Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205496 volte)

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1800 il: 11 Agosto, 2012, 00:06:41 am »
Cmq il Pugilato a Londra è una merda..... il trionfo dello schifo. Tutt'altra storia a Pechino invece.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1801 il: 11 Agosto, 2012, 00:07:52 am »
bravo roberto, giudici merda  :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

falceEmarcello

Diretta olimpiadi
« Risposta #1802 il: 11 Agosto, 2012, 00:08:06 am »
Ecco la sua stazza e il suo aspetto...un po' imbarazzante
Bra quello lo penalizzava il fatto di sembrare il maggiordomo degli addams :look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1803 il: 11 Agosto, 2012, 00:09:37 am »
Bra quello lo penalizzava il fatto di sembrare il maggiordomo degli addams :look:

Parole del guru Mattioli :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1804 il: 11 Agosto, 2012, 00:13:46 am »
quindi chiudiamo a 24 medaglie tutto compreso, o c'è qualche altra macchia negli ultimi giorni? (tipo altri sport come il tiro alla fune, i domatori di leoni e il gioco aperitivo)?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1805 il: 11 Agosto, 2012, 00:18:07 am »
quindi chiudiamo a 24 medaglie tutto compreso, o c'è qualche altra macchia negli ultimi giorni? (tipo altri sport come il tiro alla fune, i domatori di leoni e il gioco aperitivo)?

c'è la gara del lupomangiafrutta

falceEmarcello

Diretta olimpiadi
« Risposta #1806 il: 11 Agosto, 2012, 00:18:08 am »

Se casomai ci stesse la disciplina "frutti di mare e vino bianco" ti assicuro la 25 :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1807 il: 11 Agosto, 2012, 00:19:31 am »

C'è la tua amata ginnastica ritmica, c'è la pallavolo che giocherà per il bronzo e domani c'è la marcia femminile.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1808 il: 11 Agosto, 2012, 00:22:44 am »

Probabilmente 25 (con quella della ginnastica ritmica); 26 con quella meno probabile della pallavolo; 27 a voler credere nei miracoli.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1809 il: 11 Agosto, 2012, 00:27:40 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1810 il: 11 Agosto, 2012, 00:27:45 am »
Probabilmente 25 (con quella della ginnastica ritmica); 26 con quella meno probabile della pallavolo; 27 a voler credere nei miracoli.
Me ne bastano 24 se le ultime 3 sono d'oro :lookair:, voglio almeno il bronzo della pallavolo se no.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1811 il: 11 Agosto, 2012, 00:28:07 am »

falceEmarcello

Diretta olimpiadi
« Risposta #1812 il: 11 Agosto, 2012, 00:29:05 am »
Se casomai ci stesse la disciplina "frutti di mare e vino bianco" ti assicuro la 25 :look:

Visto che ci sei :look: e dato che sto fatt informati pure su "stichezza ed emorroidi" che mi sento di poterti dare grandi soddisfazioni :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1813 il: 11 Agosto, 2012, 00:31:34 am »
Visto che ci sei :look: e dato che sto fatt informati pure su "stichezza ed emorroidi" che mi sento di poterti dare grandi soddisfazioni :look:

se da Sidney 2000 avessero introdotto anche la gara per i magnatori di impepata di cozze (e se c'è la ginnastica ritmica poteva starci), Phelps starebbe già tremando per il record sentendo il mio nome
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2012, 00:32:37 am da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1814 il: 11 Agosto, 2012, 01:17:47 am »
Eccezzionale pure il commento tecnico di Oliva su Sky, che oltre a lasciarsi andare ad una frase in pieno dialetto, che avrà scioccato gli animi puri del resto d'Italia (la frase incriminata era tipo uà l'ha schiattat 'a capa), ad un certo punto tornato in se ha sfoderato un intellettualoide non deve attaccarsi all'emozionità. Oltre al fatto che ha alluccato vittoria prima del tempo, cosa gravissima per un napoletano doc, e non a caso il buon Cammarelle per poco non veniva beffato, scatenando la rabbia del commentatore contro i prezzolati giudici, davvero una cosa grottesca in questa Olimpiade per quanto riguarda la boxe.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1815 il: 11 Agosto, 2012, 07:37:42 am »
Allora:

1) Eccessivo ridurre il Brasile alla sciorda di cane ma per me dire che Ronaldo e' stato il piu' grande giocatore visto, che gia' il miglior Ronaldo e' inferiore al miglior Ronaldinho, per me significa non tanto che non si capisce di calcio, ma che non lo si riesce ad apprezzare appieno. Zidane, francese e juventino, mi faceva squirtare, un altra dimensione. Comunque il Brasile ha prodotto giocatori di grande livello, a me e' sempre piaciuto molto Zico. Pero' l'Argentina e' un'altra cosa, da Di Stefano a Messi, passando per Sivori e DIO, l'estro finalizzato al gol e non al circo, l'intelligenza nei piedi, il perfetto connubio tra Sud America ed Europa. E quella cazzimma irritante che e' troppo bella...

2) La Croazia e' piu' forte del Settebello, parte favorita. Ma anche l'Ungheria e la Serbia erano piu' forti. Ma la Croazia e' anche piu' forte di Ungheria e Serbia. Piu' forte nelle individualita' e con un allenatore che e' uno dei piu' grandi di sempre. Ci vorra' la massima applicazione dei dettami di Campagna, il piu' lucido e preciso Felugo (un'Olimpiade spettacolare la sua), Tempesti non deve aprire a nessuno, e soprattutto i coprimari devono ingarrare la gara della vita. Da Premus a Presciutti (mi ha fatto un'ottima impressione nel suo sapersi basare sui fondamentali in maniera perfetta), e il caro Valentino Gallo. Si puo' fare, ma partiamo 40 e 60 almeno per loro.

3) Noi ci irritiamo sui giudici di questi sport, ma a finale il calcio e' la stessa cosa. Non e' la fallibilita' umana che ci irrita, quanto il sospetto della malafede.

4) Comunque lo sport italiano e' in caduta libera. I fuoriclasse prima o poi terminano la loro attivita' e non pare esserci alcun serbatoio per ripopolare il movimento.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1816 il: 11 Agosto, 2012, 08:59:33 am »
Allora:

1) Eccessivo ridurre il Brasile alla sciorda di cane ma per me dire che Ronaldo e' stato il piu' grande giocatore visto, che gia' il miglior Ronaldo e' inferiore al miglior Ronaldinho, per me significa non tanto che non si capisce di calcio, ma che non lo si riesce ad apprezzare appieno. Zidane, francese e juventino, mi faceva squirtare, un altra dimensione. Comunque il Brasile ha prodotto giocatori di grande livello, a me e' sempre piaciuto molto Zico. Pero' l'Argentina e' un'altra cosa, da Di Stefano a Messi, passando per Sivori e DIO, l'estro finalizzato al gol e non al circo, l'intelligenza nei piedi, il perfetto connubio tra Sud America ed Europa. E quella cazzimma irritante che e' troppo bella...

2) La Croazia e' piu' forte del Settebello, parte favorita. Ma anche l'Ungheria e la Serbia erano piu' forti. Ma la Croazia e' anche piu' forte di Ungheria e Serbia. Piu' forte nelle individualita' e con un allenatore che e' uno dei piu' grandi di sempre. Ci vorra' la massima applicazione dei dettami di Campagna, il piu' lucido e preciso Felugo (un'Olimpiade spettacolare la sua), Tempesti non deve aprire a nessuno, e soprattutto i coprimari devono ingarrare la gara della vita. Da Premus a Presciutti (mi ha fatto un'ottima impressione nel suo sapersi basare sui fondamentali in maniera perfetta), e il caro Valentino Gallo. Si puo' fare, ma partiamo 40 e 60 almeno per loro.

allora...io parlavo di giocatore + forte mai visto esclusivamente per la stagione 1997-1998(poi non è stato + lo stesso,e avrebbe potuto peggiorare ma anche migliorare :boh:)forse non ve lo ricordate in quell'anno vinceva le partite da solo!poi che ronaldinho sia stato + forte di ronaldo,lo dici tu...ti ripeto il miglior ronaldinho non ha mai giocato in italia(neanche con un grande squadra come la juve di zidane)ma in barcellona solo inferiore a quello monstre degli ultimi anni...e l'argentina ha prodotto grandissimi giocatori..tra cui il + grande di tutti(infatti lungi da me schifarla come voi il brasile)ma a livello di nazionale non ha mai vinto niente se non grazie a diego...è innegabile...

sulla pallanuoto...l'italia a mio avviso ha il vento in poppa...sara' una finale dura..ma io vedo l'italia bene :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1817 il: 11 Agosto, 2012, 09:51:32 am »
allora...io parlavo di giocatore + forte mai visto esclusivamente per la stagione 1997-1998(poi non è stato + lo stesso,e avrebbe potuto peggiorare ma anche migliorare :boh:)forse non ve lo ricordate in quell'anno vinceva le partite da solo!poi che ronaldinho sia stato + forte di ronaldo,lo dici tu...ti ripeto il miglior ronaldinho non ha mai giocato in italia(neanche con un grande squadra come la juve di zidane)ma in barcellona solo inferiore a quello monstre degli ultimi anni...e l'argentina ha prodotto grandissimi giocatori..tra cui il + grande di tutti(infatti lungi da me schifarla come voi il brasile)ma a livello di nazionale non ha mai vinto niente se non grazie a diego...è innegabile...

sulla pallanuoto...l'italia a mio avviso ha il vento in poppa...sara' una finale dura..ma io vedo l'italia bene :sisi:
Avevo inteso che ti riferissi a Ronaldo dicendo che il miglior Ronaldo e' stato il miglior giocatore che tu abbia visto giocare.

Io continuo a pensare che solo il Dinho dell'anno d'oro di Barcellona si e' avvicinato tanto a Diego. Quello che poi volevo dire e' che a me piace il gioco di chi muove la palla e fa correre gli altri piuttosto che il gioco di chi corre. Paradossalmente, mi piaceva piu' guardare il Ronaldo obeso che giocava da fermo che quello che correva sempre.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #1818 il: 11 Agosto, 2012, 09:59:31 am »
grandissimo settebello  :love: e splendida semifinale di Cammarelle  :love: nonostante alcuni problemini fisici e i ridicoli giudici della boxe...in queste olimpiadi a valutare i match hanno messo quelli della ginnastica ritmica   :asdpon:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #1819 il: 11 Agosto, 2012, 10:05:24 am »
ah Mattioli è un grande  :alla:  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)