Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Agosto, 2012, 23:53:41 pm ---comunuque, pur non capendoci un cazzo di volley (sebbene abbia scoperto una malsana attrazione verso tale sport :look: ), mi sembra che questa squadra meritasse di piu da questa olimpiade
--- Termina citazione ---
Questa è una squadra che negli ultimi anni ha vinto tantissimo, a tutti i livelli, ma purtroppo è estremamente fragile mentalmente. Per altro io che le conosco posso testimoniare che sono tutte profondamente sottotono, fisicamente proprio. E poi ste coreane merdose so' meglio di quello che pensavo, anche se mi rimane l'idea che la semifinale la perderanno, stasera abbiamo fatto schifo noi.
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Agosto, 2012, 23:58:08 pm ---Questa è una squadra che negli ultimi anni ha vinto tantissimo, a tutti i livelli, ma purtroppo è estremamente fragile mentalmente. Per altro io che le conosco posso testimoniare che sono tutte profondamente sottotono, fisicamente proprio. E poi ste coreane merdose so' meglio di quello che pensavo, anche se mi rimane l'idea che la semifinale la perderanno, stasera abbiamo fatto schifo noi.
a inizio telecronaca però la cacciatori e l'altro tizio facevano i capuzzielli dicendo che fino ad ora le coreane non avevano fatto sto granchè.....
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 07 Agosto, 2012, 23:59:26 pm ---a inizio telecronaca però la cacciatori e l'altro tizio facevano i capuzzielli dicendo che fino ad ora le coreane non avevano fatto sto granchè.....
Ma infatti sono sembrate meglio di quello che sono, secondo me, perchè noi siamo state pessime in tutti i fondamentali.
Gerardo Petti:
ho visto la partita.....tutta....
l'ultimo punto del match sintetizza perfettamente la partita delle azzurre.....fragili mentalmente....che non hanno saputo reagire nè trovare alternative al gioco delle coreane
ogni volta che attaccavamo da sinistra ,venivamo murati.....
ogni volta che loro facevano un primo tempo subivamo il punto....
le coreane schiacciavano sempre.....e sempre di potenza.....noi una palla difficile la appoggiavamo....poca convinzione....poca fiducia...nessuna voglia di assumersi dei rischi....
poi siamo stati carenti in battuta....nessuna che tirasse delle "bombe" .....una palla piu violenta per far giocare alla loro alzatrice (e conseguentemente alla schiacciatrice) palle più difficili....
djcarmine:
a me ste ragazze sembravano piu cazzute (:dela:) di quello che si sono rivelate alla fine. sarà che mi sono fatto fare fesso dalla arrighetti, che quando faceva la faccella ncazzata era proprio :sad: :sbav:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa