Però vi veniva tosto quando spaccava le difese come Rocco ha spaccato l'ano della nappi eh ?
Tutto sto revisionismo su un giocatore limitato da molti punti vista ma che per anni è stata l'unica luce, ancora di salvezza, ma soprattutto simbolo di possibilità\speranza di accocchiare qualcosa?(ma per voi magari quel simbolo era il diligente pazienza, il cuore partenopeo cannavaro o il guerriero blasi
)
Un buonissimo giocatore, con caratteristiche da aizzatore di folle, che per almeno 3 anni ha giocato in una squadra MEDIOCRE con al massimo 3-4 compagni buoni... va da se che doveva diventare l'idolo della situazione.
Ci ha dato una grossissima mano soprattutti i primi 3 anni a conseguire quello che abbiamo conseguito, e ci ha lasciato prendendosi il rigore decisivo per l'alzata di un trofeo dopo 20 anni, in lacrime(se finte o no lo lascio decidere a voi)
ma sembra che tutto ciò a qualcuno dia fastidio.
Chiudo dicendo che per altro alla fine non è la tecnica o l'intelligenza di gioco che ti fa entrare nel cuore dei tifosi, ma quello che fai in campo e soprattutto come lo fai e IN CHE CIRCOSTANZE.

Qui pare che Lavezzi fosse un giocatore mediocre, cosa veramente che può venir fuori solo dai vostri uteri nei giorni sbrodolanti, ma mai dai vostri cervelli.
Ha dei limiti sottoporta e nessuno lo nega, se non li avesse sarebbe uno dei fortissimi al mondo, ma parliamo di un trascinatore che in campo si sentiva come un macigno, di uno spaccadifese, di uno che saltava abbastanza sistematicamente l'uomo, si procurava i rigori e le espulsioni, metteva caterve di palle buone per i compagni.....parliamo di uno che hai venduto a cifre folli e che tutt'ora, pur segnando pochissimo, ha ampio spazio in una rosa in cui nel ruolo ci sono fior fiori di giocatori.
Fa bello parlar male dello zingaro Lavezzi, ma per me è proprio esercizio di isterismo da amante abbandonato.