Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (284/411) > >>

djcarmine:
ma la cosa bella è che da quanto ho capito, praticamente le case farmaceutiche che  lo producono sono obbligate ad inserire dei "marker" ovvero sostante rintracciabili nel sangue a distanza di mesi che permettono alla wada di beccare chi ha fatto uso di tali prodotti. manco la briga di cercare qualcosa di piu a contrabbando che non contenesse sti markers............

Gabbie:
Ma soprattutto questo sciagurato ha rischiato di morire, non so se è chiaro. Purtroppo io lo avevo pesato da tempo, era chiaro che non reggeva più la pressione dopo la medaglia di Pechino, non riusciva ad accettare i risultati mediocri e le sconfitte, si sentiva fallito per il non riuscire a ripetersi. Avrebbe fatto meglio a ritirarsi.

Gabbie:
In questo momento sul tappeto un presunto italiano che fa lotta greco-romana ca se chiamm Daigoro :buondio: :brr:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 07 Agosto, 2012, 14:43:55 pm ---Ma soprattutto questo sciagurato ha rischiato di morire, non so se è chiaro. Purtroppo io lo avevo pesato da tempo, era chiaro che non reggeva più la pressione dopo la medaglia di Pechino, non riusciva ad accettare i risultati mediocri e le sconfitte, si sentiva fallito per il non riuscire a ripetersi. Avrebbe fatto meglio a ritirarsi.

--- Termina citazione ---

ha anche sofferto della "tipica" diarrea da prestazione..... :look: :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Agosto, 2012, 14:47:14 pm ---ha anche sofferto della "tipica" diarrea da prestazione..... :look: :look:

--- Termina citazione ---

Puveriell, mi fatto una pena i marciatori o i maratoneti quando si sentono male durante la gara :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa