Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205588 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1560 il: 08 Agosto, 2012, 23:00:56 pm »
chupacabras sul ring....

alla faccia di quelli che dicono che non esiste...:look:
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1561 il: 08 Agosto, 2012, 23:03:25 pm »
tutti i pugili nostri semrpe con ste guardie basse...

Offline Gius

• *
« Risposta #1562 il: 08 Agosto, 2012, 23:15:37 pm »
Mangiacapre  :sad:  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1563 il: 08 Agosto, 2012, 23:19:52 pm »
Mangiacapre  :sad:  :look:
Non ne capisco di boxe però mi sembra che ha messo proprio a figura di merda quel kazako. Schivava i pugni con una facilità incredibile   :love:

Offline Gius

• *
« Risposta #1564 il: 08 Agosto, 2012, 23:22:17 pm »
Non ne capisco di boxe però mi sembra che ha messo proprio a figura di merda quel kazako. Schivava i pugni con una facilità incredibile   :love:

molto più rapido ed attento dell'avversario....e nella terza ripresa ha portato a segno diversi bei colpi
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

Diretta olimpiadi
« Risposta #1565 il: 08 Agosto, 2012, 23:25:53 pm »
Mamma mia che box il vincenzo da marcianise :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1566 il: 08 Agosto, 2012, 23:37:49 pm »

Si, l'unico negro idiota e scassato dalla pubertà praticamente...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1567 il: 08 Agosto, 2012, 23:38:33 pm »
Chupacabras mi è sembrato il più forte dei nostri 3 semifinalisti. Ci credo, brutta tegola per lui.

Sarebbe bellissimo portare a medaglia anche le due squadre di pallavolo e pallanuoto, ci spero tanto :sad:

Intanto il duo di bruttone americane Walsh/May vince il torneo di beach, alla faccia delle nostre che facevano le fenomene dicendo che era uguale incontrare loro o le olandesi ai quarti, perchè potevamo battere entrambe :pariamm:
Ah, ovviamente la Bulgaria asfalta la Germania nella pallavolo maschile, mentre la Russia ha spazzato via la Polonia, penso che saranno proprio i compagni a portare a casa l'oro a sto giro.

:( generico e interlocutorio.

falceEmarcello

Diretta olimpiadi
« Risposta #1568 il: 08 Agosto, 2012, 23:43:18 pm »
Intanto la provincia di Caserta tanto schifata porta 2 medaglie nella boxe alla faccia Dell altoatesino del cazzo che nun sape parla' italiano e nun se sape manc droga'

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1569 il: 08 Agosto, 2012, 23:45:50 pm »
Intanto la provincia di Caserta tanto schifata porta 2 medaglie nella boxe alla faccia Dell altoatesino del cazzo che nun sape parla' italiano e nun se sape manc droga'

negli sport da combattimento ci devono fare solo un sonoro risucchione. ovviamente domani sarmiento morirà  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1570 il: 08 Agosto, 2012, 23:54:22 pm »
A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1571 il: 09 Agosto, 2012, 00:06:52 am »
A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.

Io credo che invece ora si sia in un certo senso "sbloccato" perchè ora è tutto finito, e soprattutto ora gli staranno vicini tutte le persone più care.

Offline Gius

• *
« Risposta #1572 il: 09 Agosto, 2012, 00:10:36 am »
A me Schwarzer fa una pena incredibile

:sisi: ha fatto una cazzata madornale ma più per debolezza/ingenuità che non per una volontà di imporsi a tutti i costi anche barando....almeno per quello che si è potuto capire in questi ultimi giorni
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2012, 00:11:38 am da Gius »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1573 il: 09 Agosto, 2012, 00:16:12 am »
:sisi: ha fatto una cazzata madornale ma più per debolezza/ingenuità che non per una volontà di imporsi a tutti i costi anche barando....almeno per quello che si è potuto capire in questi ultimi giorni

Nono, non era questo il punto...anzi lui voleva smettere da tempo. Il problema erano le pressioni dell'ambiente che lo circondava, che lo costringeva a continuare e a vincere, perchè evidentemente lui non ha avuto la personalità di dire "mo basta", probabilmente per non deludere le persone intorno,  quando poi psicologicamente non aveva più lo spirito di prima.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1574 il: 09 Agosto, 2012, 00:22:23 am »
Lucchetta ha appena detto che i ragazzi del volley stasera, all'inizio della partita, avevano "il pannolino pieno" :lol:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1575 il: 09 Agosto, 2012, 00:25:05 am »
Lucchetta ha appena detto che i ragazzi del volley stasera, all'inizio della partita, avevano "il pannolino pieno" :lol:

Che imbecille Lucchetta mamma mi...

Offline Gius

• *
« Risposta #1576 il: 09 Agosto, 2012, 00:36:40 am »
Nono, non era questo il punto...anzi lui voleva smettere da tempo. Il problema erano le pressioni dell'ambiente che lo circondava, che lo costringeva a continuare e a vincere, perchè evidentemente lui non ha avuto la personalità di dire "mo basta", probabilmente per non deludere le persone intorno,  quando poi psicologicamente non aveva più lo spirito di prima.

eh infatti non ha avuto la forza di mollare con gare ed allenamenti che ormai gli pesavano troppo....ma questo proprio perchè, al di la' delle aspettative e delle pressioni esterne, questo tipo di sport con i suoi  sacrifici e l'impegno costante lo fai solo se hai davvero tanta passione, diventa praticamente una ragione di vita ed è più difficile staccarsene (rispetto ad altre discipline sportive)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1577 il: 09 Agosto, 2012, 07:08:57 am »
La libertà è la schiavitù. Cito Orwell, letto proprio l'altro giorno su un articolo di Burgess che parlava di come interpretare la sua Arancia Meccanica. Certe volte è difficile scegliere, fare le proprie scelte, essere liberi di sbagliare anche, più facile essere "schiavi" e far scegliere ad altri per se stessi. A me fa pena sto povero cristo, ma credo anche io che adesso starà meglio. A me però nessuno ci pensa. Se sto male, se mi faccio i bomboloni per evadere da una realtà che mi opprime, non me lo chiede mai nessuno, figurarsi se ci fanno un servizio al tg  :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1578 il: 09 Agosto, 2012, 07:24:30 am »
Chupacabras mi è sembrato il più forte dei nostri 3 semifinalisti. Ci credo, brutta tegola per lui.

Sarebbe bellissimo portare a medaglia anche le due squadre di pallavolo e pallanuoto, ci spero tanto :sad:

Intanto il duo di bruttone americane Walsh/May vince il torneo di beach, alla faccia delle nostre che facevano le fenomene dicendo che era uguale incontrare loro o le olandesi ai quarti, perchè potevamo battere entrambe :pariamm:
Ah, ovviamente la Bulgaria asfalta la Germania nella pallavolo maschile, mentre la Russia ha spazzato via la Polonia, penso che saranno proprio i compagni a portare a casa l'oro a sto giro.

:( generico e interlocutorio.
per la pallavolo...l'ostacolo è il brasile in semifinale...andassimo in finale russia o bulgaria sarebbero indifferenti...
era a rischio....ora si è 'sbloccato'..

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1579 il: 09 Agosto, 2012, 09:55:47 am »
Ci credo, brutta tegola per lui.

:rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!