Ci sta il takewondo le gare iniziano l'otto agosto, poi oltre al judo c'è la boxe e la lotta greco romana quindi se hai volgia di mazzate ci stanno sti sport http://www.london2012.com/taekwondo/ 
si ma qualcuno mi spieghi perchè, appunto, tkd e judo si, mentre molti altri sdc altrettanto nobili non verranno mai ammessi nel programma olimpico. parliamo di discipline che raccolgono milioni di praticanti in tutto il mondo, gente che si fa il culo in 16 parti, e per quanto possa pensarne un profano, la maggior parte di loro lo fa per la gloria e raramente vede entrargli un euro in tasca. comprendo anche la posizione del CIO riguardo ad alcune candidature, come ad esempio quella del wushu (troppe categorie, troppi cinesi che giocano per le medaglie) o di altri sport regolati da uno sciame incontrollato di federazioni che nascono e muoiono nel giro di qualche mese
infatti quello che si propone è molto semplice: un solo torneo, con 8-10 podii (per le varie categorie di peso). regolamento molto aperto, studiato per non avvantaggiare i praticanti di una disciplina rispetto ad altri, qualificazioni che avvengono mediante piazzamento ai primi posti dei campionati mondiali organizzati dalle federazioni piu vecchie e rispettate (WAKO per la kick, IWUF per il sanda , FIS per la savate e cos' via...). round da 2-3 minuti con tutte le protezioni (me sparagnass il corpetto che è proprio un cacamento di cazzo, qualche mid nei fianchi non fa tutto sto male) a tutelare giustamente lo "spirito dilettantisco" che governa le olimpiadi. io credo che l'italia potrebbe dire la sua in un torneo del genere