Autore Topic: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]  (Letto 280199 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1380 il: 27 Febbraio, 2013, 15:59:33 pm »
si chiama personalità.

In squadra la tengono solo hamsik (da quest'anno) e Cavani (ma ogni tanto se la scorda a casa)

perciò facciamo sempre la sgommata nella mutanda nei momenti in cui dovremmo fare il salto finale.

ad oggi abbiamo fallito, in questa stagione, contro lazio sampdoria e udinese, nelle quali non siamo riusciti a vincere (cosa che sarebbe stata da GRANDE squadra...)
nonostante cio' siamo ancora in corsa e speriamo di non cagarci sotto venerdi'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1381 il: 28 Febbraio, 2013, 12:31:21 pm »
per il prossimo che parla di lavezzi-trascinatore, o lavezzi con grande personalità verrà richiesto un TSO
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Alemao

« Risposta #1382 il: 28 Febbraio, 2013, 12:32:18 pm »
per il prossimo che parla di lavezzi-trascinatore, o lavezzi con grande personalità verrà richiesto un TSO

Lavezzi Papa.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1383 il: 28 Febbraio, 2013, 12:37:09 pm »
mah, posso convenire con tutto quello che volete voi, segnava poco, testardo nelle giocate, tecnicamente non eccelso e sicuramente meno forte degli altri due "tenori" ma dire che non avesse personalità o che non si sia mai caricato la squadra sulle spalle è semplicemente non essere obiettivi.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1384 il: 28 Febbraio, 2013, 12:51:37 pm »
mah, posso convenire con tutto quello che volete voi, segnava poco, testardo nelle giocate, tecnicamente non eccelso e sicuramente meno forte degli altri due "tenori" ma dire che non avesse personalità o che non si sia mai caricato la squadra sulle spalle è semplicemente non essere obiettivi.

me lo ricordo come si trascino la squadra sulle spalle a londra....a lisbona....o a vilarreal..... :doh: :doh:

per tanto tempo lavezzi è stato  l'unico capace di inventare qualche giocata....(lo schema palla a lavezzi.... :sbav:) un giocatore che bisognava far giocare in un determinato modo anche con la conseguenza di  sacrificare altri calciatori..... uno che nel napoli ha fatto bene , ma che è mancato in tanti momenti importanti...

ma un lavezzi che motiva i compagni??? un lavezzi che li carica??? un lavezzi che li consola se le cose vanno male???  :boh:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1385 il: 28 Febbraio, 2013, 12:53:02 pm »
cmq è una faccenda vecchia....non spenderò piu parole per lavezzi.....non commenterò più nel suo topic....domani abbiamo una partita-scudetto...parlare di "questo qua" mi sembra senza senso

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1386 il: 28 Febbraio, 2013, 12:58:21 pm »
Infatti leviamo mano che è meglio :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1387 il: 28 Febbraio, 2013, 13:24:09 pm »
me lo ricordo come si trascino la squadra sulle spalle a londra....a lisbona....o a vilarreal..... :doh: :doh:

per tanto tempo lavezzi è stato  l'unico capace di inventare qualche giocata....(lo schema palla a lavezzi.... :sbav:) un giocatore che bisognava far giocare in un determinato modo anche con la conseguenza di  sacrificare altri calciatori..... uno che nel napoli ha fatto bene , ma che è mancato in tanti momenti importanti...

ma un lavezzi che motiva i compagni??? un lavezzi che li carica??? un lavezzi che li consola se le cose vanno male???  :boh:

Uaglù nun ce scassate 'o cazz!

se ci sta uno che è contento che domani in campo ci sarà un macedone bradipo che decide di giocare una partita si e una dieci no o un megacampionissimo in erba che dopo 35-40 minuti pare più un dipendente d'erba che altro al posto del Pocho allora si che si deve ricorrere al TSO.

« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2013, 13:25:10 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

• *
R: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1388 il: 28 Febbraio, 2013, 13:41:04 pm »
Io ricordo pure gare a San Siro, Torino e all'Olimpico nelle quali era l'unico a non pisciarsi sotto.
Delle partite in casa manco parlo, perchè raramente ne ha sbagliata uno (a parte il deprimente girone donadoniano).
Con lui in squadra domani mi sentirei almeno alla pari con la Juve, o almeno certo di produrre qualche palla gol (cosa che ultimamente non ci riesce manco per il cazzo).
I 6 punti di distacco dalla Juve stanno nella differenza tra lui e chi l'ha sostituito o nei 30 mln intascati e non investiti. Io me lo piango e non me ne vergogno.
E basta con sta strunzata di Hamsik penalizzato. Non mi pare che a Parigi i vari Ibra e Lucas soffrano la sua presenza in campo.
È colpa dell'allenatore. Siamo passati da palla a Lavezzi a palla ad Hamsik, non mi pare ci siano miglioramenti. Quelli li riscontro solo nei cambi Aronica-Gamberini (o Britos) e Gargano-Berhami.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
« Risposta #1389 il: 28 Febbraio, 2013, 13:41:54 pm »

Uaglù nun ce scassate 'o cazz!

se ci sta uno che è contento che domani in campo ci sarà un macedone bradipo che decide di giocare una partita si e una dieci no o un megacampionissimo in erba che dopo 35-40 minuti pare più un dipendente d'erba che altro al posto del Pocho allora si che si deve ricorrere al TSO.

ma cos'è sto TSO???

SpamMattia

Re:R: Ezequiel POCHO Lavezzi [DA San Lorenzo 7/07 - A Paris SG 7/12]
« Risposta #1390 il: 28 Febbraio, 2013, 14:11:38 pm »
Io ricordo pure gare a San Siro, Torino e all'Olimpico nelle quali era l'unico a non pisciarsi sotto.
Delle partite in casa manco parlo, perchè raramente ne ha sbagliata uno (a parte il deprimente girone donadoniano).
Con lui in squadra domani mi sentirei almeno alla pari con la Juve, o almeno certo di produrre qualche palla gol (cosa che ultimamente non ci riesce manco per il cazzo).
I 6 punti di distacco dalla Juve stanno nella differenza tra lui e chi l'ha sostituito o nei 30 mln intascati e non investiti. Io me lo piango e non me ne vergogno.
E basta con sta strunzata di Hamsik penalizzato. Non mi pare che a Parigi i vari Ibra e Lucas soffrano la sua presenza in campo.
È colpa dell'allenatore. Siamo passati da palla a Lavezzi a palla ad Hamsik, non mi pare ci siano miglioramenti. Quelli li riscontro solo nei cambi Aronica-Gamberini (o Britos) e Gargano-Berhami.
maronn ti posso presentare mia sorella? :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1391 il: 28 Febbraio, 2013, 14:20:06 pm »
ma cos'è sto TSO???

Doanda a Morgan DeSantis che è molto più esperto di noi

Spoiler
p.s. il trattamento sanitario obbligatorio, cioè il ricovero dei matti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1392 il: 28 Febbraio, 2013, 14:24:38 pm »
Non sono un estimatore di questo pagliaccio bisognoso di libertà, ne tantomeno faccio parte del partito delle sue vedove, nonostante la perenne sciorda di chi l'ha sostituito, che è riuscito a fare peggio del peggio in fase realizzativa, il che veramente ci vuole un'impresa, però ammetto che venerdì lo vorrei assolutissimamente in campo, perchè che piaccia o no, in 5 stagioni è sempre stato fondamentale nelle sfide interne contro la Juve, la sua presenza è stata determinante per compiere 4 vittorie consecutive interne contro gli odiati gobbi di merda, e lui che scorazza in campo come un ossesso con Chiellini che lo rincorre a vuoto, è indubbiamente una delle immagini più significative degli ultimi Napoli-Juve. Chi lo nega è una merda.
lavezzi ci sarebbe stato utile durante tutto il campionato...forse hamsik non avrebbe giocato cosi' bene...ma al momento insigne e pandev non l'hanno sostituito adeguatamente e onestamente si sapeva..

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1393 il: 28 Febbraio, 2013, 14:26:26 pm »
cmq è una faccenda vecchia....non spenderò piu parole per lavezzi.....non commenterò più nel suo topic....domani abbiamo una partita-scudetto...parlare di "questo qua" mi sembra senza senso
questo è vero...ormai è senza senso..

Alemao

« Risposta #1394 il: 28 Febbraio, 2013, 14:27:46 pm »

Io ricordo invece come puntualmente dopo le vacanze di natale abbia sempre e solo fatto cacare nei gironi di ritorno, ma questo giustamente lo hai rimosso dalla memoria.  :siasd:
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2013, 14:31:01 pm da Alemao »

Offline torello

• *
« Risposta #1395 il: 28 Febbraio, 2013, 16:43:12 pm »
Io ricordo invece come puntualmente dopo le vacanze di natale abbia sempre e solo fatto cacare nei gironi di ritorno, ma questo giustamente lo hai rimosso dalla memoria.  :siasd:

vabbè dai, non è vero che ha fatto schifo in tutti i gironi di ritorno, l'anno scorso per esempio ha segnato anche con una certa continuità da gennaio fino a marzo, da dopo la partita a londra praticamente la nostra stagione è finita

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1396 il: 28 Febbraio, 2013, 18:59:27 pm »
oppure potreste semplicemente convincervi che non c'è nessuna "palla a Tizio" come unico sistema di gioco e che Lavezzi è un calciatore comunque migliore di Pandev e inevitabilmente più maturo di Insigne

tutt e' napulitane, vulimmece cchiù bene!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1397 il: 28 Febbraio, 2013, 21:44:54 pm »
Si può dire che una cosa che mi piango di Lavezzi è la clausula di 30 milioni che andavano subito subito appoggiati per uno  Jovetic (o equivalente) ed essere molto probabilmente favoriti per la corsa scudetto?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1398 il: 28 Febbraio, 2013, 21:50:57 pm »
Si può dire che una cosa che mi piango di Lavezzi è la clausula di 30 milioni che andavano subito subito appoggiati per uno  Jovetic (o equivalente) ed essere molto probabilmente favoriti per la corsa scudetto?

quoto la prima, ora come in estate

non quoto la seconda, ora come in estate :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1399 il: 28 Febbraio, 2013, 21:59:54 pm »
quoto la prima, ora come in estate

non quoto la seconda, ora come in estate :look:
quanto m raj con queste super oggettività serafica