Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (283/411) > >>

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bat86 - 07 Agosto, 2012, 13:11:43 pm ---tornando ad alex shwarzer io vorrei capire come questo credeva di farla france con tutti questi controlli che ci stanno specialmente alle olimpiadi...io non lo so...la mente umana è labile :doh:

--- Termina citazione ---

la tristezza è che un episodio del genere getta delle ombre anche sulle prestazioni precedenti.....

per me è difficile pensare che sia la prima volta che imbrogli.....

bat86:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 07 Agosto, 2012, 13:13:50 pm ---la tristezza è che un episodio del genere getta delle ombre anche sulle prestazioni precedenti.....

per me è difficile pensare che la prima volta che imbroglia.....

infatti ha rovinato anche cosa di buono ha fatto in tutta la sua carriera e sopratutto l'oro di pechino 4 anni fa :doh:

vampyr8:
guardate cosa diceva sui dopati:
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/91207/intervista-kostner-vs-schwazer.html

calvin:

--- Citazione da: bat86 - 07 Agosto, 2012, 13:11:43 pm ---tornando ad alex shwarzer io vorrei capire come questo credeva di farla france con tutti questi controlli che ci stanno specialmente alle olimpiadi...io non lo so...la mente umana è labile :doh:

Ma popi l'EPO  :maronn:
Manco più i ciclisti la usano, che la beccano sempre oramai  :sisi:

gerozzo:
qui sono quasi tutti dopati, gente che vince medaglie a 40 anni migliorandosi  :scratch: una cinese di 50 kg che vince l'oro nei pesi alzando 500 kg  :rotfl: ma l'atletica leggera è il top del top, e nemmeno BOLT mi ispira fiducia  :lookair:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa