Autore Topic: Diretta olimpiadi  (Letto 205694 volte)

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #380 il: 30 Luglio, 2012, 09:15:28 am »
secondo voi sarà possibile arrivare alle sospirate 30 medaglie???

riusciremo a vincere le 10 medaglie d'oro????

quest'anno gli sport di squadra ci daranno soddizfazioni????
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #381 il: 30 Luglio, 2012, 09:16:07 am »
ma che sfaccetta, quando lo hanno fatto il judo sulla rai? mi hanno fatto sciroppare quei travestiti che si tuffavano in piscina per senza niente  :maronn:

comunque il cio non ci deve scassare il cazzo e deve mettere piu combattimento nelle olimpiadi. ma un bel regolamento kick boxing con pugni, calci, gomiti, ginocchia e proiezioni, con caschetto e paratibie, nun se putess fa?  :boh:

Ci sta il takewondo le gare iniziano l'otto agosto, poi oltre al judo c'è la boxe e la lotta greco romana quindi se hai volgia di mazzate ci stanno sti sport http://www.london2012.com/taekwondo/ :sisi:
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2012, 09:17:30 am da petisso »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #382 il: 30 Luglio, 2012, 10:44:46 am »
secondo voi sarà possibile arrivare alle sospirate 30 medaglie???

riusciremo a vincere le 10 medaglie d'oro????

quest'anno gli sport di squadra ci daranno soddizfazioni????

Non lo so se possiamo arrivare a 30 medaglie...perchè, come al solito direi, da una parte ci sono exploit inattesi (il bronzo della judoka calabrese o la medaglia di quello con la pistola etc etc) dall'altra le delusioni di qualcuno su cui si punta. Ad esempio ieri sentivo che nel nuoto (che nelle edizioni passate qualche bella medaglia portava) stiamo inguaiatelli quest'anno....e la Pellegrini personalmente mi sembra l'abbia girata più a showgirl che ad atleta ultimamente...

Ci si potrebbe arrivare se si fa l'en plein nella scherma anche nelle gare a squadra, se gli sport di squadra ci danno una mano, e se esce qualche exploit oppure qualcuno si conferma (ad esempio Mauro Sarmiento nel TKD fece l'argento a Pechino...ma non so se sia in grado di ripetersi)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #383 il: 30 Luglio, 2012, 10:47:47 am »
Ci sta il takewondo le gare iniziano l'otto agosto, poi oltre al judo c'è la boxe e la lotta greco romana quindi se hai volgia di mazzate ci stanno sti sport http://www.london2012.com/taekwondo/ :sisi:

si ma qualcuno mi spieghi perchè, appunto, tkd e judo si, mentre molti altri sdc altrettanto nobili non verranno mai ammessi nel programma olimpico. parliamo di discipline che raccolgono milioni di praticanti in tutto il mondo, gente che si fa il culo in 16 parti, e per quanto possa pensarne un profano, la maggior parte di loro lo fa per la gloria e raramente vede entrargli un euro in tasca. comprendo anche la posizione del CIO riguardo ad alcune candidature, come ad esempio quella del wushu (troppe categorie, troppi cinesi che giocano per le medaglie) o di altri sport regolati da uno sciame incontrollato di federazioni che nascono e muoiono nel giro di qualche mese

infatti quello che si propone è molto semplice: un solo torneo, con 8-10 podii (per le varie categorie di peso). regolamento molto aperto, studiato per non avvantaggiare i praticanti di una disciplina rispetto ad altri, qualificazioni che avvengono mediante piazzamento ai primi posti dei campionati mondiali organizzati dalle federazioni piu vecchie e rispettate (WAKO per la kick, IWUF per il sanda , FIS per la savate e cos' via...). round da 2-3 minuti con tutte le protezioni (me sparagnass il corpetto che è proprio un cacamento di cazzo, qualche mid nei fianchi non fa tutto sto male) a tutelare giustamente lo "spirito dilettantisco" che governa le olimpiadi. io credo che l'italia potrebbe dire la sua in un torneo del genere  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #384 il: 30 Luglio, 2012, 11:08:19 am »
stump!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #385 il: 30 Luglio, 2012, 11:09:55 am »
si ma qualcuno mi spieghi perchè, appunto, tkd e judo si, mentre molti altri sdc altrettanto nobili non verranno mai ammessi nel programma olimpico.

sdc sta per sport di cacca, giusto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #386 il: 30 Luglio, 2012, 11:13:04 am »
:rotfl:

comunque trovatemi una disciplina più improbabile del dressage... è dura :aiutoo:

Offline wendell

• *
R: Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #387 il: 30 Luglio, 2012, 11:16:16 am »

comunque trovatemi una disciplina più improbabile del dressage... è dura :aiutoo:
É una cosa veramente ridicola, mi suscita rabbia e disgusto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

R: Diretta olimpiadi
« Risposta #388 il: 30 Luglio, 2012, 11:17:39 am »
che cazz è stu dressage? :look:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Diretta olimpiadi
« Risposta #389 il: 30 Luglio, 2012, 11:19:11 am »
che cazz è stu dressage? :look:
Giri su un cavallo in una piccola area recintata. Passeggi, trotti, galoppi. Vince chi pare più bello.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #390 il: 30 Luglio, 2012, 11:19:27 am »
Equestrian - Dressage Grand Prix - Beijing 2008 Summer Olympic Games

• *
  • Slam dunk
« Risposta #391 il: 30 Luglio, 2012, 11:19:56 am »

nuoto e tuffi sincronizzati, badminton, marcia, basket.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Diretta olimpiadi
« Risposta #392 il: 30 Luglio, 2012, 11:20:54 am »

vabbuò ma a me già a schifo l'equitazione in generale...

comunque concordo con Carmine, che cazz non c'è manco il Karate...
pur rimanendo il judo il mio preferito :sbav:

Starfred

R: Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #393 il: 30 Luglio, 2012, 11:22:26 am »
nuoto e tuffi sincronizzati, badminton, marcia, basket.

:nonquoto: sui tuffi sincronizzati, secondo me sono chicazzo. Per il resto, soprattutto sul basket, ti bacerei in bocca e aggiungo l'hockey quando non si pigliano a mazzate

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Diretta olimpiadi
« Risposta #394 il: 30 Luglio, 2012, 11:22:42 am »
Giri su un cavallo in una piccola area recintata. Passeggi, trotti, galoppi. Vince chi pare più bello.

in pratica una serata con Gervasio all'Arenile

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:Diretta olimpiadi
« Risposta #395 il: 30 Luglio, 2012, 11:24:48 am »
:nonquoto: sui tuffi sincronizzati, secondo me sono chicazzo. Per il resto, soprattutto sul basket, ti bacerei in bocca e aggiungo l'hockey quando non si pigliano a mazzate
ieri ho visto per la prima volta l'hokey a piedi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #396 il: 30 Luglio, 2012, 11:32:26 am »

un giorno ti ucciderò. promesso

in pratica una serata con Gervasio all'Arenile

no non posso farlo  :rotfl: :sad: :rotfl: :sad: :rotfl: :sad: :rotfl: :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #397 il: 30 Luglio, 2012, 12:06:37 pm »
4 medaglie con le spade
1 con gli archi
1 con la pistola
1 con la lotta
e adesso è in ottima posizione 1 con il fucile...

......ma fosse che siamo una nazione di guerrafondai che manco i talebani, anzi dico dippiù manco gli abitanti del midwest USA?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #398 il: 30 Luglio, 2012, 12:12:20 pm »
Per me lo sport più inutile del mondo è il Curling

Raffaele83

« Risposta #399 il: 30 Luglio, 2012, 12:19:51 pm »
uno o una con la carabina è in finale altra medaglia in arrivo