Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 280064 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1760 il: 12 Agosto, 2013, 14:29:13 pm »
Dopo quello che ha fatto a Napoli ?
Lavezzi ha avuto la sfortuna di non incontrare un allenatore che lo potesse far crescere definitivamente.
Poteva diventare una delle ali più forti al Mondo, se solo disciplinato.
E poi ci sono giocatori come Insigne o El Shaarawy buttati su di una fascia.
Il calcio è infame oltre che strano.....
O
Mio
Dio

Leif Erikson

R: Re:R: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1761 il: 12 Agosto, 2013, 14:59:26 pm »
Lavezzi ha avuto la sfortuna di non incontrare un allenatore che lo potesse far crescere definitivamente.

Ma per favore :rofl:

Un discorso allucinante (che poi ES ed Insigne SONO ali) per giustificare un calciatore mediocre che era al centro delle attenzioni popolari e di una squadra con voglia di riscatto e fame ma senza grandi valori tecnici.

Leif Erikson

« Risposta #1762 il: 12 Agosto, 2013, 14:59:47 pm »
Ma infatti, con Ancelotti, ha continuato a fare quello che faceva a Napoli.

No e l'ha detto anche lui.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1763 il: 12 Agosto, 2013, 15:00:25 pm »
Lavezzi è uno che non ha fondamentali tecnici, visto che , come sapete, non ha fatto la classica trafila di giovanili ma è arrivato "tardi" nel calcio.
E' velocità, baricentro basso che gli consente cambi di direzione repentini, potenza muscolare.
E si è adagiato su ciò, una volta arrivato al grande calcio. Non può crescere, non poteva crescere, perchè è STUPIDO. Quindi è inutile continuare con la favoletta "se avesse...se fosse...", perchè era ed è una cosa impossibile.
E' lo stesso discorso di "se si affianca un regista a Gargano, questo la smette di voler impostare il gioco".

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1764 il: 12 Agosto, 2013, 16:23:59 pm »
ricavare 30 mln da lui è stata una mandrakata

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1765 il: 12 Agosto, 2013, 16:28:27 pm »
Ma infatti, con Ancelotti, ha continuato a fare quello che faceva a Napoli.
Assolutamente falso, visto che Ancelotti l'ha messo a fare proprio la classica ala, ed i risultati ridicoli sono stati sotto gli occhi di tutti.

Leif Erikson

« Risposta #1766 il: 12 Agosto, 2013, 16:31:20 pm »
Assolutamente falso, visto che Ancelotti l'ha messo a fare proprio la classica ala, ed i risultati ridicoli sono stati sotto gli occhi di tutti.

L'altra volta mandarono "Signori del calcio: Lavezzi" (!) su Sky e fu proprio lui a dire che con Ancelotti faceva l'esterno offensivo, tanto che fece pure la battutina "si diceva che fossi un attaccante che segnasse poco....ora sono un centrocampista che segna molto" :vuommeco:

Tutte puttanate, questo è una mediocre SECONDA PUNTA che ha avuto fortuna in una piazza ed in una squadra caciarona, che gli ha dato più di quanto valesse. E stamm ancora a chest'
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2013, 16:32:40 pm da Starfred »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1767 il: 12 Agosto, 2013, 16:32:20 pm »
Lavezzi è uno che non ha fondamentali tecnici, visto che , come sapete, non ha fatto la classica trafila di giovanili ma è arrivato "tardi" nel calcio.
E' velocità, baricentro basso che gli consente cambi di direzione repentini, potenza muscolare.
E si è adagiato su ciò, una volta arrivato al grande calcio. Non può crescere, non poteva crescere, perchè è STUPIDO. Quindi è inutile continuare con la favoletta "se avesse...se fosse...", perchè era ed è una cosa impossibile.
E' lo stesso discorso di "se si affianca un regista a Gargano, questo la smette di voler impostare il gioco".
:brà: :brà: :brà: vedi non te ne devi andare piu per appiccichi con idioti simil-callejon :patt:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1768 il: 12 Agosto, 2013, 16:36:20 pm »

Ancelotti che lo panchinizzò per un paio di mesi a inizio stagione sottolineando ai microfoni lo scarso impegno dimostrato in allenamento nelle "lezioni di tattica". Ricordo proprio che disse una cosa del tipo "Lavezzi farà panchina finché non imparerà a stare nella posizione che gli dico io". Ci fu pure l'episodio della sostituzione dopo appena 7 minuti ufficialmente per un problema fisico
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1769 il: 12 Agosto, 2013, 16:39:26 pm »
Ancelotti che lo panchinizzò per un paio di mesi a inizio stagione sottolineando ai microfoni lo scarso impegno dimostrato in allenamento nelle "lezioni di tattica". Ricordo proprio che disse una cosa del tipo "Lavezzi farà panchina finché non imparerà a stare nella posizione che gli dico io". Ci fu pure l'episodio della sostituzione dopo appena 7 minuti ufficialmente per un problema fisico
comunque ringraziamo la miopia del buon ancelloti che se nn si fosse ingrippato per lavezzi quando faceva il commentatore sky col piffero che riuscivamo a sbolognarlo a qlc societa con i danari
:dignità:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #1770 il: 12 Agosto, 2013, 16:46:51 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ora si capiscono tante cose...qui abbiamo una vedova.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1771 il: 12 Agosto, 2013, 16:47:04 pm »
quindi Fabbrezzi era il giusto soprannome. Crippler 2 Partenopeo 0. Angiolè arò stai :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1772 il: 12 Agosto, 2013, 17:37:04 pm »
Capocannoniere del PSG nella scorsa Champions League e trascinatore della squadra fino ai quarti, persa immeritatamente contro il Barcellona. :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1773 il: 12 Agosto, 2013, 20:09:53 pm »
:brà: :brà: :brà: vedi non te ne devi andare piu per appiccichi con idioti simil-callejon :patt:

:bacino:

Poi ti smonterò pure Cavani   :devil:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1774 il: 12 Agosto, 2013, 20:23:35 pm »
Lavezzi a Napoli ha fatto fuoco e fiamme.Sto revisionismo sul Pocho è veramente nauseabondo.Che poi stia scagando al Psg è tutta un'altra storia,e francamente me ne fotte il giusto.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1775 il: 13 Agosto, 2013, 00:54:51 am »
è scarz, è buon, è stato sincero al suo addio o è stato falso, ma ha dimostrato CON I FATTI di tenerci alla maglia che ha indossato

Higuain? Ho parlato molto con lui prima che Gonzalo accettasse Napoli. Naturalmente sulla città ho detto tutte cose belle, a differenza di quanto si dice in giro mi è sempre piaciuto vivere lì, ho trovato molte somiglianze con l’Argentina; gli ho detto anche che avrebbe trovato uno splendido gruppo. Scudetto? Lo dirà il campo, sicuramente la squadra è molto competitiva. E’ Insigne il tuo erede? Decide la gente, è il popolo che decide chi amare e chi no. Lorenzo ha sicuramente grandi qualità. Napoli-Paris Saint Germain in Champions? Sarebbe bello ma preferisco vedere entrambe le squadre al turno successivo, al massimo ad Hamsik vado a portargli io la maglia…”
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1776 il: 13 Agosto, 2013, 01:08:37 am »
al massimo ad Hamsik vado a portargli io la maglia…”

N'agg capit :omg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1777 il: 13 Agosto, 2013, 01:14:37 am »
N'agg capit :omg:

vabbè l'intervista è stata trascritta manc' a chiaveca  :asd:

in pratica gli hanno chiesto "ti piacerebbe incontrare il napoli in champions? così potresti scambiare la maglia con hamsik" lui ha fatto una faccella dispiaciuta  :sad: :look: ed ha detto piu o meno "se dobbiamo incontrarci, meglio ai gironi così possiamo passare entrambi, però la maglia a hamsik è meglio se gliela porto io quando vengo a cena a napoli"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1778 il: 13 Agosto, 2013, 01:21:09 am »
vabbè l'intervista è stata trascritta manc' a chiaveca  :asd:

in pratica gli hanno chiesto "ti piacerebbe incontrare il napoli in champions? così potresti scambiare la maglia con hamsik" lui ha fatto una faccella dispiaciuta  :sad: :look: ed ha detto piu o meno "se dobbiamo incontrarci, meglio ai gironi così possiamo passare entrambi, però la maglia a hamsik è meglio se gliela porto io quando vengo a cena a napoli"

Rimane nebulosa come risposta, probabilmente vulev sul arruffiana' malamente. Però je me facc semp fa' :sad: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: