Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
comunuque, pur non capendoci un cazzo di volley (sebbene abbia scoperto una malsana attrazione verso tale sport ), mi sembra che questa squadra meritasse di piu da questa olimpiade
Questa è una squadra che negli ultimi anni ha vinto tantissimo, a tutti i livelli, ma purtroppo è estremamente fragile mentalmente. Per altro io che le conosco posso testimoniare che sono tutte profondamente sottotono, fisicamente proprio. E poi ste coreane merdose so' meglio di quello che pensavo, anche se mi rimane l'idea che la semifinale la perderanno, stasera abbiamo fatto schifo noi.
a inizio telecronaca però la cacciatori e l'altro tizio facevano i capuzzielli dicendo che fino ad ora le coreane non avevano fatto sto granchè.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ho visto la partita.....tutta....l'ultimo punto del match sintetizza perfettamente la partita delle azzurre.....fragili mentalmente....che non hanno saputo reagire nè trovare alternative al gioco delle coreaneogni volta che attaccavamo da sinistra ,venivamo murati.....ogni volta che loro facevano un primo tempo subivamo il punto....le coreane schiacciavano sempre.....e sempre di potenza.....noi una palla difficile la appoggiavamo....poca convinzione....poca fiducia...nessuna voglia di assumersi dei rischi....poi siamo stati carenti in battuta....nessuna che tirasse delle "bombe" .....una palla piu violenta per far giocare alla loro alzatrice (e conseguentemente alla schiacciatrice) palle più difficili....
Altro che Cina e Stati Uniti: per i nostalgici e' l'Unione Sovietica che sta dominando questi giochi con 88 medaglie
ah, ma poi com'era assurda la telecronca? "va in battuta la coreana kim, muro di kim, ora kim difende, kim alza per kim, kim schiaccia" ma non le poteva chiamare per nome?