Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205659 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1500 il: 08 Agosto, 2012, 11:08:59 am »
Ma andassero a cacare yankee di merda e chiavici della vecchia merdaiola della regina....più chiagnazzari delle strisciate, quando vincono grazie anche a tante purcarie non è niente per nessuno, quando lo prendono nelle pacche, sia appellano a doping, allenamenti disumani e scuse puerili varie. Ridicoli e soprattutto razze di merda.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #1501 il: 08 Agosto, 2012, 11:14:43 am »
Ma andassero a cacare yankee di merda e chiavici della vecchia merdaiola della regina....più chiagnazzari delle strisciate, quando vincono grazie anche a tante purcarie non è niente per nessuno, quando lo prendono nelle pacche, sia appellano a doping, allenamenti disumani e scuse puerili varie. Ridicoli e soprattutto razze di merda.
:asd:
a proposito,piccolo ot..prime immagini da Marte Spoiler
fine ot

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1502 il: 08 Agosto, 2012, 11:37:41 am »
s'è spezzata l'asta :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1503 il: 08 Agosto, 2012, 11:48:29 am »
Altro che Cina e Stati Uniti: per i nostalgici e' l'Unione Sovietica che sta dominando questi giochi con 88 medaglie  :look:

sommare tutte le medaglie delle nazioni della ex-unione sovietica è un esercizio puramente teorico......come unica nazione non avrebbero certo potuto portare migliaia di atleti come fanno con tutte le nazioni divise.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline mv80

• *
« Risposta #1504 il: 08 Agosto, 2012, 13:16:00 pm »
Però penso che i medagliati li portavano tutti.

Sto vedendo la conferenza stampa di Shwarzer. Grottesco davvero, singhiozza come una figa con quell'accento alla Matthaeus. :maronn:

La marcia marcia. :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #1505 il: 08 Agosto, 2012, 13:17:22 pm »

Sto vedendo la conferenza stampa di Shwarzer. Grottesco davvero, singhiozza come una figa con quell'accento alla Matthaeus. :maronn:

A me fa pena e credo sia sincero.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1506 il: 08 Agosto, 2012, 13:22:34 pm »

a me ha fatto una cosa  :maronn: era sincero ha sbagliato e alla fine ha anche detto che è contento che sia uscita la verita'...non bisogna mai giudicare se non si è nella situazione....l'ho fatto anche io e gli chiedo scusa..ha sbagliato ma non bisogna distruggerlo ora...

Raffaele83

« Risposta #1507 il: 08 Agosto, 2012, 13:31:11 pm »
a me ha fatto una cosa  :maronn: era sincero ha sbagliato e alla fine ha anche detto che è contento che sia uscita la verita'...non bisogna mai giudicare se non si è nella situazione....l'ho fatto anche io e gli chiedo scusa..ha sbagliato ma non bisogna distruggerlo ora...
sembrava sincero però ha comprato l'epo a settembre e si dopo un mese prima (da luglio) dei giochi?

Offline bat86

• *
« Risposta #1508 il: 08 Agosto, 2012, 13:35:58 pm »
sembrava sincero però ha comprato l'epo a settembre e si dopo un mese prima (da luglio) dei giochi?
ma infatti l'ha comprata per l'evento olimpico ma poi ha detto che non sarebbe comunque andato a londra  :boh: aveva chiaramente una crisi interiore...non voleva deludere la sua famiglia i suoi tifosi...sapeva di non essere quello di pechino,si è isolato e ha fatto una grossa cazzata...ha sbagliato e ne paghera' le conseguenze...doveva parlarne con qualcuno..da qui le parole del padre..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1509 il: 08 Agosto, 2012, 13:41:01 pm »
ha detto che se non avesse vinto tutti lo avrebbero chiamato "finito, scoppiato e fallito"

Offline bat86

• *
« Risposta #1510 il: 08 Agosto, 2012, 13:42:18 pm »
ha detto che se non avesse vinto tutti lo avrebbero chiamato "finito, scoppiato e fallito"
esatto...stava troppo turbato...paradossalmente è stata una liberazione per lui...ora l'importante è che la famiglia e la fidanzata gli stiano vicini..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1511 il: 08 Agosto, 2012, 13:43:00 pm »
secondo me adesso farà la fine di sara tommasi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1512 il: 08 Agosto, 2012, 13:43:38 pm »

In realta' tecnicamente ha ragione Gerardo. Ieri, ad esempio, l'Unione Sovietica ha vinto tre medaglie nella categoria 96kg della greco-romana. Se l'Unione fosse ancora tale, ne avrebbe potute portare uno solo di atleta (come da regolamento in moltissime discipline)

Poi ci sarebbe il discorso della Moldova, che e' rivendicata dalla Romania  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1513 il: 08 Agosto, 2012, 14:00:59 pm »
"Quando una donna fa gli ultimi 100 metri in vasca più forte che un uomo campione olimpico anche uno che non ha mai seguito sport deve metterlo in dubbio" :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1514 il: 08 Agosto, 2012, 14:10:09 pm »

ora invece riceve solo applausi. Ma ch' strunz :pariamm:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1515 il: 08 Agosto, 2012, 14:15:37 pm »
cmq l'italia con questa olimpiade di londra 2012 sta continuando il trend negativo che l'ha visto chiudere le ultime sessioni olimpiche sempre con meno medaglie rispetto la precedente

ad atlanta 1996 chiudemmo con 35 medaglie -34 a sidney 2000- 32 ad atene 2004 e 27 a pechino 2008...quest'anno chiuderemo presumibilmente sulla ventina di medaglie...dopo la brutta spedizione di barcellona 1992 con sole 19 medaglie eravamo risaliti bene...

Al di la della totale mancanza di educazione fisica e delle strutture fatiscenti, delle federazioni che fanno schifo e dell'iperattenzione al calcio il problema è che di anno in anno moltissime nazioni diventano più competitive.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1516 il: 08 Agosto, 2012, 17:00:55 pm »
ora c'è Italia-USA pallavolo maschile

Raffaele83

« Risposta #1517 il: 08 Agosto, 2012, 17:35:33 pm »
dai italia 1-0 sopra battiamo le merde americane  :sbav:

Offline vampyr8

• *