Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205449 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #740 il: 02 Agosto, 2012, 12:35:53 pm »
ma secondo voi ci sta qualche "scuola" di scherma qua vicino? Perchè mi sto azzeccando malament come a tutte le olimpiadi :look:

Sicuramente si, lo so perchè avevo un amico che studiava fisica e faceva scherma (ed aveva azzeccato in maniera invereconda)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #741 il: 02 Agosto, 2012, 12:40:11 pm »
E' uno sport meraviglioso, molto diffuso nell'est europeo.

Penso che ci siano varie scuole a Napoli, tipo Partenope e Centro Ester, se ti informi trovi sicuramente.

p.s. è sicuramente il miglior sport possibile da praticare da soli  :sisi:
:ok: mò mi informo un po'  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #742 il: 02 Agosto, 2012, 12:44:25 pm »
Sicuramente si, lo so perchè avevo un amico che studiava fisica e faceva scherma (ed aveva azzeccato in maniera invereconda)

wa e mo dopo l'estate vedo un po'  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #743 il: 02 Agosto, 2012, 12:56:51 pm »
argento

:asdpon:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #744 il: 02 Agosto, 2012, 12:57:38 pm »
la potenza di partenopeo:

ormai con le barche facciamo schifo assai, fallimento totale

e arriva l'argento poco fa :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #745 il: 02 Agosto, 2012, 12:58:47 pm »
Argento nel canottaggio, peccato che abbiano mollato negli ultimi 100 m facendosi recuperare dalla Nuova Zelanda, sarebbe stato un oro meritatissimo  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #746 il: 02 Agosto, 2012, 12:59:07 pm »
Secondo me se partivano un pò dopo potevano pure vincere l'oro..anche se la Nuova Zelanda fa paura  :asd:

Bene cosi  :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #747 il: 02 Agosto, 2012, 13:01:41 pm »
questo argento non era nei conti.....meno male va.....almeno una medaglietta pure oggi l'abbiamo portata a casa.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #748 il: 02 Agosto, 2012, 13:04:27 pm »
questo argento non era nei conti.....meno male va.....almeno una medaglietta pure oggi l'abbiamo portata a casa.... :asd: :asd:

Bhè oggi ci sta il fioretto femminile a squadre...forse la medaglia arriva pure là

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #749 il: 02 Agosto, 2012, 13:05:26 pm »

medagliere azzurro

oro                         argento                          bronzo

3                                5                                     2   

:mazzarri:   :ormai ci copiano anche negli altri sport.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #750 il: 02 Agosto, 2012, 13:07:10 pm »
medagliere azzurro

oro                         argento                          bronzo

3                                5                                     2   

:mazzarri:   :ormai ci copiano anche negli altri sport.....
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
« Risposta #751 il: 02 Agosto, 2012, 13:09:15 pm »

Quello della Rai per il canottaggio ieri sera la dava per molto probabile (in realtà penso parlasse del bronzo)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #752 il: 02 Agosto, 2012, 13:10:46 pm »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #753 il: 02 Agosto, 2012, 13:26:57 pm »
Nuoto, Orsi furioso con Magnini si fa i cazzi suoi
Nuoto, Orsi furioso con Magnini "si fa i cazzi suoi"

(AGI) - Londra, 2 ago. - Luca Dotto si e' qualificato per le semifinali dei 50 metri stile libero ai Giochi olimpici di Londra. L'azzurro e' arrivato 4ˆ nella batteria di qualificazione con il tempo di 22.12. Marco Orsi resta fuori.
  Nella sua batteria e' arrivato in 7ˆ posizione con il tempo di 22.36. "Non si puo' arrivare alle Olimpiadi cosi', c'e' un clima irrespirabile". E' un Marco Orsi furioso quello che si presenta al termine delle batterie dei 50 sl dove e' stato eliminato col 19esimo tempo. "Sono molto arrabbiato, c'e' bisogno di tranquillita' ma c'e' chi si fa i cazzi suoi", aggiunge senza fare nomi, anche se l'allusione sembra rivolta a Magnini e Pellegrini. "Ho detto a Filippo che ha sbagliato - aggiunge rivolgendosi allo sfogo dell'ex iridato che ha criticato la preparazione ai Giochi -. E' un campione e dovrebbe dare tranquillita', lui si e' un po' scusato, ma non si puo' fare audience con queste polemiche. Sono in camera con loro (Magnini e Dotto, ndr) e c'e' un clima irrespirabile".
  Luca Dotto, qualificato alle semifinali con l'11esimo crono, ammette che la situazione non e' delle migliori. "Non nego che c'e' un po' di tensione - dice -. Io ho cercato di isolarmi, queste polemiche sono campate in aria, l'allenatore e' quello che ha fatto vincere a Filippo i Mondiali e a me l'argento a Shanghai. Non servono cambiamenti radicali. Con Filippo c'e' stato un confronto, e' importate stare uniti".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #754 il: 02 Agosto, 2012, 14:09:59 pm »
Magnini mi pare il personaggio ideale per stare con la Pellegrini.

Speriamo che dopo il matrimonio vadano a vivere nel villino accanto a Rosa e Olindo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #755 il: 02 Agosto, 2012, 14:10:56 pm »
Nuoto, Orsi furioso con Magnini si fa i cazzi suoi
Nuoto, Orsi furioso con Magnini "si fa i cazzi suoi"

(AGI) - Londra, 2 ago. - Luca Dotto si e' qualificato per le semifinali dei 50 metri stile libero ai Giochi olimpici di Londra. L'azzurro e' arrivato 4ˆ nella batteria di qualificazione con il tempo di 22.12. Marco Orsi resta fuori.
  Nella sua batteria e' arrivato in 7ˆ posizione con il tempo di 22.36. "Non si puo' arrivare alle Olimpiadi cosi', c'e' un clima irrespirabile". E' un Marco Orsi furioso quello che si presenta al termine delle batterie dei 50 sl dove e' stato eliminato col 19esimo tempo. "Sono molto arrabbiato, c'e' bisogno di tranquillita' ma c'e' chi si fa i cazzi suoi", aggiunge senza fare nomi, anche se l'allusione sembra rivolta a Magnini e Pellegrini. "Ho detto a Filippo che ha sbagliato - aggiunge rivolgendosi allo sfogo dell'ex iridato che ha criticato la preparazione ai Giochi -. E' un campione e dovrebbe dare tranquillita', lui si e' un po' scusato, ma non si puo' fare audience con queste polemiche. Sono in camera con loro (Magnini e Dotto, ndr) e c'e' un clima irrespirabile".
  Luca Dotto, qualificato alle semifinali con l'11esimo crono, ammette che la situazione non e' delle migliori. "Non nego che c'e' un po' di tensione - dice -. Io ho cercato di isolarmi, queste polemiche sono campate in aria, l'allenatore e' quello che ha fatto vincere a Filippo i Mondiali e a me l'argento a Shanghai. Non servono cambiamenti radicali. Con Filippo c'e' stato un confronto, e' importate stare uniti".

Che banda di bimbiminkia...

Starfred

« Risposta #756 il: 02 Agosto, 2012, 14:11:41 pm »
aaaah ma io ho appena scoperto che Pavesini girl è veneta. Mo si spiega tutto. :alla:

Offline calvin

• *
« Risposta #757 il: 02 Agosto, 2012, 14:13:22 pm »
Magnini mi pare il personaggio ideale per stare con la Pellegrini.

Speriamo che dopo il matrimonio vadano a vivere nel villino accanto a Rosa e Olindo

Intanto è spuntato un vedo degli allenamenti della giovanissima Pellegrini  :sisi:

Palombella Rossa - guarda che ti porto all'acqua alta!

Raffaele83

« Risposta #758 il: 02 Agosto, 2012, 14:21:30 pm »
Mi sa che alle 2 e mezza c'è la semi di fioretto
intanto oggi ho controllato le quote dei pugili sia cammarelle che russo sono terzi favoriti (quote vincente oro 4.50 e 5.00)

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #759 il: 02 Agosto, 2012, 14:23:41 pm »
Mi sa che alle 2 e mezza c'è la semi di fioretto
intanto oggi ho controllato le quote dei pugili sia cammarelle che russo sono terzi favoriti (quote vincente oro 4.50 e 5.00)

sì, era alle 14 e qualcosa, ricordavo 14.15 ma evidentemente è 14.30 visto che è impossibile che non la facciano vedere