Ma sarà vera sta dichiarazione? per me è una cagata e mi aspetto a momenti la replica di Lavezzi per chiarire che quella frase non l'ha mai detta.
per me può averla detta benissimo visto che non credo sia uno che sentirebbe problemi di coscienza qualora dovesse disattendere la promessa.
Si vabbè ma non è che se non viene a Napoli ha disatteso la promessa. Può darsi che il Napoli non lo voglia. Del resto non saprei dove potrebbe giocare onestamente...
spero che giochi nel pascale la sua partita più importante.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Lavezzi tornerà, De Laurentiis fu chiaro.
Dovremmo unificare i topic "Mertens-Lavezzi" per i continui paragoni.
e sarebbe offensivo per il belgapiuttosto con quello di Insigne, a prenderci i capelli per chi dei due fa più schifo
Paragonare Lavezzi a Insigne è abbominevole comunque ehL'argentino ha fatto tantissimo per questa squadra..
Ezequiel Lavezzi, attaccante argentino del Paris Saint Germain, è stato assassinato a Villa Gobernador Galvez, città della provincia di Santa Fe. Secondo il quotidiano La Capital, Lavezzi è stato colpito da un proiettile alla testa. L'omicidio, secondo il procuratore Adrian Spelta, è avvenuto all'alba di oggi. Alle 7.45 di oggi, le forze dell'ordine hanno ricevuto la segnalazione sulla presenza di un cadavere non lontano dal corso del fiume Paranà. La zona è nota per il commercio del pesce, settore nel quale operava l'ex calciatore del Napoli. In base alla prima ricostruzione, Lavezzi sarebbe stato aggredito da uno o più malviventi e colpito a morte mentre si trovava all'interno della sua auto. Lo riporta l'edizione online de Il Mattino
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ieri titolare e si è preso pure il rigore del 2 a 0