Dunque, il resoconto di oggi per ora è di un quarto posto in ginnastica, un bronzo perso grazie alla giuria di merda, Viviani che alla vigilia dell'ultima prova era in testa con altri due finisce sesto, la Cagnotto sta rischiando di uscire dal podio, il fioretto maschile fa spruzzi di merda in continuazione, il setterosa mi sa che non ha alcuna possibilità con gli usa, che ci sta più, ah, le pucchiacche del bitch volley ( ), loro che fanno?
la Cagn8 specializzata in medaglie di legno
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque poveraccia, mi sa che era l'ultima occasione alle olimpiadi, dubito che a Rio possa competere ancora a certi livelli.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Uà povera Cagnotto