vabbè gioca pure in un campionato ancora più ridicolo del nostro, ci mancherebbe che non arriva ai bendetti 10 go
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Questo non riesce ad andare in doppia cifra neanche in un campionato ridicolo come quello escargot, all'anema ro rimpianto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Sticazzi. Abbiamo visto qui cosa ha dato e cosa sta dando chi lo ha sostituito.
Io mi relaziono al presente
De Goodfellas
Io mi relaziono al Napoli.L'abbiamo sostituito con giocatori che non lo equivalgono e non abbiamo investito i soldi della sua cessione.
Chissà addo' stavano ieri sera, a saperlo sai che capata.Comunque Morgan come sta cumbinat, me par nu signor, non sembra proprio un calciatore, notate la scarpetta.Invece Lavezzi si è fatto pigliare dalla moda parisienne....
Sbaglia sempre le uscite.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
comunque il partito delle vedove dell'elettricista subisce impennate costanti da un mese a sta parte...
Ultimo iscritto Eziolino Capuano
Con l'approvazione di fedele... però nessuno gli ha fatto notare due cose.1)Il Napoli sta meglio posizionato dell'anno scorso2)I gobbi hanno più punti dell'anno scorso, nonostante la CL.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
e nun c'a facevano nè Mourinho, nè Van Gaal, nè Beenhaker, nè a' sfaccimma e chi te' vivo, nisciuno!