in pratica il trans ha messo un dito in culo alla nostra eroina provando ad aizzarla senza successo, e si è beccata quattro cartellini gialli in una volta perdendo l'incontro. Carminiello ora ci spiegherà se il motivo è il divieto ad approcci sessuali durante il match o c'è altro
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
non capisco il motivo per cui la ginnastica venga considerata disciplina sportiva e non circense
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
ahuhauhuah veciè midevi dire UN SOLO sport olimpico che ritieni .. degno delle olimpiadi o ancora peggio .. uno sport!
qualsiasi disciplina che non venga praticata dalla razza fisicamente superiore del pianeta automaticamente perde la propria autodeterminazione sportiva
ja guarda per esempio la ginnastica artistica .... voglio proprio vedere un nero di 1 metro e 90 fare i volteggi come li fa il cinese per dire
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
vorrei chiede la posizione di enzo riguardo l'hockey su prato, anche se in realtà la domanda è superflua
cioè questa pazziella in cui il musetto a mandorla parea sulle maniglie, sbaglia (?) un movimento, lo penalizzano, Mazzarri San fa ricorso a muso duro contro la giuria, lo accolgono e gli danno l'argento, fosse uno sport serio?
ho staccato.. cioè hanno dato la medaglia d'argento al giapponese che era caduto???
Se la Pellegrini muore affogata in piscina,esulto come un dannato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
marò, che le combinerei