Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205607 volte)

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #460 il: 30 Luglio, 2012, 20:59:45 pm »
necrofilo!
prima che affoghi  :asd: vabè, ma anche subito dopo non mi farebbe schifo  :look: :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #461 il: 30 Luglio, 2012, 22:49:12 pm »
Comunque grande doping cinese in queste olimpiadi  :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #462 il: 31 Luglio, 2012, 03:14:28 am »

ma non è doping, è che in cina investono da anni palate di soldi nello sport per soddisfare lo spirito nazionalista. piuttosto per ora è l'italia che sta facendo un autentico miracolo, considerando anche le tante medaglie buttate via per fesserie, emerge uno stato di salute incredibile dell'intero movimento sportivo, nonostante i chiari di luna.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #463 il: 31 Luglio, 2012, 09:36:51 am »

:maronn:

Se vincono gli Yankee sono i loro bellissimi campus universitari se vincono i musigialli è doping

:maronn: :maronn: :maronn:

Quelli hanno il 20% della popolazione mondiale, tanti soldi investiti in strutture megagalattiche, federazioni straricche, una carattere votato al sacrificio e praticamente ogni tipo di fisico...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
« Risposta #464 il: 31 Luglio, 2012, 09:43:38 am »
Allora io faccio sport da una vita. Detto questo, a maggior ragione se lo insinuano gli americani che sono esperti del campo, io ci credo. In più questa ragazzina di 16 anni ha migliorato se stessa di 7 secondi rispetto all'anno scorso, un miglioramento al 99.9% fuori da qualsiasi logica. Come se poi, scusate, alle olimpiadi non fossero mai successe cose del genere in passato (vedi atlete della Germania dell'Est). Quando un'Olimpiade oltre ad essere una grande manifestazione sportiva, diventa anche un modo per reclamare lo scettro di "potenza dominante" i colpi bassi non si contano. 

Offline calvin

• *
« Risposta #465 il: 31 Luglio, 2012, 09:46:47 am »
Allora io faccio sport da una vita. Detto questo, a maggior ragione se lo insinuano gli americani che sono esperti del campo, io ci credo. In più questa ragazzina di 16 anni ha migliorato se stessa di 7 secondi rispetto all'anno scorso, un miglioramento al 99.9% fuori da qualsiasi logica. Come se poi, scusate, alle olimpiadi non fossero mai successe cose del genere in passato (vedi atlete della Germania dell'Est). Quando un'Olimpiade oltre ad essere una grande manifestazione sportiva, diventa anche un modo per reclamare lo scettro di "potenza dominante" i colpi bassi non si contano.

Apparte che il miglioramento potrebbe essere dettato proprio dal fatto che tra 15 e 16 anni ci passa un abbisso  :sisi: , ma io trovo ridicolo che gli Yankee infrevoni mettano in mezzo la cosa.
C'è l'antidoping e parlerà, se non ci si crede basta smettere di guardare lo sport, comunque se hai visto la gara il pezzo incredibile lo fa proprio sulla virata (che è particolare soprattutto tecnico).

Gli USA parlassero di quella granda pereta di Marion Jones e nun ce scassassero 'o cazz.

• *
« Risposta #466 il: 31 Luglio, 2012, 09:52:40 am »
Apparte che il miglioramento potrebbe essere dettato proprio dal fatto che tra 15 e 16 anni ci passa un abbisso  :sisi: , ma io trovo ridicolo che gli Yankee infrevoni mettano in mezzo la cosa.
C'è l'antidoping e parlerà, se non ci si crede basta smettere di guardare lo sport, comunque se hai visto la gara il pezzo incredibile lo fa proprio sulla virata (che è particolare soprattutto tecnico).

Gli USA parlassero di quella granda pereta di Marion Jones e nun ce scassassero 'o cazz.

Ma guarda che io condivido che gli americani siano ipocriti in questo caso, ma ti assicuro pure che altro che passaggio dai 15 ai 16 anni, qua si parla di miglioramenti al limite della stregoneria. E sì ho visto la gara MA qua parliamo di una ragazzina che ha volato come un razzo a prescindere dalla virata (quante volte è successo nella storia dello sport vedere cose del genere e scoprire dopo che si trattava di doping)? Inoltre io ho in famiglia chi lavora sulla lotta anti-doping e, beh, si chiama lotta anti doping proprio perché è una battaglia tra chi si inventa nuovi trucchi e chi deve scoprirli. I controlli che vengono effettuati rappresentano "lo stato dell'arte" della ricerca anti-doping  ma non è detto che siano in grado di scoprire tutti.

Offline calvin

• *
« Risposta #467 il: 31 Luglio, 2012, 09:58:04 am »
Ma guarda che io condivido che gli americani siano ipocriti in questo caso, ma ti assicuro pure che altro che passaggio dai 15 ai 16 anni, qua si parla di miglioramenti al limite della stregoneria. E sì ho visto la gara MA qua parliamo di una ragazzina che ha volato come un razzo a prescindere dalla virata (quante volte è successo nella storia dello sport vedere cose del genere e scoprire dopo che si trattava di doping)? Inoltre io ho in famiglia chi lavora sulla lotta anti-doping e, beh, si chiama lotta anti doping proprio perché è una battaglia tra chi si inventa nuovi trucchi e chi deve scoprirli. I controlli che vengono effettuati rappresentano "lo stato dell'arte" della ricerca anti-doping  ma non è detto che siano in grado di scoprire tutti.

E io ti ripeto che per me le cose sono due: o credi che tutti siano puliti fino a prova contraria o non ci cred e che nel secondo caso non guardi lo sport  :sisi: :sisi:

Io mi sono emmozionato per quella iammetiella (sarà che adoro la cina e i cinesi e spesso tifo per loro) se uscirà che è dopata ci rimarrò male, ma non posso rimanerci male preventivamente (è veramente giustizialismo spicciolo)

Adoro Sagan e Moser, ho ammirazione le Lemaitre (perquanto francese) etc etc.....nessuno mi può garantire che non siano dopati, ma francamente fintanto che non lo pizzicano io ci credo.

p.s. la lotta al doping è una cazzato, per me bisognerebbe liberalizzarlo e basta (ma questo è un discorso molto lungo che non è certo il caso di fare qui)

• *
« Risposta #468 il: 31 Luglio, 2012, 10:03:56 am »
E io ti ripeto che per me le cose sono due: o credi che tutti siano puliti fino a prova contraria o non ci cred e che nel secondo caso non guardi lo sport  :sisi: :sisi:

Io mi sono emmozionato per quella iammetiella (sarà che adoro la cina e i cinesi e spesso tifo per loro) se uscirà che è dopata ci rimarrò male, ma non posso rimanerci male preventivamente (è veramente giustizialismo spicciolo)

Adoro Sagan e Moser, ho ammirazione le Lemaitre (perquanto francese) etc etc.....nessuno mi può garantire che non siano dopati, ma francamente fintanto che non lo pizzicano io ci credo.

p.s. la lotta al doping è una cazzato, per me bisognerebbe liberalizzarlo e basta (ma questo è un discorso molto lungo che non è certo il caso di fare qui)

Qua non si tratta di giustizialismo. Si tratta di un po' di sano scetticismo. Se domani la cinese Chin Wen vattelapesca o Marion Jones corre i 100 m in 3 secondi mettendo le palle in testa a Bolt posso benissimo avere il dubbio che non sia proprio tutto naturale e non per "giustizialismo" ma perché la storia insegna che più del 99% delle prestazioni sportive ritenute altamente sospette (poi magari c'è doping anche in quelle meno sospette ma atteniamoci ai fatti più eclatanti) si sono rivelate poi frutto di imbroglio.

Offline calvin

• *
« Risposta #469 il: 31 Luglio, 2012, 10:05:38 am »
Qua non si tratta di giustizialismo. Si tratta di un po' di sano scetticismo. Se domani la cinese Chin Wen vattelapesca o Marion Jones corre i 100 m in 3 secondi mettendo le palle in testa a Bolt posso benissimo avere il dubbio che non sia proprio tutto naturale e non per "giustizialismo" ma perché la storia insegna che più del 99% delle prestazioni sportive ritenute altamente sospette (poi magari c'è doping anche in quelle meno sospette ma atteniamoci ai fatti più eclatanti) si sono rivelate poi frutto di imbroglio.

Io la prestazione sportiva più sospetta che conosco è quella delle squadre di calcio spagnole e son tutti puliti dal doping  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #470 il: 31 Luglio, 2012, 10:33:47 am »
Ma la Cina era prima nel medagliere pure a Pechino, ad Atene erano secondi ...sono anni che si migliorano.
Hanno costruito strutture, hanno fatto investimenti nello sport, chiamando anche istruttori dall'estero in discipline dove non erano capaci.

I popoli orientali quando si mettono in testa una cosa, lavorano duramente per ottenerla e la ottengono, talvolta in tempi brevi. Questi avevano pianificato sta crescita proprio in vista delle olimpiadi casalinghe, e ci son riusciti. Ovviamente mo raccolgono i frutti del loro lavoro, quindi saranno primi anche quest'anno.
Hanno applicato i sistemi tradizionali loro di addestramento fisico agli sport olimpici...tutto qui.

Offline calvin

• *
« Risposta #471 il: 31 Luglio, 2012, 11:06:35 am »
Citazione
Perde e occupa la pedana
"Te ne vai o no?" alla spadista
LONDRA (Gran Bretagna), 30 luglio 2012
Una schermitrice sudcoreana, Shin A Lam, non si muove per oltre un'ora dopo che la giuria ha assegnato la vittoria all'avversaria. Poi torna in pedana per il bronzo, ma non ce la fa

La sudcoreana Shin A Lam mentre blocca la pedana. Afp Occupazione di pedana. Questa singolare forma di ostruzionismo olimpico, è stata messa in atto dalla sudcoreana Shin A Lam, nella semifinale di spada femminile, nell'impianto dove l'Italia ha raccolto 4 medaglie in due giorni.

I FATTI — Il match era andato alla priorità, ossia il minuto supplementare, sul 5-5, quando mancava un secondo dalla fine, l'asiatica e la tedesca Heidemann hanno iniziato due volte l'assalto in simultanea. Al terzo tentativo Britta Heidemann ha messo a segno la stoccata vincente, ma il coach delle orientali è subito scattato in direzione dei giudici, urlando che il cronometro non sarebbe partito. Arbitri e delegati Fie discutono una ventina di minuti, poi decidono di coinvalidare il 6-5 per la tedesca. La Shin resta a lungo seduta sulla pedana, avvilita ed in lacrime, in attesa di smaltire la delusione e di sapere l'esito del ricorso fatto immediatamente alla commissione tecnica della Fie si siede a bordo pedana e non si muove più. Invitata ad alzarsi e a uscire dal presidente del direttorio tecnico del torneo, Raniero Bernardini, al secondo diniego viene sanzionata con un cartellino giallo; a convincerla è stato il segretario generale della Fie Maxim Paramonov, che ha accompagnato fuori la Shin, in preda ad una crisi di pianto. La coreana è poi tornata in pedana per la finalina valida per il bronzo, dove è stata battuta 15-11 dalla cinese Sun , n°1 del ranking e giustiziera nei quarti della nostra Rossella Fiamingo, l'ultima delle tre spadiste rimasta in gara.

dal nostro inviato Stefania Grimoldi

KI NON OKKUPA PREOKKUPA  :compagni:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #472 il: 31 Luglio, 2012, 11:30:43 am »
Per il nuoto un disastro, Magnini e Dotto subito eliminati dalla 100 SL..

"Non sto bene, mi sento pesante, sicuramente non ho raggiunto lo stato di forma - dice Magnini a botta calda ai microfoni di Sky - E' stato sbagliato qualcosa, Non voglio puntare il dito su nessuno, ma so che quando sto bene io vado forte"

Come si può arrivare non in forma alle Olimpiadi?  :boh:
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2012, 11:35:05 am da angels »

Offline manuelito

• *
R: Diretta olimpiadi
« Risposta #473 il: 31 Luglio, 2012, 11:37:03 am »
Ma nel Judo sono tutti campani? :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #474 il: 31 Luglio, 2012, 11:42:36 am »
Per il nuoto un disastro, Magnini e Dotto subito eliminati dalla 100 SL..

"Non sto bene, mi sento pesante, sicuramente non ho raggiunto lo stato di forma - dice Magnini a botta calda ai microfoni di Sky - E' stato sbagliato qualcosa, Non voglio puntare il dito su nessuno, ma so che quando sto bene io vado forte"

Come si può arrivare non in forma alle Olimpiadi?  :boh:

Chi segue il nuoto lo sa: è uno sport in cui la preparazione è delicatissima e gli allenatori contano tantissimo  :sisi:
Gli sportivi si affidano all'allenatore e, capita ed è capitato anche alle grandi nazionali, si può sbagliare una preparazione ed arrivare al 90% all'appuntamento annuale (che significa fallirlo miseramente), come si può centrare la preparazione perfetta e fare molto meglio del previsto (vedi la Francia di queste olimpiadi)
« Ultima modifica: 31 Luglio, 2012, 11:46:07 am da calvin »

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #475 il: 31 Luglio, 2012, 11:46:48 am »
Chi segue il nuoto lo sa: è uno sport in cui la preparazione è delicatissima e gli allenatori contano tantissimo  :sisi:
Gli sportivi si affidano all'allenatore e, capita ed è capitato anche alle grandi nazionali, si può sbagliare una preparazione ed arrivare al 90% all'appuntamento annuale (che significa fallirlo miseramente), come si può centrare la preparazione perfetta e fare molto meglio del previsto (vedi la Francia di queste olimpiadi)
già, la cosa assurda è che ho letto che agli europei andavano molto meglio..

Offline calvin

• *
« Risposta #476 il: 31 Luglio, 2012, 11:53:30 am »
già, la cosa assurda è che ho letto che agli europei andavano molto meglio..

Speriamo che almeno quelli che nuotano in acque libere non abbiano sbagliato la preparazione che da loro, soprattutto le pulzelle, ci sono le maggiori aspettative di megaglie (diciamo che in piscina solo Scozzoli e Pellegrini ne avevano/hanno)

Offline Hwarang

• *
Re:R: Diretta olimpiadi
« Risposta #477 il: 31 Luglio, 2012, 11:59:30 am »
Ma nel Judo sono tutti campani? :asd:

Negli sport da combattimento le principali scuole sono in Campania...nel resto d'Italia non sann manco di che si tratta..

• *
« Risposta #478 il: 31 Luglio, 2012, 12:04:11 pm »
Ma la Cina era prima nel medagliere pure a Pechino, ad Atene erano secondi ...sono anni che si migliorano.
Hanno costruito strutture, hanno fatto investimenti nello sport, chiamando anche istruttori dall'estero in discipline dove non erano capaci.

I popoli orientali quando si mettono in testa una cosa, lavorano duramente per ottenerla e la ottengono, talvolta in tempi brevi. Questi avevano pianificato sta crescita proprio in vista delle olimpiadi casalinghe, e ci son riusciti. Ovviamente mo raccolgono i frutti del loro lavoro, quindi saranno primi anche quest'anno.
Hanno applicato i sistemi tradizionali loro di addestramento fisico agli sport olimpici...tutto qui.

Ma io sull'andazzo generale non discuto, discuto su dei miglioramenti a mio avviso altamente sospetti, che ricordano in qualche modo episodi del passato. Te lo dice uno che gli allenamenti tradizionali loro (kung fu) li fa da una vita.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #479 il: 31 Luglio, 2012, 12:04:41 pm »
oggi c'è qualche finale con gli italiani? Orari?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!