Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Gabbie:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Agosto, 2012, 00:08:45 am ---ho visto la partita.....tutta....
l'ultimo punto del match sintetizza perfettamente la partita delle azzurre.....fragili mentalmente....che non hanno saputo reagire nè trovare alternative al gioco delle coreane
ogni volta che attaccavamo da sinistra ,venivamo murati.....
ogni volta che loro facevano un primo tempo subivamo il punto....
le coreane schiacciavano sempre.....e sempre di potenza.....noi una palla difficile la appoggiavamo....poca convinzione....poca fiducia...nessuna voglia di assumersi dei rischi....
poi siamo stati carenti in battuta....nessuna che tirasse delle "bombe" .....una palla piu violenta per far giocare alla loro alzatrice (e conseguentemente alla schiacciatrice) palle più difficili....
--- Termina citazione ---
:sisi:
Solito problema Gera', facimm semp chell.
Konis:
Altro che Cina e Stati Uniti: per i nostalgici e' l'Unione Sovietica che sta dominando questi giochi con 88 medaglie :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Konis - 08 Agosto, 2012, 00:53:52 am ---Altro che Cina e Stati Uniti: per i nostalgici e' l'Unione Sovietica che sta dominando questi giochi con 88 medaglie :look:
:compagni: :compagni:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Agosto, 2012, 23:58:08 pm ---Questa è una squadra che negli ultimi anni ha vinto tantissimo, a tutti i livelli, ma purtroppo è estremamente fragile mentalmente. Per altro io che le conosco posso testimoniare che sono tutte profondamente sottotono, fisicamente proprio. E poi ste coreane merdose so' meglio di quello che pensavo, anche se mi rimane l'idea che la semifinale la perderanno, stasera abbiamo fatto schifo noi.
la finale sara' usa-brasile...le coreane hanno solo quella giocatrice di 192 cm :sisi:
djcarmine:
ah, ma poi com'era assurda la telecronca? "va in battuta la coreana kim, muro di kim, ora kim difende, kim alza per kim, kim schiaccia" ma non le poteva chiamare per nome? :doh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa