Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205700 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #1300 il: 06 Agosto, 2012, 18:51:21 pm »
ciao sono Alex Schwazer e mi dopo col Kinder Pinguì

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1301 il: 06 Agosto, 2012, 18:54:32 pm »
Pure alla Rai...sta parlando il telecronista che fa l'atletica, dice che ha parlato con l'allenatore, che piangeva
che idiota. Dopo la rinuncia ai 20km, il suo compagno di nazionale Rubino si era pure lamentato, dicendo che da un amico come lui avrebbe meritato più rispetto e di essere quindi informato prima della rinuncia e del ritardo di preparazione, dicendo pure che non si faceva sentire da 6 mesi, nei quali pareva davvero introvabile :asd:

Vabè, si libera un posto come testimonial della Kinder, vai Edu :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1302 il: 06 Agosto, 2012, 18:58:18 pm »
che idiota. Dopo la rinuncia ai 20km, il suo compagno di nazionale Rubino si era pure lamentato, dicendo che da un amico come lui avrebbe meritato più rispetto e di essere quindi informato prima della rinuncia e del ritardo di preparazione, dicendo pure che non si faceva sentire da 6 mesi, nei quali pareva davvero introvabile :asd:

Vabè, si libera un posto come testimonial della Kinder, vai Edu :look:

che poi come ha detto questo della Rai, oramai l'Epo si sgama abbastanza facilmente...cioè si strunz proprio  :asd:
Anche perchè uno dei primi a mondo come lui vengono controllati sicuramente prima delle Olimpiadi..

Offline manuelito

• *
« Risposta #1303 il: 06 Agosto, 2012, 19:08:35 pm »
che poi come ha detto questo della Rai, oramai l'Epo si sgama abbastanza facilmente...cioè si strunz proprio  :asd:
Anche perchè uno dei primi a mondo come lui vengono controllati sicuramente prima delle Olimpiadi..
Non sono un esperto di medicina, ma probabilmente qualcosa non sarà andato bene sulla questione "tempi" e si è trovato fottuto.

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1304 il: 06 Agosto, 2012, 19:09:13 pm »
 :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1305 il: 06 Agosto, 2012, 19:11:42 pm »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1306 il: 06 Agosto, 2012, 19:22:36 pm »
Comunque Clemente Russo, per noi amanti del tashume e delle merdate è veramente un'icona, è qualcosa di grandiosa. Riesce a far diventare trash qualunque cosa solo con la sua presenza. Io lo adoro.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1307 il: 06 Agosto, 2012, 19:22:55 pm »
dalla boxe "dovrebbero arrivare 2-3 medaglie.

una con russo (presa)
una con cammarelle

e si spera un altro dei "quartisti" possa centrare la semifinale

siamo a 17 medaglie (+ quella di russo 18) siamo ancora lontani dalle 27 di 4 anni fa.....tuttavia  ci sono ancora speranze....magari qualche atleta ci fa una sorpresa.... :boh: :boh:

Cmq Russo tecnicamente è un caprone  :asd: ed è anche uno sborone di merda, se acchiappa uno cazzuto gli fa la faccia abbozzata.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1308 il: 06 Agosto, 2012, 19:24:42 pm »
Comunque Clemente Russo, per noi amanti del tashume e delle merdate è veramente un'icona, è qualcosa di grandiosa. Riesce a far diventare trash qualunque cosa solo con la sua presenza. Io lo adoro.
:sisi: :love:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1309 il: 06 Agosto, 2012, 19:40:00 pm »

quotonissimo!!! :compagni:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1310 il: 06 Agosto, 2012, 19:46:19 pm »

ho dedicato un mio pensiero all'argomento

clemente russo non è altro che cavallopazzo in una vita alternativa in cui non ha abbandonato la boxe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1311 il: 06 Agosto, 2012, 19:46:36 pm »
ma uno può mai tornare a a casa, accendere la tv per vedere dieci minuti di olimpiadi, e trovare il nuoto sincronizzato con due tizie truccate da clown che abballano il meneito in piscina?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1312 il: 06 Agosto, 2012, 20:37:15 pm »
Ha detto Schwarzer:
"volevo essere il migliore, la mia carriera finisce qui"

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1313 il: 06 Agosto, 2012, 20:44:47 pm »
Ha detto Schwarzer:
"volevo essere il migliore, la mia carriera finisce qui"
A me hanno fatto tenerezza le parole dell'allenatore. Dice giustamente "ha fatto tutto da solo", ma gli effetti delle sue azioni ricadono su tante altre persone. E quel deficiente del commentatore della Rai diceva che non bisognava esagerare con parole come "traditore". Mah. E come lo si deve chiamare? Ha fatto una cazzata enorme, io non me la prendo a cuore perché me ne fotte assai, ma se mi metto nei panni del suo allenatore mi incazzerei come una iena, e mi sentirei effettivamente molto tradito!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #1314 il: 06 Agosto, 2012, 20:45:05 pm »
Situazione divertente nella pallanuoto: chi vince tra Italia e Spagna affrontera' la grande favorita del torneo, l'Ungheria, partita male ma sembrata molto in ripresa oggi. Chi perde, la piu' debole nazionale del Montenegro (comunque temibile).

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1315 il: 06 Agosto, 2012, 20:46:19 pm »
Situazione divertente nella pallanuoto: chi vince tra Italia e Spagna affrontera' la grande favorita del torneo, l'Ungheria, partita male ma sembrata molto in ripresa oggi. Chi perde, la piu' debole nazionale del Montenegro (comunque temibile).
Per me la favorita è la Croazia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1316 il: 06 Agosto, 2012, 20:48:21 pm »

L'Italia è cazz e perdere sia con la Spagna e poi col Montenegro  :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1317 il: 06 Agosto, 2012, 20:53:38 pm »
L'Italia è cazz e perdere sia con la Spagna e poi col Montenegro  :asd:
Noi non facciamo schifo, veniamo come campioni del mondo in carica, il nostro capitano secondo me è tra i più grandi giocatori al mondo, abbiamo il miglior portiere e anche un grandissimo allenatore. Tecnicamente secondo me siamo da bronzo al massimo, ci sono Croazia e Ungheria ma anche Serbia che ci sono superiori, però la buona organizzazione di gioco può sopperire alle individualità e non di poco, con concentrazione, abnegazione, organizzazione e un po' di fortuna possiamo battere chiunque. Certo sono lontani i tempi dei Porzio e di Silipo, di Postiglione e Ferretti, ma comunque non facciamo schifo. Poi, tutto può succedere, nel bene e nel male.

Offline manuelito

• *
« Risposta #1318 il: 06 Agosto, 2012, 21:11:09 pm »
Un po' la situazione del basket. Chi vince tra Spagna e Brasile va ad affrontare gli USA in semifinale. Sondaggi dalla Spagna rilevano che gli spagnoli vorrebbero che la squadra perdesse :asdpon:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1319 il: 06 Agosto, 2012, 21:26:58 pm »
sto passando la serata a leggere i commenti offensivi della gente contro Alex Schwarzer http://www.facebook.com/pages/Alex-Schwazer/121964897844687
sono molto creativi :asd: