Autore Topic: Rock Argentino  (Letto 2977 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Rock Argentino
« il: 30 Giugno, 2012, 19:51:07 pm »
Minchia che capata, because of my fiends i have this music in my mind all day long and i cannot put it away  :look:

Cmq sta sto pezzo per esempio che sarà perchè è argentino mi fa pensare al Pochettino nostro che non ci sta più  :sad: :sad:

secondo me ne uscirebbe una canzone da stadio per il Napoli ESAGGGERATA!

AVANTI MOROCHA- LOS CABALLEROS DE LA QUEMA

ve ne posterò altre, è un tipo di musica davvero piacevole da ascoltare, nulla di trascendentale, ma le novità sono sempre ben accette  :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:Rock Argentino
« Risposta #1 il: 01 Luglio, 2012, 17:40:15 pm »
Io conosco un po andres calamaro e bersuit vergarabat... calamaro è davvero notevole come artista, i testi sono stupendi, pur non conoscendo lo spagnolo mi fanno emozionare!

Andres Calamaro - Flaca (Video clip)

Andres Calamaro - Mi enfermedad

El Baile De La Gambeta-Bersuit Vergarabat

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #2 il: 02 Luglio, 2012, 02:13:41 am »
Minchia che capata, because of my fiends i have this music in my mind all day long and i cannot put it away  :look:

Cmq sta sto pezzo per esempio che sarà perchè è argentino mi fa pensare al Pochettino nostro che non ci sta più  :sad: :sad:

secondo me ne uscirebbe una canzone da stadio per il Napoli ESAGGGERATA!

AVANTI MOROCHA- LOS CABALLEROS DE LA QUEMA

ve ne posterò altre, è un tipo di musica davvero piacevole da ascoltare, nulla di trascendentale, ma le novità sono sempre ben accette  :sisi:

si vabbè, ti bevi il mate, ascolti rock argentino.....t' l'è chiavat almeno?!?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 02 Luglio, 2012, 13:22:37 pm »
quando stavamo trattando lavezzi, quel video in cui si vedevano le malattie al s.lorenzo.......quella canzone me lo dava badly  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 02 Luglio, 2012, 13:28:15 pm »
quando stavamo trattando lavezzi, quel video in cui si vedevano le malattie al s.lorenzo.......quella canzone me lo dava badly  :look:

?
O'FUNK'ILLO - Yo Lo Coloco

:sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 02 Luglio, 2012, 22:29:59 pm »
cancella il post, ti prego :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia