dovrebbero anche evidenziare che subire un furto in casa mentre sei fuori rispetto a subire una rapina personalmente, dal punto di vista dello stato emotivo è profondamente differente
Se fossi miliardario lo stato emotivo me lo farei passare in un nanosecondo.
sono due traumi diversi ma non è che il furto in casa non lasci strascichi pesanti.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ua però uagliu, sono passati due anni e ogni volta che succere nu cazz a chist state sempre tutti pronti a rinfacciare di quella volta che..... MA che ve ne fotte
Ma non dicevo per il valore degli oggetti (a parte che gli oggetti di vero valore chi ha un minimo di cervello li tiene in cassetta di sicurezza), ma di quelle cose che per te hanno valore affettivo e della sensazione che qualcuno ha violato la sacralità della tua casa per il solo fatto di essercisi intrufolato.
vero, però nel primo caso non c'è il momento di aggressione, quello che spinge la persona a non voler uscire di casa, a guardare con timore chi ti si avvicina non sapendo che vuol faree andrebbe comunque fatta una differenza tra subire un furto in casa quando sei presente e quando non lo sei
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ha rotto col PSG, non si presenta al ritiro.Va all'Inter
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per me l'Inter prende Podolski, quindi non credo proprio che comprano pure Lavezzi. Più probabile che se ne va in Spagna (qualche settimana fa pareva fatta col Valencia) o è una mia sensazione, occhio alla Romamerda....
io sarei contentissimo.... ma numericamente non so dove azzeccarlo.
Numericamente c'è sempre il posto di quel cadavere di Michu. Il discorso è sempre lo stesso, ipoteticamente noi prendiamo pure a Lavezzi, ma poi giochiamo sempre con quel pacchetto di centrali e con quel centrocampo...