendolo al posto di gilardino in nazionale...questa folla che guardava a schwoch come al careca 2...questa tifoseria che aveva sorbito (e subito ) : zanini-pasino-dionigi-bucchi-sosa (e il citato calaiò) era INEVITABILE che si innamorasse VISCERALMENTE di un calciatore come lavezzi...

perchè quando sei stato in galera per quasi 20 anni....quando anche gegia ha avuto il suo perchè...ritrovarsi nel letto una bella donna può portare allo svuotamento repentino dei testicoli...

ciò non rende automaticamente quella bella donna la più bella del pianeta...dell'europa...dell'italia...della campania...di Napoli...o di Pagani....ma la rende solo quello che è ....una bella donna...che in quel momento ci sembra la più bella mai vista....

ok, ma quello è normale, a Napoli come in qualsiasi altro posto
i tifosi si affezionano ai calciatori migliori della squadra
io non credo che Lavezzi abbia goduto di considerazione superiore dai tifosi rispetto a quello che rappresentava in quel momento, era uno dei tre migliori calciatori di quel Napoli e i tifosi erano naturalmente preoccupati per la sua sostituzione nell'immediato
poi dopo il napoli è andato avanti comunque molto bene senza di lui e infatti di "ah se solo ci fosse ancora lavezzi" ne ho letti e sentiti abbastanza pochi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2478 il: 04 Febbraio, 2016, 19:40:39 pm »
io condivido quanto scrive qualcuno...chi passa dal napoli e va via non è che deve per forza essere odiato !!!!
non è che se ti lasci con una ragazza devi per forza parlarne male e dire che è una pereta e una pruasa, certo le quando stavate insieme era un'altra cosa,  magari faceva la pereta e la pruasa lo stesso ma tu ne eri contento...

Soprattutto se ai tempi la pereta in questione faceva le peggio spurcarie facendoti godere come un puorco, che era la tua massima aspirazione di adolescente. Mo magari stai con una graziosa donzella alto-borghese con la zella incipiente :look: ma ciò non toglie che la vrenzola godereccia ti abbia fatto passare bei momenti carnali...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2479 il: 04 Febbraio, 2016, 20:20:35 pm »
Un paio d'anni è stato il miglior giocatore del campionato dopo Ibra... poi ha mostrato un po' i suoi limiti... però magari gli si chiedeva anche di più di quello che era nelle sue corde.
Polemico ergo sum