Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205431 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1360 il: 07 Agosto, 2012, 01:50:40 am »
con cammarelle arriva la diciannovesima medaglia

bisogna capirne ora il "colore"

nessuno dei due pugili è però sembrato in gran forma
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1361 il: 07 Agosto, 2012, 08:01:27 am »
Oddio, ma comm'è che il beach volley femminile è uno sport fighissimo per gran gnocche e quello maschile una roba per pensionati in completo alla Fantocci assimilabile alle bocce?
perche'?? :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1362 il: 07 Agosto, 2012, 08:21:54 am »
Ho visto i primi tre tempi della pallanuoto ieri sera. Credo di non aver mai visto un'Italia così perfetta! Certo, la nazionale campione olimpica del 92 e del mondo a Roma nel 94 (tra l'altro entrambe finali contro la Spagna), Attolico, Fiorillo, i fratelli Porzio, Silipo, Pomilio, Ferretti, e mi pare a Barcellona non ci fosse perché preferì nuotare la rana, anche Postiglione che ieri commentava, è qualcosa di storico che umiliò la Spagna di Estiarte. Ma la pallanuoto è cambiata molto da allora, molto più fisica e tattica, l'organizzazione diventa importantissima per gestire le fasi di superiorità ed inferiorità numerica, e i fuoriclasse basta averli in pochi ruoli chiave. Il centroboa (ieri abbiamo avuto un centro immenso, facendo gol che ormai si vedono solo tra le donne o nelle giovanili, prendendo espulsioni su espulsioni, partita da 9), una regia intelligentissima di Felugo che è sempre di più la trasposizione dell'allenatore in acqua, bravissimo a far girare palla e sa quando è il momento giusto per passarla e dove passarla, grazie prima di tutto alla sua lucidità si sono potute esaltare le doti del centro. Poi un mancino, Gallo, che permette di tenere impegnato il lato cattivo, così da aumentare i pericoli e complicare la difesa altrui. Infine, il miglior portiere del mondo. Se a questo si aggiunge una difesa che ha sbavato solo in due occasioni con l'uomo in meno lasciando il passaggio all'uomo sul palo (anche se nel secondo caso nessuno ha visto un netto fallo dell'uomo sull'altro palo che ha trattenuto il centrale difensivo quel tanto che basta per non permettergli di chiudere), mani sempre alzate a coprire gli angoli più difficili per Tempesti, che neanche vi immaginate quanto facilitino il compito del portiere e quanto diano sicurezza anche psicologicamente. Ma anche una manovra d'attacco brillante, si riusciva sempre a trovare una contromisura allo schema difensivo spagnolo. Tatticamente una partita che ha rasentato la perfezione. La Spagna è stata dominata ben più di quanto non dica il punteggio (questa l'unica pecca, appena si è tirato un secondo il fiato, fisiologicamente, loro ci hanno punito), e la Spagna non è l'ultima arrivata!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1363 il: 07 Agosto, 2012, 08:24:04 am »
Ho visto i primi tre tempi della pallanuoto ieri sera. Credo di non aver mai visto un'Italia così perfetta! Certo, la nazionale campione olimpica del 92 e del mondo a Roma nel 94 (tra l'altro entrambe finali contro la Spagna), Attolico, Fiorillo, i fratelli Porzio, Silipo, Pomilio, Ferretti, e mi pare a Barcellona non ci fosse perché preferì nuotare la rana, anche Postiglione che ieri commentava, è qualcosa di storico che umiliò la Spagna di Estiarte. Ma la pallanuoto è cambiata molto da allora, molto più fisica e tattica, l'organizzazione diventa importantissima per gestire le fasi di superiorità ed inferiorità numerica, e i fuoriclasse basta averli in pochi ruoli chiave. Il centroboa (ieri abbiamo avuto un centro immenso, facendo gol che ormai si vedono solo tra le donne o nelle giovanili, prendendo espulsioni su espulsioni, partita da 9), una regia intelligentissima di Felugo che è sempre di più la trasposizione dell'allenatore in acqua, bravissimo a far girare palla e sa quando è il momento giusto per passarla e dove passarla, grazie prima di tutto alla sua lucidità si sono potute esaltare le doti del centro. Poi un mancino, Gallo, che permette di tenere impegnato il lato cattivo, così da aumentare i pericoli e complicare la difesa altrui. Infine, il miglior portiere del mondo. Se a questo si aggiunge una difesa che ha sbavato solo in due occasioni con l'uomo in meno lasciando il passaggio all'uomo sul palo (anche se nel secondo caso nessuno ha visto un netto fallo dell'uomo sull'altro palo che ha trattenuto il centrale difensivo quel tanto che basta per non permettergli di chiudere), mani sempre alzate a coprire gli angoli più difficili per Tempesti, che neanche vi immaginate quanto facilitino il compito del portiere e quanto diano sicurezza anche psicologicamente. Ma anche una manovra d'attacco brillante, si riusciva sempre a trovare una contromisura allo schema difensivo spagnolo. Tatticamente una partita che ha rasentato la perfezione. La Spagna è stata dominata ben più di quanto non dica il punteggio (questa l'unica pecca, appena si è tirato un secondo il fiato, fisiologicamente, loro ci hanno punito), e la Spagna non è l'ultima arrivata!
vabbe' l'italia ha vinto gli ultimi mondiali a shangai nel 2011..siamo competitivi...anche se con l'ungheria nei quarti sara' dura :sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1364 il: 07 Agosto, 2012, 09:27:51 am »
Oddio, ma comm'è che il beach volley femminile è uno sport fighissimo per gran gnocche e quello maschile una roba per pensionati in completo alla Fantocci assimilabile alle bocce?

Perchè l'attrattiva principale di sta cosa sono i culi delle femmine.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1365 il: 07 Agosto, 2012, 09:31:23 am »
ho rinunciato a valentino in favore di usa-canada femminile. volevo capire cosa spinge le donne ad abbandonare il focolare per seguire il sogno di emulare i vari giubilato, montestanto e rastelli..............mi raccontate l'incontro?
Guarda che è stata una gran bella partita, e soprattutto ho notato che quasi tutte e 22 calciatrici, avevano una padronanza tecnica superiore ai vari Gargano, Maggio e Britos....

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1366 il: 07 Agosto, 2012, 09:40:43 am »
Ma uno meno stupido di Mattioli per commentare la boxe nun ce sta?

:nonquoto:

Mattioli è un grande per il mondo della boxe.....sono anni che la segue, ha fatto una trasmissione tutto l'anno, è importantissimo per far sopravvivere quel poco di boxe che sopravvive in italia ed è amico ed amatissimo da tutti gli atleti.

Il problema è il commento tecnico che è una chiavica, peraltro (grande campione sia chiaro) ma non ha capito che è boxe olimpica e non professionistica (e on proprio due sport diversissimi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1367 il: 07 Agosto, 2012, 10:00:58 am »
Guarda che è stata una gran bella partita, e soprattutto ho notato che quasi tutte e 22 calciatrici, avevano una padronanza tecnica superiore ai vari Gargano, Maggio e Britos....

Alex Morgan è forte, e non solo  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1368 il: 07 Agosto, 2012, 10:17:39 am »
"E' stato uno scemo". Così Daniele Molmenti, medaglia d'oro nel K1 Slalom, ospite ai microfoni di CaterpillarAM Olimpico la trasmissione di Radio2-RAI, ha commentando la vicenda Schwazer.
"Mi dispiace molto. E' una cosa che fa male a tutto lo sport italiano in generale e per cui tutti dovremmo sentirci in colpa. Quando un atleta cade in queste tentazioni vuol dire che si è trovato in una situazione di solitudine o, peggio ancora, è stato mal consigliato".
"Se lo avessi davanti gli direi che è' stato una scemo e che avrebbe dovuto pensarci mille volte in più prima di fare una sciocchezza del genere", ha concluso Molmenti.

:alla:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1369 il: 07 Agosto, 2012, 10:26:14 am »

vabbuò assai ce vo  :look:

comunque si, alla fine non erano malaccio come squadre, però stiamo parlando sempre di due tra le migliori nazionali al mondo........le cose che mi sono piaciute sono che si chiavano mazzate di morte e che tra i 22 c'erano proprio delle belle ciaccarelle  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1370 il: 07 Agosto, 2012, 10:32:16 am »
ma io solo mò ho capito che tenimm ancora nientemeno a Josefa Idem.... mettete subito la foto nel topic delle ciaccare sottogenere Granny
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1371 il: 07 Agosto, 2012, 10:42:22 am »
perche'?? :asd:

:nonquoto:

Mattioli è un grande per il mondo della boxe.....sono anni che la segue, ha fatto una trasmissione tutto l'anno, è importantissimo per far sopravvivere quel poco di boxe che sopravvive in italia ed è amico ed amatissimo da tutti gli atleti.

Il problema è il commento tecnico che è una chiavica, peraltro (grande campione sia chiaro) ma non ha capito che è boxe olimpica e non professionistica (e on proprio due sport diversissimi)

Uà Mattioli ce manca sul ca ric "PEM!". Sembra di sentire una telecronaca di 20 anni fa. Ma poi non ti fa capire niente e non ci capisce niente manco lui, foss na vota ca 'ncarrass chi ha vinto :doh:
Certo Benvenuti oramai tiene chiaramente 'a botta 'a cabina, è un duo ben assortito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1372 il: 07 Agosto, 2012, 10:45:36 am »
Il commento tecnico di Oliva a Sky, pure è bello potente... :rotfl:.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1373 il: 07 Agosto, 2012, 10:45:53 am »
su sky ci godiamo il grande patrizione oliva :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1374 il: 07 Agosto, 2012, 10:46:28 am »
infatti ci sono le femministe arrabbiate perchè le donne alle olimpiadi devono gareggiare con la pancia fuori col costume in 2 pezzi e gli uomini coperti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1375 il: 07 Agosto, 2012, 10:56:18 am »
infatti ci sono le femministe arrabbiate perchè le donne alle olimpiadi devono gareggiare con la pancia fuori col costume in 2 pezzi e gli uomini coperti

Uà, le beachvolleyste so' tutt cuntent di mostrare quei fisici perfetti scolpiti in anni di iettature di sangue sulla sabbia, altrochè.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1376 il: 07 Agosto, 2012, 11:06:01 am »
ma io solo mò ho capito che tenimm ancora nientemeno a Josefa Idem.... mettete subito la foto nel topic delle ciaccare sottogenere Granny
ingiustamente spodestata dal ruolo di portabandiera da quella sbirra leccaculo di merda della vezzali

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1377 il: 07 Agosto, 2012, 11:09:35 am »
e poi dovremmo perderci scene come questa

C. Pazzo 

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1378 il: 07 Agosto, 2012, 11:09:40 am »
ingiustamente spodestata dal ruolo di portabandiera da quella sbirra leccaculo di merda della vezzali

doveva farlo la Pellegrini ma lei rinunciò perchè "mi stanco e poi non posso fare le gare al meglio"
eeeeeeeeeh s'è visto!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1379 il: 07 Agosto, 2012, 11:38:43 am »
La vecchia passa il turno.

Se solo arriva in finale è un mito assurdo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!