Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 280246 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2420 il: 25 Gennaio, 2016, 18:30:35 pm »
Comunque sicuro come la morte che questa va a milano.... ha sempre avuto un feeling speciale con l'inter  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2421 il: 03 Febbraio, 2016, 19:02:50 pm »
secondo di marzio, a breve potrebbe andare in cina...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2422 il: 03 Febbraio, 2016, 19:41:53 pm »
Sarebbe veramente il colpaccio della vita. Dieci milioni di euro all`anno a 31 anni, ti fai un paio anni là, ti arricchisci e poi te ne torni in Europa che qualcuno lo trovi sempre, oppure in sud America a divertirti gli ultimi anni della carriera.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2423 il: 03 Febbraio, 2016, 20:00:13 pm »

se ci va dura tre mesi :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2424 il: 03 Febbraio, 2016, 20:28:26 pm »
se ci va dura tre mesi :asd:
Che, a quel che si dice son 4 milioni.

Cioè fossero veri i 16 milioni all'anno, ma anche 5-6 di meno io ci andrei di corsa: ha più di 30 anni, le sue soddisfazioni se le é tolte, non andrà certo in un top team......un paio di anni in cina e può ritirarsi tranquillo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2425 il: 03 Febbraio, 2016, 20:42:37 pm »
Che, a quel che si dice son 4 milioni.

Cioè fossero veri i 16 milioni all'anno, ma anche 5-6 di meno io ci andrei di corsa: ha più di 30 anni, le sue soddisfazioni se le é tolte, non andrà certo in un top team......un paio di anni in cina e può ritirarsi tranquillo
Io sapevo dieci all'anno ...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

• *
« Risposta #2426 il: 04 Febbraio, 2016, 09:01:08 am »

"Tu poi gli hai aperto il conto al Negro o no?", chiese il calciatore argenti Ezequiel Lavezzi detto "El Pocho" al suo procuratore, il potente manager argentino Alejandro Mazzoni. È il 20 gennaio 2012. Lavezzi ha ormai deciso di lasciare il Napoli e Napoli.

Ma con Mazzoni, al telefono, non parla solo del suo trasferimento all'estero, ma di un'operazione finanziaria. La conversazione è stata intercettata nell'ambito dell'inchiesta su furti e rapine ai danni di atleti del club ed è ora agli atti dell'indagine sulle presunte violazioni della normativa fiscale che vede tra gli oltre sessanta indagati proprio Lavezzi, Mazzoni e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Secondo gli investigatori, il "Negro" sarebbe Gabriel Chavez, giocatore argentino che per un breve periodo fu tesserato proprio dal Napoli. Quando Lavezzi gli chiede del conto da aprire "fuori" al "Negro", Mazzoni risponde: "No perché hanno cambiato la banca. Bisogna fare un nuovo conto. Si deve chiedere a Ale di inviare le nuove carte, hanno appena aperto la nuova banca, quella svizzera. La Farankin. Glielo avevo fatta aprire al "Negro" nella Hsbc e abbiamo chiuso tutti i conti alla Hsbc quindi si deve fare da capo". Lavezzi allora dice: "Va bene...ascoltami... perché non fai inviare le carte da...".

E Mazzoni chiosa: "Me li farò inviare via mail così glieli faccio firmare io prima di andare via". Lavezzi, di rimando, afferma: "Certo... perché il Negro ha i soldi che lì sono entrati... del premio.... così li manda fuori". Mazzoni conviene: "Sì sì me l'ha detto, me l'ha detto che ne ha circa 80... oggi me ne occupo". Lavezzi insiste: "Non ti dimenticare perché...". E il manager lo rassicura: "No, stai tranquillo che non mi dimentico, lo sai che il Negro mi preoccupa in modo speciale, come posso dimenticarmi".

Nel colloquio, Mazzoni racconta anche a Lavezzi di aver parlato con De Laurentiis della ferma volontà del calciatore di lasciare Napoli: "Gli ho detto: non è un problema né con la società, né con lei, né con il progetto. Solo che il ragazzo non ce la fa più. Vive da cinque anni chiuso in casa, in un carcere di lusso".

La ricostruzione del manager argentino conferma che la scelta di lasciare la maglia azzurra fu proprio di Lavezzi e che il presidente De Laurentiis, come riferito da Mazzoni, tentò di tutelare gli interessi del club chiedendo il rispetto della clausola rescissoria. Lavezzi è difeso dagli avvocati Rino Nugnes e Alfredo Capuano. Le indagini della Guardia di Finanza sono coordinate sdai pm Stefano Capuano, Danilo De Simone e Vincenzo Ranieri con il procuratore aggiunto Vincenzo Piscitelli.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2427 il: 04 Febbraio, 2016, 09:21:02 am »
Grazie Psg, grazie di cuore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #2428 il: 04 Febbraio, 2016, 11:59:02 am »
Io non mi scandalizzo piü di tanto, cioé da Lavezzi, ma come da Balotelli e tanti altri che hanno la 3 elementare se sono fortunati non mi posso aspettare altro. A me basta (bastava) che andava in campo e mi faceva arrecriare.

Leif Erikson

Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #2429 il: 04 Febbraio, 2016, 12:40:36 pm »
Il giorno in cui se n'è andato è stato uno dei più belli della mia vita

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #2430 il: 04 Febbraio, 2016, 12:56:15 pm »

Il giorno in cui se n'è andato è stato uno dei più belli della mia vita
mo viene Mattia e ti azzecca ncuollo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2431 il: 04 Febbraio, 2016, 12:57:10 pm »
mo viene Mattia e ti azzecca ncuollo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Mattia iess a fanculo, iss, Lavezzi e chillu mariuolo e Mazzoni.

SpamMattia

« Risposta #2432 il: 04 Febbraio, 2016, 12:59:55 pm »
ma chi se ne fotte :asd: per me uno che dice che è quando se n'è andato lavezzi è stato uno dei giorni più belli della sua vita (non so se ricordate, l'affare fu CLAMOROSO ma facemmo un mercato veramente ma veramente ma veramente di merda) è paragonabile a 'solo un gridolino'

Leif Erikson

« Risposta #2433 il: 04 Febbraio, 2016, 13:06:13 pm »
uguale uguale

Lavezzi ci deve solo baciare il cazzo, altrochè

SpamMattia

« Risposta #2434 il: 04 Febbraio, 2016, 13:13:42 pm »
afrè e chi lo nega? fatto sta che pure a noi ci ha fatto pariare. ha fatto il cazzo che voloeva, si prendeva le vacanze in anticipo, ma è stato spesso tra i nostri migliori giocatori. dire che il gioro in cui se n'è andato è stato uno dei più belli della tua vita è tipico di questo forum in cui chi la spara più grossa ormai è il migliore. e tu che sei un uaglione non così ti dovresti rendere conto che è na strunzat! ti ricordi quel mercato fatto di behrami e gamberini, con il pappone che si mise tutto in tasca?

Leif Erikson

« Risposta #2435 il: 04 Febbraio, 2016, 13:18:16 pm »
Mattì ma sinceramente non è che chi la pensa diversamente da te non è intelligente.
Io il giorno che vendemmo Lavezzi ero felicissimo perché innanzitutto il prezzo gonfiatissimo che fissammo ci consentì di rinforzare la squadra quanto bastava per prenderci il secondo posto l'anno successivo, ma soprattutto di lanciare un calciatore fenomenale e di un'incredibile intelligenza tattica come Insigne.

Lavezzi deve a Napoli molto più di quanto Napoli debba a questo calciatore stupido, ignorante sottoporta, poco professionale e con un giro di intrallazzieri al soldo da far vomitare.

Non per niente da quando è andato via abbiamo iniziato il processo che ci ha portati a divenire un club di livello tecnico europeo rispetto alla squadra sudamericana che eravamo prima.

SpamMattia

« Risposta #2436 il: 04 Febbraio, 2016, 13:29:30 pm »
Mattì ma sinceramente non è che chi la pensa diversamente da te non è intelligente.
Io il giorno che vendemmo Lavezzi ero felicissimo perché innanzitutto il prezzo gonfiatissimo che fissammo ci consentì di rinforzare la squadra quanto bastava per prenderci il secondo posto l'anno successivo, ma soprattutto di lanciare un calciatore fenomenale e di un'incredibile intelligenza tattica come Insigne.

Lavezzi deve a Napoli molto più di quanto Napoli debba a questo calciatore stupido, ignorante sottoporta, poco professionale e con un giro di intrallazzieri al soldo da far vomitare.

Non per niente da quando è andato via abbiamo iniziato il processo che ci ha portati a divenire un club di livello tecnico europeo rispetto alla squadra sudamericana che eravamo prima.
ma hai letto quello che ho scritto? non ho affatto detto questo! ho detto che l'atteggiamento del forum di fare a chi la spara più grossa non permette confronto. anche io ero felice per la sua cessione, ma ero molto preoccupato per la sua sostituzione.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2437 il: 04 Febbraio, 2016, 14:08:48 pm »
ma hai letto quello che ho scritto? non ho affatto detto questo! ho detto che l'atteggiamento del forum di fare a chi la spara più grossa non permette confronto. anche io ero felice per la sua cessione, ma ero molto preoccupato per la sua sostituzione.

Personalmente mi aspettavo qualcosina in più da Vargas  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2438 il: 04 Febbraio, 2016, 14:51:34 pm »
Personalmente mi aspettavo qualcosina in più da Vargas  :look:

Non mi posso mai scordare lo snobbismo su Jovetic e Palacio, che veniva da tipo 18 goal a Genova.  :asd:

Comunque vivete la faccenda in maniera un poco troppo passionale secondo me.
Secondo me è stato un giocatore sempre all'altezza del Napoli in cui giocava, e siamo cresciuti insieme bene fino all'apice della finale di Roma.
Poi noi siamo diventati una realtà in grado di farne a meno, e lui si era creato uno status tale da guadagnare un contratto migliore.
Non capisco tutto questo astio, sinceramente.
Con lui, con Cavani, e con tutti quelli che se ne vanno.
Sembrate un po' così, aridi, senza memoria e senza amore.  :look:

SpamMattia

« Risposta #2439 il: 04 Febbraio, 2016, 15:10:57 pm »
Non mi posso mai scordare lo snobbismo su Jovetic e Palacio, che veniva da tipo 18 goal a Genova.  :asd:

Comunque vivete la faccenda in maniera un poco troppo passionale secondo me.
Secondo me è stato un giocatore sempre all'altezza del Napoli in cui giocava, e siamo cresciuti insieme bene fino all'apice della finale di Roma.
Poi noi siamo diventati una realtà in grado di farne a meno, e lui si era creato uno status tale da guadagnare un contratto migliore.
Non capisco tutto questo astio, sinceramente.
Con lui, con Cavani, e con tutti quelli che se ne vanno.
Sembrate un po' così, aridi, senza memoria e senza amore.  :look:
sono d'accordo
ma io infrevai pure per la cessione di cacarella eh. e tutti sanno che lo schifavo A MOrte pure quando giocava nel Napoli. solo che le circostanze in cui ci trovavamo mi fecero pensare (in quel momento) che ci fossimo indeboliti.
per quanto riguarda lavezzi, io ricordo che qua sopra tutti concordammo che era una grande cessione ma che non era stato sostituito adeguatamente. mi pare che solo il buon fabiopee disse che non aveva senso comprarne un sostituto perché c'era insigne e pandev.